Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
4 minuti di lettura (702 parole)

Fare sesso con il proprio ex: idee e consigli

Avete chiuso la relazione perché pensate che non funzioni più, ma dopo che è passato un po' di tempo vi rendete conto di provare ancora qualcosa per il vostro ex. Vi manca e siete curiosi di sapere come sarà se andrete di nuovo a letto con un ex e potrebbe essere una notte divertente per entrambi.

Vi manca la vicinanza fisica ed emotiva che avevate con loro (e il sesso certamente aiuta). Potrebbe essere un grande amante o semplicemente troppo eccitante, ecc. e quindi volete riprovare l'esperienza perché non c'è dubbio: sono bravi a letto!

Qualche idea sull'andare a letto con un o una ex

Sia che siate pronti ad andare a letto con il vostro ex, sia che l'abbiate già fatto e vi stiate chiedendo cosa sia successo, questo è un buon momento per riflettere:

  • Quanto eravate legati prima della rottura? È importante riconoscere che potrebbe esserci un legame emotivo da risolvere prima di tornare a letto.

  • Ci sono stati altri fattori coinvolti nella rottura oltre all'incompatibilità sessuale? Sono ancora presenti? C'è della gelosia in gioco?

  • Che tipo di relazione volete ora rispetto ad allora (se diversa)? C'è ancora speranza per un futuro insieme o questa storia di una notte non porterà da nessuna parte?

Se questi fattori sembrano essere tutti soddisfacenti, ecco alcuni consigli per assicurarsi che l'esperienza sia piacevole per entrambe le parti:

Siete curiosi di sapere come sarà se andrete di nuovo a letto con un ex e potrebbe essere una notte divertente per entrambi.

Siete curiosi di sapere come sarà se andrete di nuovo a letto con un ex, e potrebbe essere una notte divertente per entrambi. Potreste provare dei sentimenti per lui o loro per voi. Ma se nessuno dei due prova interesse romantico l'uno per l'altro, allora potrebbe essere solo una cosa occasionale.

L'idea di andare a letto con il proprio ex può essere eccitante e spaventosa allo stesso tempo, perché a volte ci si chiede se le cose si ripeteranno o rimarranno amici per sempre?

Vi manca la vicinanza fisica ed emotiva che avevate con loro (e il sesso sicuramente aiuta).

Vi manca la vicinanza fisica ed emotiva che avevate con loro.

Forse sei un grande amante o semplicemente troppo eccitante, ecc. e quindi vuoi riprovare l'esperienza perché non c'è dubbio: sono bravi a letto!

Perché le persone tradiscono? Non è solo una domanda, ma una risposta che può essere trovata in molti modi. Tuttavia, ci sono alcuni motivi comuni per cui le persone tradiscono il proprio partner.

Potrebbe essere un grande amante o semplicemente troppo eccitante, ecc. e quindi volete provare di nuovo l'esperienza perché non c'è dubbio: sono bravi a letto!

Se lui è un grande amante, è possibile che vogliate riprovare l'esperienza perché non c'è dubbio: sono bravi a letto! Potrebbe essere un grande amante o semplicemente troppo eccitante, ecc. e quindi volete riprovare l'esperienza perché non c'è dubbio: sono bravi a letto!

Se volete tornare insieme a lui, ma sentite che manca qualcosa alla vostra relazione, allora questo articolo vi sarà utile.

Ci sono molte ragioni per cui le persone decidono di fare di nuovo l'amore con i loro ex.

Ci sono molte ragioni per cui le persone decidono di fare di nuovo l'amore con i loro ex.

Alcuni sentono la mancanza della vicinanza fisica ed emotiva che avevano con loro (e il sesso aiuta sicuramente). Vogliono sentire di nuovo quella vicinanza, ma questa volta in modo migliore. Il sesso è come una coppa di gelato: è sempre buono, ma ci sono molti modi per renderlo ancora più delizioso. A volte si torna nello stesso posto perché si pensa che forse questa volta sarà meglio o diverso da prima. Tutti noi abbiamo questi desideri a volte!

Altre volte ci troviamo in una situazione in cui improvvisamente ci sentiamo di nuovo attratti dal nostro ex a causa di qualcosa che è successo durante la nostra relazione/rottura (o dopo). Forse un giorno lui/lei ha deciso di non lasciarlo e di riprenderlo o viceversa, o forse è rimasta incinta di un altro e ora lo vuole come partner... O forse qualche altra ragione è apparsa dal nulla!

Può essere una decisione importante da prendere, ma è una decisione che dovete prendere da soli.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Martedì, 22 Ottobre 2024