Il Blog di Roy
Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
Roy Gigolo intervista telefonica su Radio 25
Roy Gigolo ospite all'angolo dell'intervista su Radio 25 a cura di Isabella Difronzo.
Che dire, solita minestra riscaldata per gli addetti ai lavori, intervista da non ascoltare, ovviamente sempre le solite cose per chi mi segue da molti anni. Per chi invece è appena arrivata e vuole conoscere meglio questo strano soggetto che si erge a gigolo professionista, ben venute.
Commenti 35
Buona giornata a te Roby , ovunque ti porti il tuo destino ...:heart:
Buongiorno a tutti/e , stavo guardando gli ultimi commenti sia qui che sul social e vedo un po' di amaretta (si dice così)? dunque io esprimo la mia idea che non è detto sia la migliore, ma è la mia; dunque MANU visto la nota in parola e devo dire che io non l'avrei presa così male, era una specie di consiglio, ma io non sono una madre, tu si, e hai reagito come tale ,...... poi Roby che fa un bel complimento a me, e allora?, non me lo merito un piccolo complimento? ( succede ogni morte di papa) e questo scatena la gelosia tra donne, ognuno reagisce a modo suo, io ci rimango male , ecc....mettiamola così : abbiamo movimentato il blog che va sempre bene , ma visto l'argomento in parola, si può movimentarlo anche in senso positivo , che ne dite??? buona giornata a tutte/i :innocent:
Infine caro Anonimo, pur ammettendo che concettualmente hai ragione, o potresti aver ragione, la tua ragione è stata messa in ombra a causa dei toni che hai usato. Io sono tranquilla, pacifica, cerco di essere gentile e amichevole e chiacchierare del più e del meno. Non si può, mi metti in guardia ma usi termini e frasi offensive. Io non sono tua sorella. Nessuno. Nessuno può più permettersi di usare con me questi toni solo perché gli gira il culo di farlo. Attenta anche tu. Non tollerò più questo genere di comportamento nei miei confronti. Poi ti sei corretta e hai aggiustato il tiro facendo passare quella che sembrava a tutti gli effetti une minaccia, un suggerimento. Ok messaggio ricevuto. Passo e CHIUDO.
:kiss:Ti sei meritato una mia torta con questo video....Non solo col video:kissing_heart:
Caro Roy, intanto sul tuo social mi minacciano ancora... (commento di Anonimo delle 9 circa...). Cosa devo fare? Devo piegarmi a questi atteggiamenti mafiosi e tapparmi la bocca come ordinano queste persone, se no, dicono "poi piangi". Capito?
Mare o montagna? Cono o coppetta? Pizza o spaghetti? Gonna o pantaloni ? Con peperoncino o senza ? Doccia o vasca? A piedi o in bici? Stile libero o dorso? Con pigiama o senza? Tuta o jeans? Copripiumino o lenzuola + trapunta? Liscia o frizzante? Con limone o senza? Cocco nocciola e panna o cocco pistacchio e panna? Forchetta o cucchiaio?
Ciao Roby solita minestra te lo dici da solo, io l'avevo capito dalle prime battute. Non volevo palesarmi. Giuro che questo sarà l'unico commento che lascerò fino al prossimo giovedì. Niente social. Ma questi personaggi che intervistano non hanno proprio fantasia....te la farei io un'intervista coi contro fiocchi anche se non sono del mestiere...ma tu scantoni Robè, mi eviti, non mi vuoi bene... :disappointed: eh lo so ti capisco... Fai bene. Ciao ciao :blush:
Buongiorno patatino!!oggi giornata piovosa giusta x fare sesso !!!!!! Se i nuovi incontri ti danno adrenalina???? Le vecchie patate come fanno??? Un bacione :heart:mi dovrò inventare qualcosa prossima volta verrò con parrucca :joy::joy:
Buongiorno Roby, ti spieghi molto bene in questo video dove si sente la tua voce e c'è una foto che acchiappa subito,.. e per le eventuali nuove arrivate, c'è un bell'uomo che le invita a guardare il suo sito in cui foto, interviste, video, riescono a presentare al meglio questo "personaggio" e dopo aver visto , contattare , e dopo aver contattato, incontrare e conoscere ecc......e, poi, difficilissimo da dimenticare, :heart:
Buondì e buon inizio settimana Roby un bacio
Anche io voglio bene a Sirena
Oplà ci sbilanciamo?!? A me invece?!?
Vabè allora non è chiaro ci riprovo.....se io scrivo mia figlia oggi è andata lì a fare un corso il tal giorno nel tale posto...e parliamo di un posto famoso che mette online il calendario dei corsi con are numero partecipanti etc.....secondo me è un'imprudenza ok??? Mille volte hai raccontato particolari sulla tua famiglia e poi se venuta a "piangere" = lamentarti che tiravano in ballo la tua famiglia.... poi leggila come vuoi io non scriverei mai oggi alle 3 mia figlia è andata al corso di ricamo là e là, poi ripeto dai l'interpretazione che ti piace,per me è da pazzi raccontare i fatti propri poi vedi tu!!! Saluti!!!
Va bene, siete tutte furbe e io sono la cogliona. Si vede che grandi commenti interessanti e vivaci su questo blog... Mi viene da vomitare. Nessuno qui merita la mia presenza. E se raccontare un aneddoto innocente come il fatto di aver partecipato ad un evento non si può, è pericoloso perché qualche pazzo potrebbe fare del male a me o alla mia famiglia, allora viviamo in un regime dittatoriale dove si deve sottostare ad un regime di censura, un regime basato sul terrore. Vuol dire che la libertà di espressione non è tutelata, che non abbiamo diritti, che dobbiamo stare attenti a ogni sillaba che forse magari qualcuno potrebbe associare fino a risalire a noi e magari smascherarli. Ripeto: non resto in un posto dove mi imbavagliato, mi dicono cosa posso o non posso dire, dove non posso esercitare la mia libertà di pensiero e parlare con un'amica perché devo aver paura per la mia famiglia. Se devo accettare dei paletti io non ci sto. Preferisco abbandonare perché a questo punto non mi restano motivi per restare. Mal sopporto gabbie e catene.E perché una persona dovrebbe temere di essere smascherata per una cazzata? Chi potrebbe essere così cattivo da prendere di mira delle clienti(ex) per vendicarsi...di cosa? Per rivalersi di cosa? Compro un servizio come tante perché un perfetto sconosciuto dovrebbe aver interesse a sbattersi per rovinarmi la vita? Che gratificazione ne ricava? Ok. Chiudo qui e basta. Mi piacerebbe saperlo anche da Roy che quando succedono queste cose come per magia sparisce nel nulla. E va bene Roy...tu taci sempre, ti muovi solo per le solite persone...fai come ti pare, si vede che il mio contributo a questo blog non è poi così importante. Se ne può benissimo fare a meno. Starò meglio anch'io: meno tempo sprecato e meno incazzature inutili. E mia figlia almeno spero sarà al sicuro da chi vuole farle del male per colpire me. Buona fortuna a tutti e mi raccomando: state il più possibile mute, misurate le parole, meglio una parola in meno che una in più anzi...meglio che non commentate proprio, che state in assoluto silenzio e anonimato (tanto già lo state facendo) perché può essere pericoloso non si sa mai...allora a cosa serve un blog/social? Tanto vale chiuderlo e tenere solo il sito pubblicitario se deve essere una cosa scarna, triste, muta, morta... È brutto e non ha senso. Comunque d'ora in poi cavoli vostri e del Logo, io non ne voglio più sapere
Sempre voglia di cazzo eh?
Come si fa a non voler bene a Manu :P
GRAZIE,!!! ti voglio bene anch'io, e ognuno di noi due a modo nostro, ma va bene così, ciao e buona giornata :heart:
La parrucca dove? Sopra o sotto? :flushed:
No, non è vero... :disappointed:
Ma guarda che non era una minaccia non intendeva proprio esserlo.....volevo solo dire che sei imprudente a dare così tanti dettagli con luoghi ecc,prima metti in piazza i fatti tuoi e poi vieni qui a piagere lamentarti che ti attaccano....racconta e scrivi quanto vuoi ma almeno abbiamo la furbizia di cambiare i particolari soprattutto se si tratta della tua famiglia.... questo volevo dire,si sa come funziona internet,uno che è fuori di testa non ci mette niente a collegare e a creare problemi!!! Tutto qua, era un suggerimento!