Il Blog di Roy
E continuavano a chiamarlo Gigolo
Ma un Gigolo può essere pagato per andare sulla ruota panoramica? Un Gigolo può essere umiliato fino a questo punto? Purtroppo questa è una brutta vicenda capitata ad un noto Gigolo italiano, tale Roy che affittato da una cliente milanese è stato costretto a salire sulla ruota panoramica di una luna park sito nei pressi del lago di Lecco, e a fare ben tre giri in senso antiorario.
Si lo so, sembra incredibile ma è proprio quello che è successo a Roy, un gigolo che probabilmente dopo questa vicenda perderà il titolo e verrà forse cancellato dall’albo dei gigolo.
La notizia uscita su tutti i notiziari già il giorno stesso ha destabilizzato l’opinione pubblica che incredula ha commentato con fermezza e stupore: ESTICAZZI!.
Il Gigolo ancora scosso per l’accaduto è stato raggiunto da giornalisti della carta stampata, ma lui ancora in evidente stato di shock non ha voluto rilasciare dichiarazioni. Adesso però la domanda che si fanno tutti è questa: continueranno ancora a chiamarlo Gigolo?
Commenti 55
Ma come Roy, è una cosa tanto romantica. Non volevi essere un principe azzurro per coloro che lo cercano anche se estinto o solo nostro sogno da bimbe. Sei sempre un gigolo in ogni più piccola occasione anzi questa esperienza ti rende più appetibile di altri.
Ricca non direi con sti capelli orrendi e vestita da poraccia :O ... certo che io in quelle condizioni non mi farei vedere
Buon fine settimana ovunche tu sia dai il meglio di te come tu saI fare baci da Perla:kissing_heart:
Lanciano una moda: tingiamoci i peli della bernarda con colori strani. Così nel momento clou...ops! Sorpresa! Pensa a Roy, ogni volta che tira giù una mutanda inviato ce della solita pelata troverebbe un bel pelo di un colore sempre nuovo. Sarebbe felice come un bambino che scarta l'uovo di Pasqua. Non saprebbe mai cosa aspettarsi! :joy:
Neanche io che te l'ho regalata,la t-sagittario fatto caso a cosa c'era scritto....ma le tue commentatori non sfugge nulla
Ma con tutti questi appuntamenti riesci ancora ad allenarti in palestra? Ti rivelo un segreto buffo: il mio primo "fidanzatino" si chiamava Robertino. Al mio quarto (o quinto?) compleanno mi ha regalato una rosa rossa. Ho ancora la foto conservata come prova del misfatto! :blush:
Ci sono settantennio che girano con i capelli verdi, azzurri, fucsia...è di moda. Ma sai quante!
What ever:joy::joy::joy::joy: con quella maglietta li potevi andare sulla ruota panoramica.. Cosa ci vuoi far credere che dopo non avete combinato niente??Comunque la rossa ti affitta spesso sarà single.. bhà! È innamorata persa di te Roby, te le dai la liquirizia e lei ti dà i cache! Ciao bimbo grande :joy:
Non mi piacciono le ruote panoramiche, le evitò tutte. Sono cazzate per farti perder tempo e annoiarti e per farti spendere (buttare) soldi. Nemmeno a Londra ci sono salita. Ma i gusti sono gusti. C'è chi impazzisce e non se ne perde una.
Trattasi del famoso giro in giostra...che invidia sulla ruota panoramica
Fossi il tuo sponsor di camice &am am am co ..ora, ti chiamerei incazzata nera per quella maglia che ti sei messo .Ma si puopen_mouth::blush:' ?
Buongiorno Principetto, ehhhh si, i Gigolo vanno anche sulla ruota panoramica, si arriva in alto poi si blocca per un'oretta e poi li sarebbe il momento per farlo non credi? Mai fatta quest'esperienza???.... Roy allora io ti porto a fare un giro sulla moto d'acqua è uno spasso...
I migliori sono tutti I pazzi
Vattelapesca dove sono finita:joy:
Non leggere qui tanto non ché scritto niente:joy::joy::joy:
Io ho detto sarà ricca perché l'ho vista già nei video di Roy il che significa che ogni tanto si vedono. E con i prezzi di un gigolò non è una cosa che una donna comune può permettersi. Tutto qua. Non volevo fare i conti in tasca a nessuno, ma quello che si spende per Roy, che piaccia o no, su uno stipendio medio di 1000/1200 euro pesano eccome, c'è poco da dire.
Brava Manu :thumbsup: poi tutte e due eravamo vestiti sportivi, non era il contesto quello per l’abito da sera
che caxxo te ne frega di quanti soldi ha è di quanto lo vede.La solida invidiosa marcia
Uomini no (x ora). Parlavo delle donne. Io magari mi potrei fare un ciuffone viola o indaco. Non so...ci penso. :blush:
I peggiori riescono a fare follie che non si rimpiagono maiiiii :relaxed::kissing_heart: