Il Blog di Roy
Come scoprire un finto gigolo
Come scoprire un finto gigolo? Ultimamente Google e altri social network famosi come Facebook, Twitter, ecc, stanno combattendo il fenomeno delle notizie false, le così dette bufale che ultimamente sono esplose su internet. Infatti sembra che una notizia falsa e mirata ad un certo pubblico crei molte più visualizzazioni di una notizia vera. Quindi ormai più della metà delle notizie che girano in rete sono false o modificate per dare un maggior risalto al fatto affinchè si condivida di più rispetto ad una notizia vera.
Questo fenomeno di modificare la realtà per un maggior vantaggio sia economico che pubblicitario ha coinvolto anche molte attività minori che vogliono semplicemente emergere dalla massa anche senza averne le competenze. Sono molte le attività pubblicizzate su internet che calcano la mano con finte recensioni o notizie false solo per attirare pubblico o clienti e bruciare la concorrenza.
Ovviamente questo succede anche nel mio settore, cioè quello dei gigolo o accompagnatori per donne. Spesso leggo in giro di presunti gigolo che millantano incontri di sesso, viaggi di lavoro, spostamenti in tutta Italia e persino in Europa. Si scrivono da soli le loro descrizioni, le avventure d’amore, gli incontri di lavoro come fosse un romanzo, qualcuno racconta di lavorare tutti i giorni o di avere molte clienti ricche che li mantengono. Se la cantano e se la suonano da soli, tanto chi potrebbe contraddirli? Nessuno, solo loro sanno la verità, il lettore della notizia non può far altro che crederci ovvio, come già credono a mille altre cose.
Ma il segreto per sbugiardarli c’è, basta fare un pò di attenzione ai dettagli e usare l’intuito. Un Gigolò che dice di lavorare tutti i giorni o 4-5 giorni alla settimana a una media di 300 o 500 euro ad appuntamento, si presume che guadagni molto, il suo stipendio mensile dovrebbe aggirarsi intorno ai 10 mila euro al mese più o meno. Invece se notiamo le foto del suo sito, la qualità del sito, chi ce l’ha ovvio, oppure dalla sua pagina facebook gratuita, notiamo che il suo tenore di vita è assai medio e non rappresenta proprio quello di uno che può guadagnare 10 mila euro al mese e che investe una parte del suo introito nel suo mestiere.
Poi se andiamo più a fondo e indaghiamo un po’ di più scopriamo che magari non ha la macchina e viaggia in treno perché non ha abbastanza denaro per comprarsela, oppure veste sempre in modo semplice perchè non ha un abito, o se ce l’ha è sempre lo stesso su tutte le foto, vive in una casa in affitto e fa qualche lavoretto extra per arrivare a fine mese, allora capiamo che forse tutto quello che ci ha raccontato è una grande balla costruita a doc solo per attirare clienti non proprio intelligentissime.
Il mio consiglio quando si vuole scegliere un accompagnatore o un qualsiasi altro prodotto che ci viene proposto su internet è quello di usare la logica, perdere un pò più di tempo nella verifica o approfondimento del prodotto che si vuole acquistare, se usiamo l’intuito, il cuore e la testa, eviteremo di incappare in una bufala o credere ad una falsa notizia.
E tu credi a tutto quello che leggi? Quando leggi una recensione ci credi? I forum esistenti in internet sono attendibili? Nel marketing di un prodotto che percentuale di balle ci sono? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 52
prova
Cioè
belle le foto su facebook
I tuoi video in fondo danno sempre delle buone informazioni per l'utente in questo caso femminile
d
I vari social, forum e la rete in generale sono quasi sempre un bluff ma tu Roy sei l'eccezione che conferma la regola. Sei un uomo vero, nel senso che rappresenti un ideale di serietà e professionalità:kissing_heart:
Se non fossi cosi costoso, ti si potrebbe provare.....:kiss:
ma tu l'hai il bollino blu come cichita???
si
Ebbene si! So che vi farò rosicare alla grande....ma io in questi giorni sono stata posseduta e straposseduta selvaggiamente. Mi ha investito come una locomotiva...come un fulmine a ciel sereno.....inaspettato e silente. Senza grande pubblicità da parte sua ....anzi sono le testimonianze altrui la sua miglior pubblicità. Mi ha lasciato senza fiato ed ogni centimetro della mia pelle ha acceso di mille tormenti. Quando mi sono resa conto del forte pericolo di cadere fra le sue braccia ho tentato di glissare dicendogli "restiamo amici"......ma questi secco mi ha risposto "noneeeeeee!!!! La penso come Roy ...fra uomo e donna non vi può essere amicizia .....perché il maschio COVA!!!!!". Ma li mortacci tua .....virus del cacchius ma non potevi andare a cova' ner corpo de n'altra. VIRUS il gigolo' più insinuante, covante, travolgente del mondo .....imparziale ......ogni promessa una realtà ......e ciò che resta dopo la sua performance è un povero essere spossato e cacaiolo. Fatto rabbia? Lo so lo so.......non rosicate troppo. Dio .....che dolorrrrreeeee!!! Eee no eh....eeee no eh .....giù la cova dal mio lui!!!!! Assatanato!!!!
Esiste il gigolò maschio che contatta una donna pensando che si eccita vedendo foto parlare con lui e poi esiste il gigolò royuomo che riesce a dare quello che una donna ha bisogno che poi non solo sesso
Il marketing di un prodotto è menzoniero sempre, anche quando c è la buona volontà ad esporre la verità.. E' fatto di narrazione ( soprattutto visiva) e la narrazione non è la verità.. O per lo meno , la è di quello scatto , di quel preciso momento esatto.È tutti gli altri ( momenti?) il prima e il dopo?
Insomma, toccare per credere!
Roy ... oggi è pieno di qst tizi, come hai detto tu li si riconosce dalla bocca a culo di piccione :joy:
Lamsett scorsa mi contatto' un ragazzo da Dubai mi disse che era un gigolo', io gli diss i che in Italia c'è di meglio <3
Giggolo ?? Lavoro ?? SOLO SOLDI FACILI !!B:thumbsdown:
Ciao Roy..hai ragione che bisogna stare attente..io prima di trovarti sul sito..lu ho cercati nella mia regione..erano due..ma con proposte che si capiva fossero fasulle..tipo :ti portero' in paradiso..!!??poi un altro che mi mandava le foto nude!!uno di roma..oppure come "ricompensa" dovevo far loro un regalo???ma quando ho visto il tuo sito ed ho ascoltato le tue parole mi hai fatto capire che eri una persona affidabile..anche la tua popolarita' e' indice di serieta..difatti e' stato cosi'..tu sei cio' che dici! Grazie di tutto..un abbraccio.. G.
Con questo è tutto state attente alla prox ciaooo!
:thumbsup:
Ma stai a dire veramente ???????:O:heart_eyes:.... dimmi la verità ..... si potrebbe fare il problema è come ti faccio a pagare le rate dopo ???.... dovrò aspettare ancora :*
si
mhmmm........che tentazione :kiss: