Il Blog di Roy
Gigolo per vedove
Da uno studio fatto in Italia sembra che le vedove sono meno stressate e in forma delle donne sposate. Sovente vengo contattato da vedove, qualche volta subito dopo la morte del marito e altre volte dopo qualche mese o anno. Ho incontrato molte donne vedove grazie al mio mestiere di accompagnatore gigolo, posso dire di aver formato una certa esperienza in questo settore.
L’esperienza non è altro che avere a che fare con situazioni già vissute e cercare di riviverle con la consapevolezza di conoscere i suoi perché. Una donna vedova vive una condizione diversa da una donna sposata. La vedova visto che non ha mai lasciato il coniuge ma è venuto a mancare, si sente in qualche modo ancora legata a lui e di conseguenza non vuole tradirlo. Per una vedova uscire con un altro uomo e costruirsi una nuova relazione o rapportarsi con lui come fidanzata è un pò come tradire il marito morto.
Probabilmente vedono in un Gigolo per vedove o un Accompagnatore per donne la soluzione perfetta al problema. Con un gigolò per vedove possono uscire, chiacchierare, andare a pranzo, a cena, ridere, scherzare e perché no andare a letto, senza sentirsi traditrici o irrispettose nei confronti del marito morto. Io per loro sono un uomo a tempo e prezzolato e non un fidanzato rivale del defunto marito.
Per una vedova un Gigolo è la soluzione ottimale per ricominciare a vivere una vita dignitosa, fatta di leggerezza, carezze, sesso e amore, senza però essere giudicate dal pregiudizio della società e dalla propria coscienza.
E tu cosa sai delle vedove? Credi che facciano bene a chiamare un gigolo? Meglio rifarsi una vita con un nuovo marito? Perché una persona la si ama di più quando viene a mancare? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 51
:heart:
Da oggi nel mio social https://www.roygigolo.com/social, grazie al pulsante di registrazione vocale che troverai all’interno del pulsante Inserisci un articolo, puoi finalmente sfogarti e dirmi tutto quello che vuoi. Puoi offendermi, mandarmi affanculo, farmi un complimento, una pernacchia, un fischio, insomma tutto quello che ti viene in mente. Dai prova è facile
L'immagine della "vedova allegra" da sempre nella Società ha una connotazione negativa. Viene interpretata come fedifraga e mancante di rispetto alla memoria. Nessuno pensa alle sue mancanze emotive ma più facilmente si giudica la "sua mancanza" di rispetto. Viene persino messa in dubbio la sincerità del suo sentimento nel rapporto ....magari anche a ragione in alcuni casi. Tempo fa un 'assicurazione ebbe la discutibile idea di pubblicizzare una polizza rivolta agli uomini accompagnati, invitava loro a pensare a lei in caso di dipartita e mostrava immagini di donne che godevano liete nella vedovanza della previdente sicurezza economica lasciata dal defunto. È durata gran poco tale pubblicità, era veramente di pessimo gusto. Se avessero rivolto la pubblicità ad entrambi i sessi non gli avrebbero dato quella sgradevole connotazione jellatrice nei confronti dell'uomo e di vedova allegra giuliva alla donna.
La tua precisazione di esperienza in campo, nel rimando "gigolo per vedove" in rosso, va a contrastare quanto asserito dallo studio dell'Università. Non è che sono meno stressate di quelle sposate ...sono stressate diversamente come precisi dai racconti che ti fanno. È vero che alcuni uomini vedovi tendono ad imbarbonirsi perché culturalmente abituati ad essere accuditi prima dalla madre e poi dalla compagna, mentre le donne vengono da sempre istruite ad organizzare l'accudimento proprio ed altrui. Ho conosciuto donne rimaste vedove prima dei cinquant'anni con figli e, forse perché donne di una volta, nonostante il dolore, la solitudine, la precarietà economica venendo a mancare chi portava a casa lo stipendio ...si sono rimboccate le maniche e la restante vita è stata totalmente assorbita dai vari impegni senza lasciare spazio ad altro. Certo non avevano lo stress del continuo confronto ed adeguamento con un rapporto magari turbolento, ma sentivano tutto lo stress della solitudine e dell'impegno di portare avanti il fardello materiale ed emotivo per loro ed i figli. Allo stato attuale per sfuggire al pregiudizio della società dovrà come al solito rispettare delle tempistiche, non ben chiare, e comunque fare tutto di nascosto (salvo casi fortunati) sia per una nuova relazione che per un gigolo.
...la
Vedova non si fa dei film...altre invece si! E che filmoni!
