Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Consigli per donne. Quando lui sparisce

Consigli per donne. Quando lui sparisce – Roy Gigolo. Costantemente ricevo email o whatsapp da donne curiose che mi fanno domande sui comportamenti maschili o situazioni che si vivono all’interno di una nuova conoscenza o di un inizio di rapporto con un uomo. Una delle tante domande di cui voglio parlare oggi in questo video è questa: Roy secondo te perché un uomo dopo avermi corteggiata per un mese, riempita di messaggini e cuoricini e dopo che ha concretizzato e siamo andati a letto insieme sparisce? Perché non risponde più ai messaggi o si nega cambiando completamente atteggiamento? Che tipo di meccanismo scatta in un uomo quando avviene questo? Cosa fare se lui sparisce e non si vuole fare trovare?

Be, queste sono domande abbastanza semplici alle quali devo dare una risposta altrettanto semplice e banale. Gli uomini sono elementari e semplici da interpretare, sono dei bambini alti e come tali sono istintivi e capricciosi. Se un bambino si stanca del suo gioco è perchè dopo un pò lo trova banale e noioso, lo cambia subito con un altro senza un vero e proprio motivo apparente, anche se un motivo inconscio c’è sempre, solo che non si indaga quale sia veramente. Nell’uomo è la stessa identica cosa riportata 30anni avanti. E se lui sparisce dopo aver fatto l'amore ? Cosa devo fare?

Quando un uomo dopo un lungo corteggiamento finalizzato a portarvi a letto esaudisce il suo desiderio, i casi sono due, o rimane cercando di rivedervi ancora perché quello che ha provato con voi è stato meraviglioso, oppure scappa e non si farà vivo come prima perché lo avete deluso. Un uomo che sta bene con una donna la cercherà ancora perché ha bisogno di quello che gli ha fatto provare, molti matrimoni sono nati da questo meccanismo. Viceversa se un uomo non si è trovato bene la sua reazione sarà la fuga.

Perché avviene questo? Le motivazioni possono essere molte sul perché un uomo scappa, per esperienza posso dirvi che le cause sono quasi sempre di natura sessuale e per questo imbarazzanti da confessare. Un uomo può decidere di non vedere più una donna per piccole cose, elementi fastidiosi, piccoli dettagli che però per lui possono essere importantissimi. Faccio degli esempi che potrebbero essere stupidi ma vi assicuro che non lo sono. I motivi sessuali per cui un uomo decide di non vedervi più possono essere, la tua poca esperienza, oppure la tua troppa esperienza, il tuo modo di farlo, potresti essere troppo dolce, oppure troppo focosa e passionale, troppo depilata o troppo pelosa, un brufolo che si vede vicino l’ano o un capezzolo, le labbra della vagina troppo sporgenti o pendenti, la pianta del piede troppo ruvida, un alito pesante, una poca igiene intima, un Ph troppo acido, ecc.

Come vedete gli esempi possono essere tanti, comunque sono sempre personali, è chiaro che se un uomo vede tutti o uno di questi difetti tende a scappare, ma non dovete preoccuparvi questa è la legge della seduzione, vuol dire che quest’uomo non è adatto a te e la soluzione è semplicemente sostituirlo con un altro che apprezzerà come pregi tutte quelle caratteristiche che risultavano difetti per l’altro.

E tu che idea ti sei fatta a riguardo? Credi ci siano altre motivazioni? Se un uomo scappa tu cosa pensi? Cosa ne pensi di questi consigli per signore? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 112

Guest - Anonimo il Domenica, 24 Gennaio 2021 00:16

:thumbsdown:

:thumbsdown:
Guest - Anonimo il Lunedì, 13 Maggio 2019 21:30

Ci sono anche gli uomini galanti che ti portano a cena e se non ti concedi entro il terzo/quarto appuntamento, si arrabbiano pesantemente e ti salutano, magari rigirando la frittata e dicendo che non ti vogliono più vedere perchè si è incompatibili. Questo perchè una donna ha solo deciso di andarcipiano e non concedersi subito...Ma non farebbero prima a dire quello che vogliono?

Ci sono anche gli uomini galanti che ti portano a cena e se non ti concedi entro il terzo/quarto appuntamento, si arrabbiano pesantemente e ti salutano, magari rigirando la frittata e dicendo che non ti vogliono più vedere perchè si è incompatibili. Questo perchè una donna ha solo deciso di andarcipiano e non concedersi subito...Ma non farebbero prima a dire quello che vogliono?
Guest - Roby il Domenica, 19 Marzo 2017 11:10

Vi state arruffando il pelo x nulla.
Non ho mai parlato di sentimenti...amore...convivenza o matrimonio. state guardando il film sbagliato....
Cmq se di patologia si tratta son problemi loro.....quello che io so è....che si tratti di una settimana..un mese...un anno ....desiderarci per ciò che siamo e per ciò che possiamo darci a vicenda è impagabile....mettila come vuoi Roy..... ma il sesso fatto con un'uomo che ti desidera senza averlo costretto pagandolo...è tutta un'altra storia... è come dice Mimma ....Carpe Diem

Vi state arruffando il pelo x nulla. Non ho mai parlato di sentimenti...amore...convivenza o matrimonio. state guardando il film sbagliato.... Cmq se di patologia si tratta son problemi loro.....quello che io so è....che si tratti di una settimana..un mese...un anno ....desiderarci per ciò che siamo e per ciò che possiamo darci a vicenda è impagabile....mettila come vuoi Roy..... ma il sesso fatto con un'uomo che ti desidera senza averlo costretto pagandolo...è tutta un'altra storia... è come dice Mimma ....Carpe Diem
Guest - Anonimo il Domenica, 19 Marzo 2017 09:25

Hahahahaha, dai smettila, tipica risposta maschile. Succede che un uomo giovane voglia fare sesso con una donna "vecchia", l'importante è essere consapevoli che si tratti di un'avventura, un gioco erotico. Tempo fa sono andata a letto con un uomo molto ma molto più giovane di me. Così giovane che mi sono sentita una pedofila hahahahaha. Quando ci provava pensavo di aver capito male e non lo ho considerato per un anno intero. Ad un certo punto ho ceduto mossa dalla curiosità, volevo vedere se andava a fondo o voleva solo fare lo stupido, ho risposto ad un suo invito a vederci e devo dire che non mi sono pentita affatto. È molto sicuro di se e maturo e ha saputo gestire la situazione da maschio grande. Lui sarà anche patologico e io vecchia con i miei 45 anni secondo i tuoi schemi mentali molto maschilisti e antiquati, ma ti devo dire che è stata una bellissima esperienza. Lui è stato favoloso e mi ha fatto sentire una ragazzina, nessuna stranezza, ne richiesta fuori dalla norma, voleva fare l'amore con me, tutto qua. Io a dire il vero ancora non capisco e a volte mi viene il dubbio qualcuno lo abbia pagato per venire con me, anche perché è molto, troppo bello e perfetto, ma non so per quale motivo qualcuno abbia potuto farmi questo regalo... hahahaha. So che è una cosa così senza particolare significato, è vero, ma la vita è fatta anche di piccole illusioni che ci aiutano ad andare avanti. Non so se lo rivedrò, non forzo le cose anche se lui dice che è "cotto" di me e mi chiama "amore"... (già paraculo in tenera età...promette bene). Se succede avrò comunque la consapevolezza che è una breve parentesi divertente, una coccola che mi faccio, sesso adrenalinico. Un corpo così giovane e forte, senza difetti, il profumo di nuovo, il buonumore della giovinezza...sono cose belle che fanno stare bene. Che male c'è in tutto questo? Ti da forse fastidio le donne a volte si comportino come uomini? Quando vai a letto con una donna molta giovane non è uguale? Roy Roy...sii più aperto mentalmente, non è che solo tu puoi avere una vita sessuale varia e divertente. Fai tanto il moderno e poi ti perdi su queste banalità...e scrivi commenti offensivi per le donne Over che bene o male fanno parte della tua clientela...che errore... Il sesso è strano e ognuno ha i suoi gusti, a te piacciono le donne imbranate ma ci sono uomini a cui piacciono le donne stagionate ????

Hahahahaha, dai smettila, tipica risposta maschile. Succede che un uomo giovane voglia fare sesso con una donna "vecchia", l'importante è essere consapevoli che si tratti di un'avventura, un gioco erotico. Tempo fa sono andata a letto con un uomo molto ma molto più giovane di me. Così giovane che mi sono sentita una pedofila hahahahaha. Quando ci provava pensavo di aver capito male e non lo ho considerato per un anno intero. Ad un certo punto ho ceduto mossa dalla curiosità, volevo vedere se andava a fondo o voleva solo fare lo stupido, ho risposto ad un suo invito a vederci e devo dire che non mi sono pentita affatto. È molto sicuro di se e maturo e ha saputo gestire la situazione da maschio grande. Lui sarà anche patologico e io vecchia con i miei 45 anni secondo i tuoi schemi mentali molto maschilisti e antiquati, ma ti devo dire che è stata una bellissima esperienza. Lui è stato favoloso e mi ha fatto sentire una ragazzina, nessuna stranezza, ne richiesta fuori dalla norma, voleva fare l'amore con me, tutto qua. Io a dire il vero ancora non capisco e a volte mi viene il dubbio qualcuno lo abbia pagato per venire con me, anche perché è molto, troppo bello e perfetto, ma non so per quale motivo qualcuno abbia potuto farmi questo regalo... hahahaha. So che è una cosa così senza particolare significato, è vero, ma la vita è fatta anche di piccole illusioni che ci aiutano ad andare avanti. Non so se lo rivedrò, non forzo le cose anche se lui dice che è "cotto" di me e mi chiama "amore"... (già paraculo in tenera età...promette bene). Se succede avrò comunque la consapevolezza che è una breve parentesi divertente, una coccola che mi faccio, sesso adrenalinico. Un corpo così giovane e forte, senza difetti, il profumo di nuovo, il buonumore della giovinezza...sono cose belle che fanno stare bene. Che male c'è in tutto questo? Ti da forse fastidio le donne a volte si comportino come uomini? Quando vai a letto con una donna molta giovane non è uguale? Roy Roy...sii più aperto mentalmente, non è che solo tu puoi avere una vita sessuale varia e divertente. Fai tanto il moderno e poi ti perdi su queste banalità...e scrivi commenti offensivi per le donne Over che bene o male fanno parte della tua clientela...che errore... Il sesso è strano e ognuno ha i suoi gusti, a te piacciono le donne imbranate ma ci sono uomini a cui piacciono le donne stagionate ????
Guest - Anonimo il Sabato, 18 Marzo 2017 12:51

Io penso che un uomo che si innamora di una donna più grande non ha una patologia, ma è semplicemente amore e l'amore non ha ragione, è la stessa cosa di quando un cinquantenne si innamora di una sua coetanea. Non si può decidere di chi innamorarsi succede e basta....alcune volte può capitare di innamorarsi della persona sbagliata, ma per altri motivi, non si può certo dire sbagliato o addirittura patologico la differenza di età

Io penso che un uomo che si innamora di una donna più grande non ha una patologia, ma è semplicemente amore e l'amore non ha ragione, è la stessa cosa di quando un cinquantenne si innamora di una sua coetanea. Non si può decidere di chi innamorarsi succede e basta....alcune volte può capitare di innamorarsi della persona sbagliata, ma per altri motivi, non si può certo dire sbagliato o addirittura patologico la differenza di età
Guest - Perla il Sabato, 18 Marzo 2017 10:20

Buongiorno ti auguro un felice weekend un bacio dolcissimo :kissing_heart:

Buongiorno ti auguro un felice weekend un bacio dolcissimo :kissing_heart:
Guest - Doni il Venerdì, 17 Marzo 2017 18:55

Sono entrata in questo blog per curiosare.. una sbirciata e via, ma è troppo carino. Manu non ti conosco, sei troppo forte. Non sbagli nulla, la vita è una roulette russa, le persone (anche noi donne) sono confuse, disassate, gli uomini ti asfissiano, ti comprano tutto quello che guardi.. poi si dichiarano gli chiedi se vogliono venire da te.. e scappano (manco il sesso magari dopo mesi che ti tampinano), ti parlano ore di tutte le loro amanti e di quanto ce l'hanno grosso (mentre mangi il panino) e poi non gli viene duro dopo che ti hanno trascinato per la sveltina.. ma sei sicura che sono così importanti? E' importante la vita, meravilgiosa e splendida, unica come la persona che vedi nello specchio. Pensare, riflettere, bisogna, è vitale, ma non troppo altrimenti il tempo passa mentre tu giri a vuoto.
Ha ragione Roy, gli uomini sono semplici, ungnenafanno... e se vanno semplicemente pazienza, meglio se vanno in pace.
bacini a tutti

Sono entrata in questo blog per curiosare.. una sbirciata e via, ma è troppo carino. Manu non ti conosco, sei troppo forte. Non sbagli nulla, la vita è una roulette russa, le persone (anche noi donne) sono confuse, disassate, gli uomini ti asfissiano, ti comprano tutto quello che guardi.. poi si dichiarano gli chiedi se vogliono venire da te.. e scappano (manco il sesso magari dopo mesi che ti tampinano), ti parlano ore di tutte le loro amanti e di quanto ce l'hanno grosso (mentre mangi il panino) e poi non gli viene duro dopo che ti hanno trascinato per la sveltina.. ma sei sicura che sono così importanti? E' importante la vita, meravilgiosa e splendida, unica come la persona che vedi nello specchio. Pensare, riflettere, bisogna, è vitale, ma non troppo altrimenti il tempo passa mentre tu giri a vuoto. Ha ragione Roy, gli uomini sono semplici, ungnenafanno... e se vanno semplicemente pazienza, meglio se vanno in pace. bacini a tutti
Guest - Anonimo il Venerdì, 17 Marzo 2017 17:46

consigli per donne... quando lui sparisce ... Roy non scherzare!!! si dice SPERIAMO CHE LUI SPARISCA... :joy::joy:... senza arrivare a portargli un mazzo di fiori OVVIO

consigli per donne... quando lui sparisce ... Roy non scherzare!!! si dice SPERIAMO CHE LUI SPARISCA... :joy::joy:... senza arrivare a portargli un mazzo di fiori OVVIO :)
Guest - Mimma il Venerdì, 17 Marzo 2017 13:39

