Il Blog di Roy
Gigolo quasi ricco in Ferrari
Grazie a www.gigolo.cloud e a tutti gli iscritti che mi hanno dato e mi stanno dando fiducia io finalmente sto guadagnando molti soldi. Il sito sta avendo il successo che meritava e molti gigolo se ne stanno rendendo conto ripagandomi rinnovando mensilmente l’iscrizione. Io sto guadagnando talmente tanti soldi che non so più dove metterli, ne metto un po' qua, un po' là, sopra, sotto, ma ne arrivano talmente tanti che ho deciso di investirli comprandomi un Ferrari.
Sono appena rientrato da Maranello dove un tecnico Ferrari mi ha fatto provare la mia futura macchina, illustrandomi la tecnologia e le prestazioni di un mezzo che più che un’auto è un lusso, uno status symbol per pochi. Devo dire che l’auto mi calzava a pennello, sembrava fatta apposta per me. Ho avuto addirittura l’impressione e la percezione che anche lei fosse felice di avermi a bordo, forse stanca dei soliti marpioni puttanieri che l’hanno sempre guidata, ora aveva a bordo uno che si faceva pagare non uno che paga.
Finalmente la Ferrari aveva a bordo una persona degna di quest’auto, una persona che si occupa del lusso e della ricchezza come lei. Fatti l’uno per l’altra scorrazzavano per la città di Modena sorridendo alle ragazze che guardavano stupite. Con un 5000 cc sotto il sedere e il cielo blu come tettino, acceleravo, sgassavo, sgommavo come un tamarro di periferia. È guidando la Ferrari che ho capito che il tamarro periferico piace molto, era come se ne sentissero la mancanza, qualcuna ha anche immortalato questo momento.
Riflettendo sono arrivato alla triste conclusione che un puttano di gigolo in Ferrari in centro città non è altro che uno specchietto per le allodole a ragazze-donne pronte a concedersi carnalmente solo per fare un giro in Ferrari o addirittura sposarti. La morare di questa storia è che solo da dietro certi status symbol ti rendi conto dov’è e che cos’è la vera prostituzione.
Commenti 68
Sono tornata a cercare un po' di vita, a cercare di aggrapparsi alla vita perché dopo un pomeriggio all'ospedale (mi faranno santa e pure martire) ho appena saputo che venerdì ho un funerale. Tutte persone della mia vita che mi lasciano...Roy come ti capisco...fare le veci di uno psicologo senza esserlo ti carica addosso un peso che ti toglie il respiro. Ti senti svuotata, vampirizzata. Come si fa? Con gli estranei certo è più facile... Mi ci metteranno a me nella fossa se va avanti così :disappointed: quindi conoscendo mi, pur sentendo il bisogno inderogabile di una boccata di ossigeno nei prossimi giorni cercherò di rendere la mia presenza silenziosa - per non far danni come al solito. Del resto dovrei esserci abituata: nella mia famiglia si mangia pane e tumore da sempre. Perché non mi sono ancora de sensibilizzata? Perché sopporto anche se mi sono rotta i coglioni? Mistero
Con quello che costano queste automobiline ti compri due case. O una bella grande con giardino e piscina. O un mega attico. E poi...la manutenzione del giocattoli no quanto costa, tra assicurazione e palle varie? Potrebbe piacermi provare l'ebbrezza di guidarla, per sfizio. Ma comprarne una mai.:thumbsup:
Ma il rombo del motore del Ferrari coprirebbe l'audio dei tuoi video "on the road"... sarebbe un problema :P
Simpatica la Ferrari. Io però sono più per una Lamborghini. Ciao Roy
Auguri col tuo onomastico Roberto!!!!mio Aladino come si dice la classe non è acqua ?
Bello il Ferrarino! Roby però sei un po' ingenuo...davvero credi che le donne a Modena si girassero a fotografati per il Ferrari? Lì ne girano sicuramente tutti i giorni, e quando una cosa cominci a vederla tutti i giorni diventa quotidianità e non ti giri più. Mò te spiego: si sono meravigliate e interessate perché alla guida del Ferrarino, al posto del solito vecchietto rachitico o panzuto e viscido in stile Briatore, ci hanno visto un bel fustacchione sportivo. E si sente nel video che eri emozionato. Non credere che le donne guardino solo il conto in banca. Tra un vecchio marpione bavoso col Ferrari e un gigolò in bicicletta sceglierei SEMPRE il gigolò. E il vecchiaccio lo buttiamo in un fosso e ci teniamo il Ferrari. No che cattiva che sono...il Ferrari inquina, e l'ambiente? Teniamoci la bici, che pedalare fa bene :blush:
certo ... visto con i tuoi occhi... dal mio punto di vista l'abito non fa il monaco e nemmeno la macchina la valutazione dell'aspetto esteriore lo lascerei agli ignoranti ... che ne pensi Roy ???
...dal mercedes al golf car...mah!! Sempre esagerato!! Il prossimo post..villa con due piscine jacuzzi...una per te ed una per gli ospiti...vista mare su Cumana??
Buon Onomastico Roby
Auguri mio Roberto ? lode !!!! Maranello è il top dei Gigolo!guida perfetta ti calza a pennello la macchina!!
Roby occhio a girare in ferrari, appena parcheggi te la segnano...che fine ha fatto la Mercedes??? (P.S. il social non funziona) ciao :heart:
Roy guarda non c'è problema, se non sai dove mettere i soldi ti mando il mio IBAN lì ce ne stanno quanti vuoi :blush:
Anche dalle mie parti hanno il Ferrari ma non per questo quando la vedo passare faccio certi sguardi a chi c'è dentro... Chi c'è dentro non è proprio una persona perbene:joy: il Ferrari lo fa prendere aria una volta unatantum perché costa se dovesse girare tutti i giorni per cui solo per farsi spaccone! Che senso avrebbe avere un Ferrari in garage! Mhà!
Il morare della favola e che con 300 euro compri uno smart box e ti fai un gironzo di 15' in Ferrari...per l'acquisto lasciare sta ...se non dichiari ..ciccia
Eghhh Roy , si il Ferrari è il Ferrari, tu pensa che nella mia regione, un una famiglia di Albergatori , lamoglie, permil compleanno del marito, gli ha regalato il Ferrari ed è proprio qst,.., uno spettacolo .....non sai più dove mettere i money?!!! Ahhhh be dillo a me che ti dico io dove investirli........ però il Mercedes è il Mercedes ...
Domanda sciocca..secondo te?!
Questa valutazione avviene successivamente...se non conosci una persona prima di interagire ..cosa fai??L'osservi ...Oppure hai il dono della chiaroveggenza?!
:thumbsup:
Buon per te...ma non sono interessata all'articolo:joy:wrrrommmm :blush:
Ciò che conta è il contenuto...ma ci vuole tutto il resto...Non si vive solo di aria!!