Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Agenzia Roy Gigolò: Siti Portali e Agenzie di Gigolò

A quali Agenzie e siti di Gigolo è meglio affidarsi? Questo è un video per mettere in guardia tutti quei ragazzi-uomini che vogliono fare i gigolo ma non sanno da dove cominciare. Ricevo moltissime chiamate di uomini che vogliono intraprendere la professione del gigolo e accompagnatore per donne. Le domande che mi fanno sono sempre le stesse: come faccio a capire qual è la migliore agenzia per gigolo? Dove posso iscrivermi? Come faccio a scegliere il sito migliore per gigolo? In quali siti per gigolo o accompagnatori per donne mi conviene investire senza sprecare soldi? Come faccio a capire quando un’agenzia è seria oppure no?

Per tutte queste domande ho voluto stilare alcuni suggerimenti da verificare una volta si è deciso di iscriversi a qualche sito per gigolo. Perdendo 5 minuti del vostro tempo potete capire da soli quale agenzia è più efficace e produttiva in termini di lavoro e quale invece è una perdita di tempo e denaro. Per verificare l’affidabilità di un agenzia per gigolo avete bisogno di un pc o di un cellulare e una connessione a internet.

La prima cosa da controllare è l’indicizzazione, cioè la posizione su Google dell’agenzia che dobbiamo verificare. Una donna che cerca un gigolo per coppie o un accompagnatore per donne, scriverà su Google una di queste parole. Se l’agenzia non c’è nella prima pagina di ricerca in entrambe le parole è meglio non prenderla in considerazione. La parola più cercata in assoluto è Gigolo, poi viene Accompagnatore e le città associate a queste due parole. E’ ovvio che l’agenzia che esce con la parola Gigolo è molto più vantaggiosa rispetto ad un’altra che esce solo con la parola accompagnatore.

Un agenzia che si rispetti deve sempre avere un Cms o pannello di controllo personale e auto gestibile, chi non c’è l’ha evidentemente non ha investito molto per il portale, quindi vale poco.

Scegliete sempre agenzie per soli uomini gigolo, i siti dove ci sono le donne escort sono una perdita di tempo per i gigolo, perché di solito il proprietario del sito farà in modo di indicizzare il sito per far accedere uomini che cercano donne e non donne che cercano uomini. Questo perché le donne portano più soldi e visite rispetto agli uomini. Per il proprietario è un bel vantaggio ma per gli uomini gigolo iscritti invece è una perdita di tempo e di denaro iscriversi in questi siti misti.

Fate attenzione anche alla grafica e la navigabilità del portale, controllate se è un sito scorrevole, intuitivo, facile da navigare, oppure se viceversa è un sito lento, disordinato, incasinato. Scegliete solo agenzie semplici e spartane senza distrazioni, dove il protagonista principale è il gigolo.

Il prezzo di un agenzia per gigolo deve essere adeguato alla posizione su Google e alle funzionalità interne che possiede, tipo Cms, solo per gigolo e scorrevolezza. Un agenzia che chiede tanto per l’iscrizione deve anche valere tanto, ma se non offre tutte queste caratteristiche è inutile sprecarci tempo e denaro. Seguendo queste poche regole capirete da soli su quale agenzia investire e quale no.

Se volete fare i Gigolo o lo siete già da un pò, iscrivetevi al mio sito www.gigolo.cloud è un agenzia seria nata da poco ma con grandi ambizioni, in più rispetto alle altre che sono gestite da persone che non hanno mai fatto questo mestiere, qui potete trovare Roy, un esperto gigolo professionista che vi consiglierà e vi guiderà su tutto.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 39

Guest - AA il Mercoledì, 26 Luglio 2017 18:31

Si astengano buona parte sono pietosi......schifosi........o con foto finte o vecchie la gente non vuol pagare i cessi.Punto.:thumbsdown::flushed:

Si astengano buona parte sono pietosi......schifosi........o con foto finte o vecchie la gente non vuol pagare i cessi.Punto.:thumbsdown::flushed:
Guest - Perla il Domenica, 16 Luglio 2017 18:06