Roy, dopo questo video, c'è mia nonna che ha piacere di conoscerti. Lei è ancora fedele a mio nonno ma sentendo le tue parole.... dovevi fare il predicatore
Queste parole sono per te ....Tu sei un grande uomo sei unico :kiss:kissing_heart:
Anche le vedove ricorrono ad un escort...:flushed:? Beh, direi che fanno benissimo se questo serve per ricominciare a vivere e ne hanno la possibilità.
Miaoooooo :relaxed::relaxed:
E qui il cerchi si chiude .Roy tu parli come se avessi letto un libro e non come se ragionassi, sei schematicoooo:blush:
Io sò che da me le vedove hanno subito un altro sotto il letto e le chiamiamo "le vedove allegre".Forse tanti secoli fà rimanevano fedeli al marito defunto,si danno da fare più delle giovani!Ahahah....secondo me fanno bene a chiamarti se c'hanno un bel pensionone da spendere grazie al caro defunto..perchè no scusa...stanno bene loro..tu anche,che ti frega...non porti nessun problema!Un pò più difficile rifarsi una vita con un altro uomo che abbia le qualità giuste per poter piacere alla vedova...
Quando una persona viene a mancare la si ama di più? Bò dipende..dal coniuge..se è una tipa che reagisce..oppure sta lì a rimurginare...una cosa è certa che quando ci muore una persona cara che vive con noi..il tempo cancella il dolore che si prova all'inizio,e quindi si continua ad andare avanti e a pensare alle cose quotidiane!
"Un mio modesto pensiero"
Ciao crocerossino:kiss::blush:
Se non ami, non amerai di più la persona solo perché viene a mancare. Se ami è l'immenso dolore del vuoto definitivo lasciato da quella persona che non ti lascerà possibilità di appello, quel portone si chiude per il resto della tua vita. Forse la rabbia, di un rapporto finito con la normale separazione o divorzio per la fine di un amore, riempie e stimola alla rinascita più del vuoto di un lutto della persona amata. Se si sopravvive, perché alcuni seguono la persona amata poco dopo, il dolore della perdita accompagnerà per sempre. Doversi confrontare con il fantasma di un amore diviso dalla morte è come confrontarsi con un Dio idealizzato, è una lotta impari.
I lutti sono tutti diversi soprattutto se il marito- compagno viene a mancare improvvisamente ( incidente), volontariamente ( suicidio), lentamente ( malattia) e se ci sono o meno figli.
Nell ultimo caso, se si coglie la malattia come un " occasione" si ha la possibilità di conoscersi - capirsi per davvero , di salutarsi in pace senza nessun sospeso.Si ha la possibilità di vivere il Giorno, senza tutto quel rimandare a poi che un " poi" non è certo per nessuno.Si vive sulle ossa, sul vivo.Si è mogli, madri, donne, lavoratrici, infermiere, badanti , racconta favole, mediatrici, a volte comiche per sdrammatizzare i paradossi che impone la malattia , custode di volontà e becchine.Nella buona e nella cattiva sorte.Si ha la possibilità di vivere una lunga storia d amore in breve tempo , concentrata : dalla giovinezza al decadimento della persona ( vecchiaia)...si passa dai progetti a lungo termine ai pannoloni, omogeneizzati in un attimo.Hai avuto tutto Dall amore , il bello E il suo opposto, tutti i suoi risvolti, piaghe comprese.
E il dopo ? Nel dopo resta spazio solo per la calma...un bicchiere d acqua, una fetta di pane , e una verità scondita sono già abbastanza.
Fin che c è fiato c è speranza, tutto il resto è Soya! :blush:
Cmq Roy....Viola non ha tutti i torti. Dovresti fare lo sconto pensionate se hanno una certa età e con documento di vedovanza :flushed:
Buongiorno ma come fai ad avere una soluzione per tutto??Spiegami/ci questa versatilità nella tua professione??!!Merćie
Se sono vedove intelligenti.... gigolò a vita :thumbsup::blush:
Buongiorno Roy, ehhh si vero, ma è come la single che ha paura di fidanzarsi, sai, chiama un Accompagnatore per
Avete amore, carezze, dolcezza ecco per riempire quei spazi vuoti, dove lui deve lavorare ....
Tutti dicono che essere single è bellissimo, da un lato si' se una ha paura di fidanzarsi, ma a volte essere single è come essere vedova...( mio pensiero se poi erro puoi correggermi ) :kissing_heart:
E poi ci sono anche i pesci rossi , che si sa, aprono la bocca per " mordicchiare anche il dito che si appoggia sul vetro dell ' acquario.Punti di vista eh!
bella idea.
Non è così. Anzi, non è più così.Vivo in un paese popolato in maggioranza da persone dai 50 in su..e chiunque mi chiede o mi ha chiesto:" ma perché non ti rifai una vita?" tralasciando il fatto che una vita la ho lo stesso...c è apertura all' idea dell accoppiamento post lutto.