CONSIGLI PER DONNE : QUANDO VORRESTI CHE LUI SPARISSE - Stamane ho preso la palla al balzo. Me so' guardata ....e sta pancetta lardellata ha da spari'....me so' detta. Non è tanto per l'estetica quanto perché quando me chino....me comprime il diaframma e non ci sono abituata. Così baldanzosa quanto un bradipo in narcosi (maroooo che orsa pigra)....sono partita in camminata a suon di musica ritmata. Che meraviglia ...fiorellini azzurri e gialli, er vecchietto che sta a raccoglie cicoria selvatica. Ho cominciato a suda'....pure un pochetto de corsa ...per scappa' a un cagnetto che me voleva tromba' er polpaccetto. Ma li mortacci tua ....che profumo de cagnetta in calore??? Seminatolo ho proseguito con andatura con vago inizio di paresi da rifiuto di prosecuzione. Sono passata ...cercando di darmi un contegno .....di fronte ad un fruttivendolo ambulante. Nonostante gli auricolari e la musica ho udito....."quanto sei bona". Ma cristo santo .....ma che sudore emano? So' qua che me sento disperata, i polpaccetti tirenti, gli occhi fiammeggianti, tutta sudata, un piedino va di qua l'altro va de là, abbigliata come una mentecatta improvvisata, er cagnetto infoiato.......e so' bona? E va beh ...un po' di movimento l'ho fatto. Vorreste sapere quale è il lui da far sparire? Ma ...er grasso della panza.....naturalmente!!!! ...azz....non mi sembra si sia smollato. Va beh .....almeno non ho pestato cacche di cane ......o no?!?!?

CONSIGLI PER DONNE : QUANDO VORRESTI CHE LUI SPARISSE - Stamane ho preso la palla al balzo. Me so' guardata ....e sta pancetta lardellata ha da spari'....me so' detta. Non è tanto per l'estetica quanto perché quando me chino....me comprime il diaframma e non ci sono abituata. Così baldanzosa quanto un bradipo in narcosi (maroooo che orsa pigra)....sono partita in camminata a suon di musica ritmata. Che meraviglia ...fiorellini azzurri e gialli, er vecchietto che sta a raccoglie cicoria selvatica. Ho cominciato a suda'....pure un pochetto de corsa ...per scappa' a un cagnetto che me voleva tromba' er polpaccetto. Ma li mortacci tua ....che profumo de cagnetta in calore??? Seminatolo ho proseguito con andatura con vago inizio di paresi da rifiuto di prosecuzione. Sono passata ...cercando di darmi un contegno .....di fronte ad un fruttivendolo ambulante. Nonostante gli auricolari e la musica ho udito....."quanto sei bona". Ma cristo santo .....ma che sudore emano? So' qua che me sento disperata, i polpaccetti tirenti, gli occhi fiammeggianti, tutta sudata, un piedino va di qua l'altro va de là, abbigliata come una mentecatta improvvisata, er cagnetto infoiato.......e so' bona? E va beh ...un po' di movimento l'ho fatto. Vorreste sapere quale è il lui da far sparire? Ma ...er grasso della panza.....naturalmente!!!! ...azz....non mi sembra si sia smollato. Va beh .....almeno non ho pestato cacche di cane ......o no?!?!?
Guest - roby il Venerdì, 17 Marzo 2017 13:10

dimenticavo.... caro Roy nessuno dei 2 è di serie B...nonostante le vicessitudini della vita sono rimasti in serie A... e non mi accontento di meno :kissing_heart:

dimenticavo.... caro Roy nessuno dei 2 è di serie B...nonostante le vicessitudini della vita sono rimasti in serie A... e non mi accontento di meno :kissing_heart:
Guest - roby il Venerdì, 17 Marzo 2017 12:56

Manu quando vuoi sai essere simpaticissima :joy::joy::joy::joy:
ti dico una cosa di me: senza cercare da nessuna parte ho conosciuto x caso 2 uomini....uno 45 l'altro 38 anni....completamente diversi tra loro...mi fanno entrambi una corte serrata...è continuano a farmela anche se ci sono già uscita....nessuno dei 2 si è volatilizzato....piaccio x come sono... compresi tutti i difetti di una cinquantenne.....abbi più fiducia in te stessa e smettila di cercare...vedrai che quando meno te lo aspetti....Incontri l'uomo giusto che ti apprezza x come sei. e fidati...se è capitato a me può benissimo succedere anche a te.
P.s. sono entrambi gnocchi :innocent:

Manu quando vuoi sai essere simpaticissima :joy::joy::joy::joy: ti dico una cosa di me: senza cercare da nessuna parte ho conosciuto x caso 2 uomini....uno 45 l'altro 38 anni....completamente diversi tra loro...mi fanno entrambi una corte serrata...è continuano a farmela anche se ci sono già uscita....nessuno dei 2 si è volatilizzato....piaccio x come sono... compresi tutti i difetti di una cinquantenne.....abbi più fiducia in te stessa e smettila di cercare...vedrai che quando meno te lo aspetti....Incontri l'uomo giusto che ti apprezza x come sei. e fidati...se è capitato a me può benissimo succedere anche a te. P.s. sono entrambi gnocchi :innocent:
Guest - Manu il Venerdì, 17 Marzo 2017 11:23

Roy non mi dice niente, non mi dice cosa sbaglio (beh tutto forse....DISASTRO TOTALE !!! :O:O:O) forse ha paura di dirmelo...cioè ha paura delle conseguenze....che mi scatenerei (del resto lo sa anche lui che sono PAZZA e i pazzi sono imprevedibili e pericolosi) meglio tacere quindi. Curiosità: a voi dice qualcosa? vi da dei consigli? vi spiega cosa secondo lui non va? No perchè con me no, parla solo di se stesso e delle sue interviste e magari in maniera velata e senza fare riferimenti (privacy assoluta) di qualche cliente che deve incontrare di lì a poco...una volta parlava di una modella brasiliana evocando il culo perfetto ecc... ecc...tanto che ho seriamente pensato che stesse masturbandosi nel frattempo. Di certo usava questo metodo di autoeccitazione in vista dell'incontro. Chissà se lo fa con tutte...mio Dio che cosa imbarazzante! Comunque...una volta telefono e lo trovo che sta trombando, una volta che si sta masturbando...mah! è proprio dura la vita di questi sex worker...non hanno bisogno di clienti psicopatiche come me...e per chi vado bene io allora? per una rimanente vita di castità e lacrime no, vi prego...già la primavera mi manda in crisi...aspetto la gastrite cronica primaverile da un momento all'altro...già sbadiglio in continuazione come un orso che si prepara al letargo...la castità no. Non c'è sul blog qualche uomo volenteroso e carino che vorrebbe provarci con me...e provare anche a darmi una mano...anche a pagamento? Lo so che oltre Roy ci sono altri che leggono...non spaventatevi non mordo! "Can che abbaia non morde"...famoso proverbio popolare e avendo avuto diversi cani posso confermare che in linea di massimo è vero...quindi dai...io qui faccio la matta bipolare psicopatica ma in fondo se mi conoscete di persona so essere simpatica e persino divertente a volte...nonostante le tette sproporzionate e il brufolo sull'ano. Specialmente se mi fate bere un paio di bicchieri di rosso...mi scaldo e rido come una pazza (beh, lo abbiamo sottolineato varie volte che sono pazza no? tenetelo a mente...) Se qualcuno si offre volontario posso anche fare lo sforzo di farmi la ceretta alla bernarda....guarda un po'! Sono alla frutta...vi prego mettetevi una mano sulla coscienza. Magari alla fine vi divertite anche voi. Alla fine magari è la volta che ci divertiamo tutti...se volete potete portare un amico...Two is mej che one. Abbondiamo...cazzo! Quando in tempo di guerra uno soffre la fame poi in tempi di abbondanza mangia come un lupo perchè...ha sofferto la fame abbastanza e non vuole passarci più. Perchè sa quanto si sta male e adesso vuole godersi i piaceri della buona tavola e non avere più fame. Credo che col sesso sia lo stesso. Io amo fare abbinamenti e similitudini tra il cibo e il sesso...a volte ho fantasie in cui gioco col cibo e col sesso mescolandoli in un'unica meravigliosa apoteosi sensoriale...beh, sono solo sogni...che fare? Almeno ci sono quelli, consoliamoci. C'è chi non ha nemmeno quelli. Vabbè dai ditemi dove posso trovare un uomo che mi parli e mi dia una mano, qualche indicazione, qualcosa....fuori e sotto le lenzuola...è così difficile? ma perchè? la mia parrucchiera mi raccontava della sua amica che sposata aveva ben due amanti....ed era felice e contenta come una Pasqua...dividendosi abilmente tra i tre uomini, si divertiva e così invece di essere infelici e scontenti in due, erano appagati e soddisfatti tutti e quanti, tutti e quattro. A volte mi chiedo se certe storie siano inventate ad hoc per farmi del male o se ci sia effettivamente del vero...ai confini della realtà. Se fosse vero....ma perchè io non posso avere un tubaccio di niente e questa qui si sollazza addirittura con tre? Non è una distribuzione equa delle risorse...Lasciamo stare. Potreste dirmi che questa è solare forse, carina, sexy, che ci sa fare...bla bla bla...e io invece sono una brontolona logorroica castrante pazza e bipolare (non dimentichiamoci il bipolare x carità....) esaurita. Punto. Ma nel rapporto virtuale è così, nella realtà nascondo tutti i miei malesseri dietro una facciata di gentilezza e tranquillità. Sono una persona tranquilla. Adesso mi direte che sono una falsa...lo so che lo direte, me lo sento perchè ormai vi conosco. Vorrei per una volta raccogliere dei consigli sinceri e concreti, dei consigli pratici che mi aiutino a cambiare...non sempre giudizi e insulti...quelli non mi servono, anzi mi servono solo a peggiorare la situazione, a star male. Che sono scema poi a star male per stronzate del genere lo so...che ci posso fare? Se la mia situazione di insoddisfazione cambiasse, cambierebbe forse diametralmente la mia visione del mondo di me stessa, della vita....come un incantesimo che puff! si rompe. Fosse così facile mi dite...eh lo so. Però potrebbe essere un inizio un aiuto...uno stimolo a proseguire. Altrimenti che cavolo faccio? Non itravedo un percorso pratico e definito con un premio all'orizzonte, solo fumo e confusione. Intanto sono impantanata sempre nello stesso punto da...boh. Non mi levo da queste dannate sabbie mobili....devo arrangiarmi da sola? ok ma datemi un rametto a cui aggrapparmi...una corda...un caxxo di qualcosa. Mi è stato dato e non l'ho preso? Diciamo che si è fatta tanta teoria e la teoria la conosco a menadito. Potrei dare un esame e prendere trenta e lode con bacio accademico. La pratica mi manca. Chi vuole insegnarmi un po' di pratica? Chi può darmi la spinta ad agire con un consiglio pratico che abbia un senso? Sapete suggerirmi un sito per accalappiamento uomini gnocchi e non perditempo grassi e bavosi che vogliano trombare in allegria e metterci anche un pizzico di passione, divertimento e umanità? Insomma qualcuno che non si fermi al brufolo sulla chiappa o a qualche pelo vaginale sfuggito alla ceretta...Conoscete un uomo carino sulla quarantina a cui piacciono le tette grosse? magari un amico? potete presentarmelo? Ho un filo di cellulite sulle chiappe ma solo quando le contraggo, se no non si vede molto...sono bruna, occhi scuri, porto gli occhiali da vista...insomma eccomi qua.

Roy non mi dice niente, non mi dice cosa sbaglio (beh tutto forse....DISASTRO TOTALE !!! :O:O:O) forse ha paura di dirmelo...cioè ha paura delle conseguenze....che mi scatenerei (del resto lo sa anche lui che sono PAZZA e i pazzi sono imprevedibili e pericolosi) meglio tacere quindi. Curiosità: a voi dice qualcosa? vi da dei consigli? vi spiega cosa secondo lui non va? No perchè con me no, parla solo di se stesso e delle sue interviste e magari in maniera velata e senza fare riferimenti (privacy assoluta) di qualche cliente che deve incontrare di lì a poco...una volta parlava di una modella brasiliana evocando il culo perfetto ecc... ecc...tanto che ho seriamente pensato che stesse masturbandosi nel frattempo. Di certo usava questo metodo di autoeccitazione in vista dell'incontro. Chissà se lo fa con tutte...mio Dio che cosa imbarazzante! Comunque...una volta telefono e lo trovo che sta trombando, una volta che si sta masturbando...mah! è proprio dura la vita di questi sex worker...non hanno bisogno di clienti psicopatiche come me...e per chi vado bene io allora? per una rimanente vita di castità e lacrime no, vi prego...già la primavera mi manda in crisi...aspetto la gastrite cronica primaverile da un momento all'altro...già sbadiglio in continuazione come un orso che si prepara al letargo...la castità no. Non c'è sul blog qualche uomo volenteroso e carino che vorrebbe provarci con me...e provare anche a darmi una mano...anche a pagamento? Lo so che oltre Roy ci sono altri che leggono...non spaventatevi non mordo! "Can che abbaia non morde"...famoso proverbio popolare e avendo avuto diversi cani posso confermare che in linea di massimo è vero...quindi dai...io qui faccio la matta bipolare psicopatica ma in fondo se mi conoscete di persona so essere simpatica e persino divertente a volte...nonostante le tette sproporzionate e il brufolo sull'ano. Specialmente se mi fate bere un paio di bicchieri di rosso...mi scaldo e rido come una pazza (beh, lo abbiamo sottolineato varie volte che sono pazza no? tenetelo a mente...) Se qualcuno si offre volontario posso anche fare lo sforzo di farmi la ceretta alla bernarda....guarda un po'! Sono alla frutta...vi prego mettetevi una mano sulla coscienza. Magari alla fine vi divertite anche voi. Alla fine magari è la volta che ci divertiamo tutti...se volete potete portare un amico...Two is mej che one. Abbondiamo...cazzo! Quando in tempo di guerra uno soffre la fame poi in tempi di abbondanza mangia come un lupo perchè...ha sofferto la fame abbastanza e non vuole passarci più. Perchè sa quanto si sta male e adesso vuole godersi i piaceri della buona tavola e non avere più fame. Credo che col sesso sia lo stesso. Io amo fare abbinamenti e similitudini tra il cibo e il sesso...a volte ho fantasie in cui gioco col cibo e col sesso mescolandoli in un'unica meravigliosa apoteosi sensoriale...beh, sono solo sogni...che fare? Almeno ci sono quelli, consoliamoci. C'è chi non ha nemmeno quelli. Vabbè dai ditemi dove posso trovare un uomo che mi parli e mi dia una mano, qualche indicazione, qualcosa....fuori e sotto le lenzuola...è così difficile? ma perchè? la mia parrucchiera mi raccontava della sua amica che sposata aveva ben due amanti....ed era felice e contenta come una Pasqua...dividendosi abilmente tra i tre uomini, si divertiva e così invece di essere infelici e scontenti in due, erano appagati e soddisfatti tutti e quanti, tutti e quattro. A volte mi chiedo se certe storie siano inventate ad hoc per farmi del male o se ci sia effettivamente del vero...ai confini della realtà. Se fosse vero....ma perchè io non posso avere un tubaccio di niente e questa qui si sollazza addirittura con tre? Non è una distribuzione equa delle risorse...Lasciamo stare. Potreste dirmi che questa è solare forse, carina, sexy, che ci sa fare...bla bla bla...e io invece sono una brontolona logorroica castrante pazza e bipolare (non dimentichiamoci il bipolare x carità....) esaurita. Punto. Ma nel rapporto virtuale è così, nella realtà nascondo tutti i miei malesseri dietro una facciata di gentilezza e tranquillità. Sono una persona tranquilla. Adesso mi direte che sono una falsa...lo so che lo direte, me lo sento perchè ormai vi conosco. Vorrei per una volta raccogliere dei consigli sinceri e concreti, dei consigli pratici che mi aiutino a cambiare...non sempre giudizi e insulti...quelli non mi servono, anzi mi servono solo a peggiorare la situazione, a star male. Che sono scema poi a star male per stronzate del genere lo so...che ci posso fare? Se la mia situazione di insoddisfazione cambiasse, cambierebbe forse diametralmente la mia visione del mondo di me stessa, della vita....come un incantesimo che puff! si rompe. Fosse così facile mi dite...eh lo so. Però potrebbe essere un inizio un aiuto...uno stimolo a proseguire. Altrimenti che cavolo faccio? Non itravedo un percorso pratico e definito con un premio all'orizzonte, solo fumo e confusione. Intanto sono impantanata sempre nello stesso punto da...boh. Non mi levo da queste dannate sabbie mobili....devo arrangiarmi da sola? ok ma datemi un rametto a cui aggrapparmi...una corda...un caxxo di qualcosa. Mi è stato dato e non l'ho preso? Diciamo che si è fatta tanta teoria e la teoria la conosco a menadito. Potrei dare un esame e prendere trenta e lode con bacio accademico. La pratica mi manca. Chi vuole insegnarmi un po' di pratica? Chi può darmi la spinta ad agire con un consiglio pratico che abbia un senso? Sapete suggerirmi un sito per accalappiamento uomini gnocchi e non perditempo grassi e bavosi che vogliano trombare in allegria e metterci anche un pizzico di passione, divertimento e umanità? Insomma qualcuno che non si fermi al brufolo sulla chiappa o a qualche pelo vaginale sfuggito alla ceretta...Conoscete un uomo carino sulla quarantina a cui piacciono le tette grosse? magari un amico? potete presentarmelo? Ho un filo di cellulite sulle chiappe ma solo quando le contraggo, se no non si vede molto...sono bruna, occhi scuri, porto gli occhiali da vista...insomma eccomi qua.
Guest - Manu il Venerdì, 17 Marzo 2017 10:40

