Il Blog di Roy
Due passi tra sogni e realtà
Eccomi qui di nuovo al parco a fare due passi tra sogni e realtà e a meditare in un nuovo anno che inizia. Devo dire che il 2017 è stato un anno buono e ricco, un anno rivoluzionario dove sono successi molti eventi positivi sia nei guadagni che nell’effetto mediatico e di riconoscenza del mio personaggio da Gigolo. Passeggiare qui di mattina mi apre la mente, cerco nuove idee, obiettivi, sogni. Sembra strano ma le mie idee nascono sempre da momenti come questo. E' grazie al mio mestiere che mi fa guadagnare molto e in un lasso di tempo breve che ho a disposizione parecchio tempo libero.
Normalmente lo occupo a scrivere, a fare video, foto, a pensare a nuovi sviluppi sulla mia carriera e a sognare a occhi aperti. Mia madre quando mi vede che sto guardando fuori della finestra, oppure che sono disteso sul letto a fissare il soffitto mi dice sempre: ma non ti annoi a fare questa vita? Trovati un lavoro serio! Io la guardo distratto e le dico: Mamma è proprio in questo momento che sono attivo e nel massimo delle mie facoltà lavorative e imprenditoriali, ma mia madre delusa scuote la testa e se ne va.
Lei non mi capisce, come nessun altro del resto, per questo un giorno scrissi il mio aforisma preferito che recita così: Odio essere disturbato mentre mi annoio. L’aria è fresca ma un timido sole sta alzando la temperatura. Poche persone nel parco, cani con i loro padroni, anziani con i loro ricordi, bambini con i loro perchè e solitari che passeggiano senza meta come me.
In realtà una meta ce l’ho anch’io, almeno credo, altrimenti perché farei tutto questo? Bene o male tutti noi siamo spinti da qualcosa o qualcuno che ci prende per mano e ci tira avanti. C’è chi ha un cane, chi ha una famiglia, una responsabilità, un mestiere, un obiettivo da raggiungere. Ad essere sincero non so quale sia il mio, però sono sicuro che c’è, altrimenti non si spiegherebbe il mio andare avanti, il mio crescere, il mio migliorarmi. Ci deve pur essere una forza invisibile che ci fa fare tutto questo.
Ma in fondo non mi importa di conoscerla, l’importante che ci sia, che sia sempre li al mio fianco, invisibile, che mi suggerisca la strada da percorrere, il sentiero per il successo, che mi ascolti quando parlo, che mi coccoli quando piango, che sorrida quando rido, e che mi lasci passare quando sono in corsa verso la vanità. Il 2018 è iniziato, l’agenda è nuova, bianca, immacolata come una lavagna nera che aspetta il primo segno bianco, ed io ritorno bambino e non vedo l’ora di scarabocchiarla.
Squilla il telefono e il primo appuntamento puntuale arriva, il primo segno sulla lavagna immacolata, il primo sorriso dell’anno, la prima pacca sulla spalla, la prima certezza che forse sarà tutto come l’anno precedente. Allora tutto cambia, assumi un’espressione quasi da ebete, una specie di sorriso sornione distratto, guardi un punto invisibile nel cielo, calpesti una cacca ma non ti accorgi. Cammini superbo tra i passanti, sei fiero di te, fiero di loro, fiero della tua vita, di quello che sei e di quello che sarai.
E tu come vedi il nuovo anno? Il 2017 è stato positivo? Cosa vorresti cambiare nel 2018? Cosa sceglieresti tra amore e successo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 72
Il 2017 è stato un anno di merda, è morto mio padre, ho perso moltissimo sotto vari punti di vista. È stato l'anticamera dell'Inferno. Il 2018 spero solo che non sia peggio, perché meglio non può essere . sto invecchiando e rotolando nella fossa. Ho perso e rinunciato a tante cose nella vita e non posso più recuperate. C'è chi vuole qualcosa, può allungare una mano e prendersela. Io non ne ho mai avuto il coraggio. Mai un sostegno, mai qualcuno di cui puoi fidarti senza aspettarsi giudizi o rimproveri...qualcuno che ti capisca e di fronte a cui poterti esprimere senza divertì vergognare o sentire in colpa. Sei una persona fortunata Roberto. E anche le tue clienti battagliere come Monica, che alla fine ottengono ciò che volevano...come quella che ha riempito per prima la tua nuova agenda immacolata...io non ho mai ottenuto niente. Non ho buoni propositi. Non ho più sogni e non ho speranze. Sono stanca e demotivata. Quindi no commenti. Questo 2018 sarà per me come gli anni che lo hanno preceduto. Non mi aspetto più niente di buono, meglio non aspettarsi niente. E poi...cos'è il successo? Per me è realizzare se stessi, la tua natura, il tuo destino, ciò che sei nato per essere (fosse pure il pescivendolo)
Ma una passeggiata in tua compagnia, ha un costo???Perchè non mi dispiacerebbe...Buon Anno!
:rose::rose:Nulla..................succede per caso tutto ha un senso
Domani e giovedi???.....gnocchi???.....
SUCCESSO sicuramente , tanto l'amore lo paghiamo
io non ho ancora trovato me stessa , quindi non posso rispondere alla tua domanda ,ma mi aspetto che uno scossone cambi qualcosa in me .Non sono pretenziosa ma semplicemente speranzosa :relaxed:.Auguri Roy con un sereno affetto.