Sai l'ultima adesso dicono che tu sei gay non sanno più cosa inventarsi :joy:

Sai l'ultima adesso dicono che tu sei gay non sanno più cosa inventarsi :joy:
Guest - Gemma il Domenica, 16 Luglio 2017 13:29

Tenete duro Mimma e Manu lo ha capito anche Roy che senza di voi questo blog è di una tristezza devastante.
P.S.: e adesso mi risponderà infatti hai scritto tu. Prevedibile e permaloso

Tenete duro Mimma e Manu lo ha capito anche Roy che senza di voi questo blog è di una tristezza devastante. P.S.: e adesso mi risponderà infatti hai scritto tu. Prevedibile e permaloso
Guest - Luis il Domenica, 16 Luglio 2017 00:18

Attenzione, indicizzazione è una cosa. Il posizionamento è un'altra^

La pagina A del sito X può apparire nella 10° pagina di Google mentre la pagina B del sito Y nella 1°. Entrambe sono indicizzate. Parlando ovviamente sempre della stessa keyword o long-tail keyword.

Quello che cambia è il posizionamento. E qui entrano in gioco oltre 200 fattori che solo Google conosce perfettamente.

Ad esempio se cerco "gigolo per donne" (si, a quanto pare la gente è pigra nel premere il tasto "ò"), in data 16/7 gigolo.cloud si posiziona 20 (con una ricerca da roma). Mentre cercando "gigolo per uomini" gigolo.cloud fa un balzo in avanti in 4 posizione.

Che tra le altre cose è la ricerca che porta più traffico proprio a gigolo.cloud. Seguito a ruota da "gigolo milano" (quindi è vero quando dici che a Milano si lavora di più), "gigolo per coppie" e "gigolò roma" (eh si, a Roma si degnano di scrivere bene).

Un saluto^

Attenzione, indicizzazione è una cosa. Il posizionamento è un'altra^ La pagina A del sito X può apparire nella 10° pagina di Google mentre la pagina B del sito Y nella 1°. Entrambe sono indicizzate. Parlando ovviamente sempre della stessa keyword o long-tail keyword. Quello che cambia è il posizionamento. E qui entrano in gioco oltre 200 fattori che solo Google conosce perfettamente. Ad esempio se cerco "gigolo per donne" (si, a quanto pare la gente è pigra nel premere il tasto "ò"), in data 16/7 gigolo.cloud si posiziona 20 (con una ricerca da roma). Mentre cercando "gigolo per uomini" gigolo.cloud fa un balzo in avanti in 4 posizione. Che tra le altre cose è la ricerca che porta più traffico proprio a gigolo.cloud. Seguito a ruota da "gigolo milano" (quindi è vero quando dici che a Milano si lavora di più), "gigolo per coppie" e "gigolò roma" (eh si, a Roma si degnano di scrivere bene). Un saluto^
Guest - Viola il Giovedì, 13 Luglio 2017 19:16

Pubblicità Progresso vai con la réclame

Pubblicità Progresso :):):)vai con la réclame:)
Guest - fra il Giovedì, 13 Luglio 2017 16:23

Roy però istruiscili a modo perché dopo ce toccano a noi:flushed:

Roy però istruiscili a modo perché dopo ce toccano a noi:flushed:
Guest - Anonimo il Giovedì, 13 Luglio 2017 12:48

Però come ti informi e sei preparato e come istruisci bene gli altri, sembri un professore :relaxed: Io non sapevo che cos'era il CMS, l'ho scoperto qui :blush:

Però come ti informi e sei preparato e come istruisci bene gli altri, sembri un professore :relaxed: Io non sapevo che cos'era il CMS, l'ho scoperto qui :blush:
Guest - Perla il Giovedì, 13 Luglio 2017 10:48

Non credo che possa servire una scuola per diventare come te tu sei come un poeta ci si nasce e un pezzettino del mondo di bellezza :relaxed:

Non credo che possa servire una scuola per diventare come te tu sei come un poeta ci si nasce e un pezzettino del mondo di bellezza :relaxed:
Guest - Anonimo il Giovedì, 13 Luglio 2017 09:06

wow, che imprenditore del c...o che sei... complimenti

wow, che imprenditore del c...o che sei... complimenti :)
Guest - Anonimo il Venerdì, 01 Settembre 2017 05:10

Sei un montato di testa del cazzo . Non sai un cazzo e parli vai a scuola roy idiota ignorante

Sei un montato di testa del cazzo . Non sai un cazzo e parli vai a scuola roy idiota ignorante
Guest - Ingegnere informatico il Mercoledì, 30 Agosto 2017 23:42

Non capisci un cazzo e parli . Sbagliata spiegazione

Non capisci un cazzo e parli . Sbagliata spiegazione
Guest - Anonimo il Domenica, 16 Luglio 2017 13:57

Veramente si sta bene senza quelle due stordite e i loro commenti deliranti!

Veramente si sta bene senza quelle due stordite e i loro commenti deliranti!
Guest - Anonimo il Venerdì, 14 Luglio 2017 12:19

Roby ma vale lo stesso per le donne se una volesse fare il tuo stesso lavoro..segue più o meno quello che hai detto!
Ma i siti sono tutti a pagamento...solo tu hai creato un'agenzia gratuita per uomini però!Ciao!

Roby ma vale lo stesso per le donne se una volesse fare il tuo stesso lavoro..segue più o meno quello che hai detto! Ma i siti sono tutti a pagamento...solo tu hai creato un'agenzia gratuita per uomini però!Ciao!
Guest - Luis il Martedì, 18 Luglio 2017 18:35

Eh tanto, sono 2 righe

Sarà forse che mi occupo della realizzazione di siti ma non è la stessa cosa. Qualsiasi sito o pagina può essere indicizzata su Google. Basta creare un file specifico, con l'indirizzo di ogni pagina, e inviarlo alla grande G.

Quindi ricapitolando si tratta solamente di posizionamento. Se un sito invece non è indicizzato non puoi proprio trovarlo su Google a prescindere dalla ricerca effettuata. Ergo non esiste proprio il rischio di spenderci^

Eh tanto, sono 2 righe :) Sarà forse che mi occupo della realizzazione di siti ma non è la stessa cosa. Qualsiasi sito o pagina può essere indicizzata su Google. Basta creare un file specifico, con l'indirizzo di ogni pagina, e inviarlo alla grande G. Quindi ricapitolando si tratta solamente di posizionamento. Se un sito invece non è indicizzato non puoi proprio trovarlo su Google a prescindere dalla ricerca effettuata. Ergo non esiste proprio il rischio di spenderci^
Roy Dolce il Domenica, 16 Luglio 2017 13:50

Gemma stanno testando vuoi andarci anche tu?

Gemma stanno testando :) vuoi andarci anche tu? :)
Roy Dolce il Giovedì, 13 Luglio 2017 12:53

Ti assicuro che sono molti che non lo sanno :blush:

Ti assicuro che sono molti che non lo sanno :blush:
Guest - Viola il Giovedì, 13 Luglio 2017 19:29

Maestro si ricordi di mantenere un profilo bassonon si prenda troppo sul serio sa

Maestro si ricordi di mantenere un profilo basso:):):)non si prenda troppo sul serio sa:)
Roy Dolce il Venerdì, 01 Settembre 2017 08:24

Sono sempre a scuola :blush: La mia vita è una scuola

Sono sempre a scuola :blush: La mia vita è una scuola
Guest - Anonimo il Venerdì, 21 Luglio 2017 22:29

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

:thumbsup::thumbsup::thumbsup:
Guest - Anonimo il Martedì, 18 Luglio 2017 19:01

Luis scusa per Roy, il fatto che lui non gli piace essere contraddetto. Comunque hai scritto delle cose interessanti :thumbsup:

Luis scusa per Roy, il fatto che lui non gli piace essere contraddetto. Comunque hai scritto delle cose interessanti :thumbsup:
Giovedì, 24 Aprile 2025