Ho appena realizzato che devo assolutamente e urgentemente trovarmi un amante. Stavo guardando su internet un sito "incontri extraconiugali. com "...e se fosse l'ennesimo buco nell'acqua? Riprovare con i siti di incontri non so...Non ce la posso fare a collezionare l'ennesimo fallimento. Però non posso più aspettare, non ho più tempo e non ce la faccio più, sto scoppiando! E non ditemi che non va bene come scelta per me...qualcosa deve andare x forza, avete già detto che non vado bene per i gigolo ma io qualcosa devo fare per me altrimenti muoio davvero. Insomma....si può sapere cosa c'è in me che non va? perchè non vado mai bene? Perchè non me ne va bene mai una?....Vorrei risolvere l'enigma e trovare una soluzione. Non posso farcela così, voglio essere felice anch'io non voglio più vivere in questo modo. Mi sento prigioniera (di me stessa?) e voglio sentirmi libera.
P.S.: io ce le ho tutte: brufolo vicino all'ano....labbra della vagina troppo sporgenti....ultimamente la depilazione manco sanno cos'è....(ma che cavolo mi depilo a fare? tanto non la uso....) Eeehhh...se un uomo dopo scappa....riuscissi mai ad arrivarci al dopo, ma nemmeno al prima e al durante...non mi fila nessuno o meglio...piaccio a uomini che non mi piacciono ed evidentemente non piaccio a uomini che mi piacciono. Quando sono nata la fata madrina mi deve aver lanciato una maledizione in culla...non so, non me la spiego. Però devo capire. Faccio una vita ritirata, niente vita mondana...Santo Cielo come gira la testa...gira tutto oggi anche i balls (che non ho.,...ma forse mi sto trasformando in un uomo). Buon venerdì 17 a chi ci crede e anche a chi non ci crede. Se volete raccogliere i bastoni prego fate pure...io come al solito devo fare la parte della pignatta...mi tocca anche se sto male...finchè reggo.

