Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
3 minuti di lettura (543 parole)

Donne che cercano compagnia

Le donne che cercano compagnia o semplicemente sesso disposte a pagare un gigolo, in Italia non sono moltissime. Leggendo qua e la su internet potete trovare mille articoli che parlano di questo argomento, ma nessuno è veramente attendibile e veritiero. L’informazione su certi argomenti “piccanti” in internet spesso è falsata o non corretta. Molti pseudo giornalisti o blogger improvvisati scrivono articoli scopiazzando altre notizie fac-simile da altri blog senza neanche approfondire la veridicità della notizia o informarsi da chi veramente ne sa qualcosa o fa davvero questo mestiere da professionista.

donne che cercano compagniaSpesso è una reazione a catena, diluendo a macchia d’olio in rete una notizia falsa e vendendola per vera, e tutto questo perché nessuno può contraddirla. Spesso navigando in internet mi capita di leggere interviste di presunti gigolo, mai sentiti nominare tral’altro che rilasciano interviste a giornalisti inesperti, i quali non fanno un minimo di ricerca sull’intervistato e si fermano sul primo ragazzotto che trovano senza preoccuparsi minimamente se sia attendibile, se sta dicendo la verità o peggio si sta inventando tutto.

In molti articoli infatti sono state riportate delle statistiche al quanto ridicole e prive di ragionamento. Infatti in molti di questi articoli, anche di testate nazionali importanti, troviamo scritto che in Italia, una donna su tre pagherebbe un uomo per fare sesso.

Cavolata megagalattica aggiungo io, non è assolutamente vero, stiamo molto ma molto lontani da questa statistica, ve lo dice uno che fa il gigolo da moltissimi anni.

Se vogliamo fare proprio una statistica provvisoria, logica e realistica, vi posso dire che la percentuale di donne che pagherebbero un accompagnatore gigolo è dell’1%. Si, 1 donna su 100 può fare questa azione e cioè affittare un uomo prezzolato per trascorrere una serata o fare del buon sesso.

Tutto il resto sono chiacchiere da Bar sotto forma di notizie per creduloni privi di cervello o giornalisti senza esperienza.

Perché alcune donne cercano compagnia e sesso.

Le ragioni per cui una donna cerca compagnia o sesso possono essere molteplici, ci sono donne che preferiscono pagare per non avere vincoli o rapporti con uomini invadenti o troppo presenti.

Altre perché non si sentono desiderate dal proprio compagno marito e vogliono vivere un esperienza mercenaria fine a se stessa. Altre perché semplicemente si sentono sole e soffrono la solitudine. Poi ci sono quelle che hanno sempre voglia di esperienze nuove e amano trasgredire.

Quelle che lo fanno per sentirsi ancora femmine e dominatrici facendo eccitare un uomo. Le donne manager impegnate nel lavoro, le quali non hanno tempo per una relazione stabile o un fidanzato, allora ne affittano uno a tempo determinato che gestiscono come vogliono. Altre che vogliono una serata dolce e romantica con un uomo affascinante ed elegante che le sappia prendere cerebralmente e fisicamente.

Altre ancora perché non si sentono all’altezza e in grado di soddisfare un uomo sessualmente, allora ricorrono ad un gigolo per fare allenamento e capire se sono brave a letto. Poi ci sono quelle che addirittura non hanno mai avute esperienze sessuali, le cosi dette vergini. Insomma credo che le tipologie e i bisogni che spingano una donna a pagare un gigolò siamo molteplici.

Pagare per qualcosa che si desidera credo sia una grande forma di libertà e potere sia per gli uomini che per le donne.

    
 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Martedì, 01 Aprile 2025