Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
2 minuti di lettura (492 parole)

Donne che pagano uomini

Secondo voi quante sono le donne che pagano uomini? Quante sono realmente le donne in Italia che potrebbero pagare un Gigolo o un accompagnatore per signore? Quante sono le donne che pagano per fare l’amore? Spesso mi capita di leggere i commenti di donne sul mio Blog o nei miei social network, le quali indignate dal mio mestiere dicono di avere a disposizione molti corteggiatori gratis e la domanda che si pongono è: perché una donna ricercata e corteggiata dovrebbe pagare un uomo che fa il gigolò? Perché con tanti uomini a disposizione gratuitamente dovrebbero abbassarsi a contattare e pagare un gigolo per donne?

donne che pagano uominiEffettivamente non hanno tutti i torti, ed io al limite posso essere anche d’accordo con il loro ragionamento. Secondo la mia personale esperienza da gigolo veterano ed esperto della tematica però, le conclusioni che traggo non sono molto distanti dalle loro idee.

Infatti, da statistiche personali studiate nel mio percorso di attività, posso dirvi che il 99% delle donne non pagano o non pagherebbero mai un accompagnatore gigolo prezzolato, solo il rimanente 1% lo farebbe senza problemi o vergogna, ovviamente la percentuale crescerebbe in forma spannometrica se il 100% delle donne avessero a disposizione più mezzi economici per usufruire del servizio.

Quante sono le donne che pagano uomini: gigolò o accompagnatori ?

Secondo un mio personale ragionamento in Italia ci sono circa 30 milioni di donne, quindi ecco che l’1% sono un numero spropositato di richiedenti servizi ai gigolò o agli accompagnatori per donne.

Se facciamo poi un ulteriore ragionamento considerando che l’offerta dei cosi detti uomini prezzolati o gigolo per il 90% dei casi è scadente, approssimativa e mal gestita da certi portali, ecco che il risultato che esce da queste statistiche mi da ragione e porta a pensare che uno come me, cioè un gigolo professionista, ha una miriade di donne che lo chiamano e di conseguenza ha una mole di lavoro molto più alta del previsto.

Certo, potrei dirvi che questo potrebbe non essere giusto, forse poco morale o peggio ancora poco rispettoso per una donna, si lo so, ma non è colpa mia, io mi definirei solo la causa effetto, la controindicazione di una donna che sta crescendo sessualmente, culturalmente, economicamente e politicamente.

Dovete sapere che l’1% delle donne che contattano un gigolo, non vengono dai social network, qui la percentuale è molto ma molto più bassa, principalmente le donne che hanno deciso di concedersi una trasgressione o una serata romantica vengono da Google e ti contattano solo dopo una ricerca accurata e scrupolosa.

Sono poche le donne che si lasciano abbindolare da 4 foto postate su dei siti di annunci o una descrizione banale, scontata e falsamente poetica.

Le donne che pagano gli uomini oggi non sono più considerate delle perdenti o delle sfigate, ma al contrario sono il simbolo e la rappresentazione di donne evolute che approfittano del loro potere e della loro libertà come hanno già fatto prima di loro gli uomini.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Giovedì, 24 Aprile 2025