Ho appena realizzato che devo assolutamente e urgentemente trovarmi un amante. Stavo guardando su internet un sito "incontri extraconiugali. com "...e se fosse l'ennesimo buco nell'acqua? Riprovare con i siti di incontri non so...Non ce la posso fare a collezionare l'ennesimo fallimento. Però non posso più aspettare, non ho più tempo e non ce la faccio più, sto scoppiando! E non ditemi che non va bene come scelta per me...qualcosa deve andare x forza, avete già detto che non vado bene per i gigolo ma io qualcosa devo fare per me altrimenti muoio davvero. Insomma....si può sapere cosa c'è in me che non va? perchè non vado mai bene? Perchè non me ne va bene mai una?....Vorrei risolvere l'enigma e trovare una soluzione. Non posso farcela così, voglio essere felice anch'io non voglio più vivere in questo modo. Mi sento prigioniera (di me stessa?) e voglio sentirmi libera. P.S.: io ce le ho tutte: brufolo vicino all'ano....labbra della vagina troppo sporgenti....ultimamente la depilazione manco sanno cos'è....(ma che cavolo mi depilo a fare? tanto non la uso....) Eeehhh...se un uomo dopo scappa....riuscissi mai ad arrivarci al dopo, ma nemmeno al prima e al durante...non mi fila nessuno o meglio...piaccio a uomini che non mi piacciono ed evidentemente non piaccio a uomini che mi piacciono. Quando sono nata la fata madrina mi deve aver lanciato una maledizione in culla...non so, non me la spiego. Però devo capire. Faccio una vita ritirata, niente vita mondana...Santo Cielo come gira la testa...gira tutto oggi anche i balls (che non ho.,...ma forse mi sto trasformando in un uomo). Buon venerdì 17 a chi ci crede e anche a chi non ci crede. Se volete raccogliere i bastoni prego fate pure...io come al solito devo fare la parte della pignatta...mi tocca anche se sto male...finchè reggo.
Guest - Anonimo il Venerdì, 17 Marzo 2017 08:10

Sei grande Roy!!!:heart::heart::heart:

Sei grande Roy!!!:heart::heart::heart:
Guest - Anonimo il Giovedì, 16 Marzo 2017 16:41

be... ma chi non ha difetti?? quando ti piace realmente qualcuno i difetti passano e vedi solo pregi, se uno scappa solo perchè ,magari, non sei molto alla moda ... be non devi nemmeno voltarti , non lo merita

be... ma chi non ha difetti?? quando ti piace realmente qualcuno i difetti passano e vedi solo pregi, se uno scappa solo perchè ,magari, non sei molto alla moda ... be non devi nemmeno voltarti , non lo merita :)
Guest - vichinga il Giovedì, 16 Marzo 2017 12:54

Credo che la tua motivazione sia giusta ma spiegami perchè nel mio caso almeno un paio di uomini che sono scappati ora che sono sposata vorrebbero tornare a frequentarmi se da single non andavo bene per loro.

Per le donne che dire si vede che siete destinate a uomini migliori di loro che prima o poi arriveranno. Tenete duro donne

Credo che la tua motivazione sia giusta ma spiegami perchè nel mio caso almeno un paio di uomini che sono scappati ora che sono sposata vorrebbero tornare a frequentarmi se da single non andavo bene per loro. Per le donne che dire si vede che siete destinate a uomini migliori di loro che prima o poi arriveranno. Tenete duro donne
Guest - fra il Giovedì, 16 Marzo 2017 11:23

Parlavi di sparizioni o no ?
Nei nostri tempi, ti corteggiano, ti portano a letto, anche a cena dai, e poi...e poi ...visualizzano e non rispondono = scappato
E perché scappano ? Forse perché da grandi , o scappa lui o scappa lei...inutile star lì ad aspettare il tempo di affezionarsi , di volersi bene, di " addomesticarci".

Parlavi di sparizioni o no ? Nei nostri tempi, ti corteggiano, ti portano a letto, anche a cena dai, e poi...e poi ...visualizzano e non rispondono = scappato E perché scappano ? Forse perché da grandi , o scappa lui o scappa lei...inutile star lì ad aspettare il tempo di affezionarsi , di volersi bene, di " addomesticarci".
Guest - fra il Giovedì, 16 Marzo 2017 11:02

Ogni mattina , nel mondo ,si sveglia una Donna ...e sa che dovrà lottare contro il suo visualizzato e non rispostorisposto...pffff

Ogni mattina , nel mondo ,si sveglia una Donna ...e sa che dovrà lottare contro il suo visualizzato e non rispostorisposto...pffff
Guest - Anonimo il Giovedì, 16 Marzo 2017 10:14

Principessa92 tu a sto social già m'hai rotto abbastanza, sei solo una bambina che non ha mai visto un p*****o de n'omo.

Principessa92 tu a sto social già m'hai rotto abbastanza, sei solo una bambina che non ha mai visto un p*****o de n'omo.
Guest - Viola il Giovedì, 16 Marzo 2017 10:13

Se sei molesto stammatina causa tirare ti di ciappas??stress??traffico ??fila in posta??

Se sei molesto stammatina :):):)causa tirare ti di ciappas??stress??traffico ??fila in posta??
Giovedì, 24 Aprile 2025