Qualcuno una volta mi ha detto che il tempo è un predatore che ci aspetta al varco per tutta la vita, ma io credo che il tempo sia un amico che ci accompagna e ci ricorda di godere di ogni istante, perché quell’istante non tornerà mai più......non mi pento di aver fatto qualcosa di sbagliato tipo chiamarti lo sai perché ero felice
Un’altra cosa che il 2017 mi ha portato è la consapevolezza che i fatti contano più di mille sguardi innamorati e che se vuoi qualcosa devi lottare per averla, forse oggi che è appena iniziato il 2018 e ho un anno in più sto diventando più sicura di me stessa e so quali sono le cose che contano realmente
Una mezza merd....come gli altri...e il 2018 altra merd sicuro.....diretta e sintetica !!!!!
2017...2018...sempre e solo una costante...:heart:
Ciao il mio 2017 sotto certi aspetti è stato positivo, duro ma reddittizio soprattutto in amicizie, quelle vere, perché è nel momento del bisogno che cspisci chi tiene a te.....mi auguro un 2018 sereno e spensierato anche dal punto di vista lavorativo sperando di avere vicino le persone importanti, onostamente io cerco di vedere sempre il lato positivo delle cose che mi capitano.... poi ho conosciuto anche te in questo 2017 che sei una persona speciale. ...un Kiss a presto
Il 2017 è stato un ottimo anno pieno di cose positive...un amore che mi tiene per mano...presente finalmente!Sono serena...e guardo avanti sperando che andrà sempre meglio,sono fiduciosa!
Si ma hai abbracciato gli alberi??
Ogni fine anno speriamo che l'anno nuovo sia migliore di quello trascorso. Guardiamo l'arrivo del nuovo anno con speranza e ottimismo ma in realtà sarà sempre un anno uguale a quello già passato se non guardiamo bene dentro noi stessi e scaviamo a fondo per capire ciò che realmente vogliamo (senza nasconderci dietro ad un dito), cosa ci appagherebbe e cosa no, cosa vorremmo cambiare oppure no. Ecco, penso che dipenda solo da noi avere un anno nuovo sereno siamo noi artefici della nostra vita .Nel 2017 ho sperato che qualcosa sarebbe cambiato nell ipocrisia nell amicizie che ti dedicavano il loro tempo che avevano tempo da perdere ho capito che i miracoli non esistono ma chi se ne frega essere sensibile fa soffrire non voglio sperare piu nulla Roby può darsi che si avvera qualcosa a sorpresa un abbraccio e Buon 2018 con tutto il cuore
Il 2017... è acqua Passata, ho chiuso un capitolo, ma nel 2018 Avro' la mia più grande soddisfazione.??
Onestamente io non cerco di compiacere a nessuno espongo semplkcemete il mio pensiero ..tranquilla sono consapevole di come sono le cose, chimichimica Buon sesso e stare bene quelle ore in cui chiamo insieme, ovvio parlo di Roy, in amore ho gia dato sotto tutti i punti di vista lasciando andare via l'unico uomo che so per certo che era l uomo giusto quello che incontri solo una volta nella vita, comunque il mio nome lo puoi trovare solo qui perché non ho nessuna intenzione di cercare altro grazie comunque anche se penso che forse sei tu fragile e non io
Ahahaha...forte questa..basta con queste case che già ce l'ho!Forse andrò in affitto una volta sposata bò chi lo sà!
io mi accontento di un fine settimana come Dio comanda... l'appartamento no grazie non ho voglia di pagare l'imu
Buongiorno Monica e grazie del passaggio :rose: Credo che conoscere me è stata la cosa più bella del 2017 Scherzo :kissing_heart:
Scusa SAI...ma perché cazzo Monica e tiri in ballo me? Che c'entro? E lei che ti ha fatto?! Ricominciamo a rompere i coglioni alla gente, a fare mobbing quando identificate una persona fragile???(che tra l'altro Monica mi sembra perfettamente sicura ed equilibrata). Sempre qui pronti a boicottare i rapporti tra un gigolo e una cliente che commenta e che è contenta del rapporto che si è ccreao...sempre qui, brutte vipere, a spargere veleno, a insultare, a mettere zizzania per rovinare tutto quello che poteva essere bello...Vi ODIO. Siete delle merde umane, mi avete rovinato la vita, avete distrutto il mio ultimo sogno e la mia ultima possibilità di risollevarsi da questa merda di vita e tornare a sorridere! Serpenti a sonagli infidi e letali che si nascondono sotto la sabbia di questo blog ecco cosa siete! Per questo molte non parlano, e fanno bene: le rovinereste come avete fatto con me. Voglio farvi un augurio per questo 2018: vi auguro che raccogliate il l frutto della malignità che avete seminato: che possiate provare nei vostri cuori avvizziti le umiliazioni e la rabbia e la sofferenza che avete seminato in quelli degli altri, che la vostra cattiveria infinita vi vi si ritorna contro. Se bruciassero ancora le streghe sul rogo, nessuno potrebbe togliermi il piacere di accendere il vostro! E andate all'inferno a commentare sul blog di Lucifero: è quello il vostro posto.