Il Blog di Roy
Come è Cambiata la Professione del Gigolò | Roy
Grazie al mio contributo il mestiere del gigolo accompagnatore ha subito una metamorfosi. Mi sono reso conto che non volendo ho rotto certi equilibri basilari che fino a qualche anno fa erano indistruttibili.
Negli ultimi anni ho pubblicizzato molto il mio mestiere di gigolo senza accorgermi che oltre a esaltare il mio nome, non ho fatto altro che invogliare molti aspiranti gigolo che vedendomi in Tv o nei vari video su youtube posavano il primo seme che poi sarebbe germogliato in desiderio di intraprendere questa carriera.
Scopri come diventare Accompagnatore per Donne
Oggi le cose sono molto cambiate, abbiamo molti più gigolo e accompagnatori preparati e professionali anche grazie a me, alle mie trasmissioni televisive, i miei video e il mio portale primo in Italia www.gigolo.cloud. Tutto questo ha contribuito a far crescere un settore che fino a qualche anno fa era relegato solo a quattro gigolo sempre quelli che dominavano il mercato.
Oggi molti gigolo veterani fanno fatica ad avere le chiamate di un tempo, le giovani leve avanzano e grazie a me sono sempre più preparate e professionali.
La coperta oggi è diventata corta per i gigolo accompagnatori, non c’è lavoro per tutti e i primi a subire il colpo e a lavorare meno probabilmente sono stati i gigolo da anni sul mercato.
L’offerta ha superato di moltissimo la richiesta e molti gigolo soprattutto quelli meno attivi fanno fatica ad emergere. Mentre ieri erano sempre le stesse facce a primeggiare e a lavorare, oggi tutto è cambiato, non esiste più la gavetta, chi è più abile a mostrarsi e fare marketing vince sugli altri, indipendentemente dal tempo che fai questo mestiere.
Commenti 54
La verita' è che anche le donne sono attirate dai giovani gigolo' piu' di quelli maturi. Per lo stesso motivo per cui gli uomini preferiscono le giovani donne. Vuoi mettere la prestanza e l'entusiasmo di un 30enne con la noia e il corpo non piu' perfetto di un 50enne. Quando paghi pretendi il meglio
ma che fine ha fatto il detto gallina vecchia fa buon brodo ???? Roy io ti aspetto alla casa di riposo !!!
Scusa Roberto (come mi fa strano... :flushed: ) ma hai chiuso l'account YouTube ??? Ahia...
Ho fatto un sogno stranissimo. Strano perché non sogno mai, o almeno, di solito non ricordo. Invece questo era chiarissimo. Peccato che non ne posso parlare. I sogni son desideri, come diceva Cenerentola, oppure sono messaggi del subconscio (che si esprime attraverso le immagini), come dicono gli psicologi? Beh sia nell'uno che nell'altro caso il messaggio questa volta era fin troppo chiaro. Povera me...però era un gran bel sogno non realizzabile. Ciao a tutti e buon proseguimento!
Hai dimenticato l'improvvisazione...fattore di rischio molto presente in varie professioni... a mio avviso l'evoluzione in determinati settori dovrebbe restare così com'è...mio umile pensiero conservatore..
:kiss:Ciao Roberto
Avrai notato anche te del calo la crisi colpisce un po' tutti!
Attenzione mio piccolo Roy che chi non bada al suo gregge e pecorelle si smarriscono poi!!!! Buona giornata!
Buongiorno Roby, non so se l'ho capito bene questo post...che tu voglia lanciare i nuovi iscritti OK, oramai sei un imprenditore.:thumbsup:. .permettimi faccio le mie considerazioni anche se non credo ti piaceranno...1) sembra quasi che tu ti voglia ritirare???:O 2) sei sempre meno presente sul tuo blog, non rispondi più a nessuna, boh! vedi tu se puoi illuminarmi, ciao e buona giornata:heart:
Ok:blush:
Buongiorno Roby, ma secondo. Me spetta alla cliente, anche se secondo me incontrarsi con un gigolò che è alle. Prime. Armi e da un prezzo stracciato, nn so, ci possono essere dei rischi... O meglio non avrà l'appagamento che gli può dare un gigolò che svolge tale. Mestiere da 15 anni...
Che stress Sirena
Certo sott'olio quasi tutti gli ortaggi...ma sotto aceto no...acidifico già io per natura come te del resto love and kisses
Spero che questo genere di risposte che ricevo puntualmente servano a far capire a Roy quanto può essere umiliante e socialmente svilente per una donna essere rifiutata e messa pubblicamente alla porta da un gigolò. Quante frecciate e cattiverie deve poi subire dalle veline privilegiate che invece vengono accolte a braccia aperte sempre e comunque e perdonate. Noi avanzi del genere femminile veniamo scartate e basta. Seconde possibilità? Non sono contemplate. Rigidità su tutta la linea. Il mondo è così che fare...le lecchino paracule trovano tutte le porte aperte, quelle sincere come me le trovano tutte chiuse, e subiscono anche l'onta dello scherno. Così va il mondo...
Che sollievo, temevamo il peggio. Come sarebbe la nostra vita senza il nostro scopatore preferito :heart:
Sbagli, anche il talento si perfeziona con l'esperienza. Non si smette mai di imparare
Adesso lo dici:joy: cignona.. butti prima il sasso e poi nascondi la mano!
:flushed:mmazza oh... da te c'è sempre da imparare!
Forse e colpa mia hai dimenticato chi sono
Anche io, andremo tutte alla stessa casa di riposo dove va Roy :blush: tra un po' di anni.