Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
3 minuti di lettura (614 parole)

Lo spogliarello è utile per aumentare l'eccitazione?

Lo spogliarello è un'arte che può essere utilizzata per eccitare il partner. Per capire come funziona lo spogliarello e perché aumenta l'eccitazione, dobbiamo comprendere le ragioni psicologiche che lo sottendono.

Aumenta l’eccitazione con lo spogliarello

Lo strip tease è un ottimo modo per aumentare l'eccitazione e il desiderio. Può anche essere usato come un modo per rendere più piccante la vostra vita sessuale e aumentare la libido.

È importante ricordare che lo strip tease è una forma di preliminare e deve essere usato in questo modo. Può aiutare a entrare nell'atmosfera e ad accrescere il desiderio, ma non deve essere usato come scusa per fare sesso.

Ci sono molti modi per usare lo strip tease per aumentare l'eccitazione e il desiderio. Si può fare in privato o davanti ad altri. È importante ricordare che non si tratta di mettere in mostra il proprio corpo o di cercare di far eccitare un'altra persona, ma di far eccitare la persona che viene stuzzicata.

Quali sono i giochi da fare in coppia per aumentare l'eccitazione?

Ci sono molti giochi da fare in coppia per aumentare l'eccitazione. Il primo passo è identificare ciò che si desidera e poi trovare il modo di farlo fare al partner.

Se volete giochi più sensuali e stimolanti, provate a strofinare a turno la schiena dell'altro con un olio profumato o una lozione per il corpo. Se i giochi divertenti sono più nel vostro stile, provate a giocare a strip poker o a obbligo o verità!

Anche i giochi rilassanti come la terapia del massaggio possono essere utili per aumentare l'eccitazione, in quanto rilassano i muscoli del corpo in modo che si sentano meno tesi quando vengono toccati o baciati da un'altra persona, e questo rilassamento porta direttamente a un aumento dell'eccitazione.

Per chi volesse ulteriori consigli su come le coppie possono utilizzare le attività di costruzione dell'intimità per costruire la fiducia reciproca (che porterà naturalmente a una maggiore soddisfazione sessuale).

Sesso: l'appetito vien mangiando

Cibo e sesso sono collegati.

Ci sono alimenti che possono aumentare l'eccitazione, come l'avocado, il cioccolato e le ostriche. Altri alimenti possono diminuire l'eccitazione, come l'ananas o i pomodori. Ma quali sono gli alimenti che aiutano a durare di più a letto?

Ecco alcuni alimenti che possono aiutarvi a durare di più a letto: -Mandorle: Le mandorle sono un'ottima fonte di magnesio e potassio. Il magnesio aiuta a rilasciare la serotonina, un ormone importante per l'eccitazione. Anche il potassio è importante perché aiuta a rilassare i vasi sanguigni e i muscoli.

Avocado: L'avocado è ricco di potassio e contiene aminoacidi che aiutano la contrazione muscolare, importante per un sesso più lungo.

Banane: le banane contengono triptofano, un aminoacido che aiuta a produrre serotonina. La serotonina è importante per l'eccitazione e il desiderio. Contengono inoltre vitamine del gruppo B, che contribuiscono ad aumentare i livelli di energia.

Lo strip tease aiuta ad aumentare il desiderio

Lo spogliarello può essere un modo divertente per aumentare l'eccitazione. È anche un buon modo per far scorrere il sangue e aumentare la frequenza cardiaca, il che è utile in molte situazioni.

Lo spogliarello può essere praticato in pubblico o in privato, a seconda di come ci si sente a proprio agio. È anche possibile spogliarsi con altre persone se si vogliono coinvolgere più persone!

Ci sono molti modi per spogliarsi. Potete togliervi i vestiti lentamente o strapparli in un impeto di passione. Questo dipende da voi!

Credo che lo spogliarello possa essere un ottimo modo per aumentare l'eccitazione. È divertente, è sexy e ti mette in vena di fare sesso! Penso anche che giocare in coppia sia un ottimo modo per eccitarsi, perché aggiunge un po' di eccitazione in più alla vostra relazione.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Martedì, 22 Ottobre 2024