Il Blog di Roy
Le interviste orizzontali di Roy - Perché le donne chiamano i Gigolo
Voglio inaugurare una nuova rubrica dedicata questa volta alle clienti o le future tali, a tutte quelle persone donne e uomini che spesso si chiedono ma perché le donne chiamano i gigolo? Come si arriva a partorire l’idea di contattare e addirittura pagare per uscire con un accompagnatore per donne? Forse è il risultato di un giorno di ordinaria follia o dietro si nasconde qualcos’altro.
La nuova e originale rubrica le interviste orizzontali di Roy gigolo ci toglierà ogni ragionevole dubbio e soprattutto avvicinerà molte donne curiose a visitare questo strano mondo fiabesco da molte immaginato ma da poche veramente vissuto.
Le interviste orizzontali sono delle mini interviste condotte, girate, montate e dirette da Roy principalmente sul letto o sul divano dopo aver fatto l’amore, dove entrambe gli elementi, gigolo e cliente sono rilassati e in posizione orizzontale, cioè sdraiati.
Ogni volta che ne avrò la possibilità e la cliente me lo permetterà registrerò una nuova intervista orizzontale per far conoscere certi meccanismi mentali che scattano in una donna che decide di chiamare un gigolo. I perché e i per come una donna arriva a maturare l’idea di usufruire di questo servizio.
Se qualcuna di voi ha delle domande per le prossime interviste orizzontali le scriva pure qui sotto. Grazie Roy
Commenti 64
Ogni tanto guardo i tuoi video e il tuo blog caro roy.....sono passati 10 anni da l ultima volta che ti ho visto ti ricordo sempre nel mio cuore. Con me I stato gentile e mi hai aiutato anche se tu non lo sai sei stato importante per me .È stato un periodo della mia vita che io ricordo sempre non credo ti ricordi di me venivi a prendermi in macchina all ospedale dove lavoro . TI Voglio bene roy .:rose:
Buona domenica a te Roby, ovunque tu sia...:kissing_heart:
I paragoni tra me e altre clienti/donne li ha fatti Roy fin da subito, e sempre svalutanti nei miei confronti. Il bello è forse gli è venuto così spontaneo che nemmeno se ne è accorto. O forse è così di suo: gli piace svalutare la cliente e farla sentire una merda che non vale niente che le altre sono tutte fighe. C'è chi ci può ridere sopra ma io per il mio passato e per quello che penso di me ci sto male. Poi in chat a volte mi ha detto cose davvero crudeli, come che con le altre "gioca" ancora tanto (e con me no, non è disposto a farlo nemmeno al telefono o in chat. E altre cose... La cosa che mi fa più male è che mi chiedo perché un gigolò che esce con qualunque donna lo paghi mi tratta così e mi ha respinta per iscritto. Quale terribile colpa ho commesso? Sono storpia? Quale terribile tara caratteriale ho? Naturalmente il sei anni non ho ottenuto nessuna risposta da lui direttamente e nemmeno la disponibilità ad aiutarmi a rivedere le mie eventuali pecche. Uno ti dice: fai schifo, sono tutte meglio di te sotto tutti i punti di vista, dopo che hai chiesto aiuto sul blog e poi ti sbatte fuori dalla sua vita. Ma cosa cazzo ho fatto di così grave e imperdonabile per meritarmi questo? Sono davvero castrante? Dimmelo: dovresti cambiare questa cosa, dovresti capire questo. Ma no...solo un altezzoso silenzio. Tutti qui mi hanno dato le loro versioni i loro giudizi, la lori medicina, tutti diversa. Chi con pazienza e gentilezza, chi con fare o...tutti tranne l'unico da cui avrei voluto una risposta, il quale, se anche cerchi un dialogo privato non ha mai tempo, devia il discorso, non ti aiuta ad esprimermi, ti svilisce chiudendosi di fatto la bocca...perché? Sono sei anni che me lo chiedo. Vorrei saperlo: ti sto sul cazzo, non mi sopporti, ti annoiò, non ti piaccio fisicamente, boh. Un perché. Non lo avrò mai e questa è la cosa peggiore: non sapere perché con le altre è tanto carino e a me mi ha trattata così, senza possibilità di un confronto. Comunque va bene, vado avanti. Col sesso ho chiuso. Soffro molto per questo ma con Roy mi ero data l'ultima chance anni fa. E e anche se poi ho provato altro, qualsiasi altro gigolò non mi interessa, non mi dice niente. Perciò è finita qui e non resto più su un blog che ruota attorno al sesso, argomento che mi fa stare così male da pietrificarmi per un giorno intero. Buon proseguimento e buona fortuna
È bello pensare che tante donne, possano provare cose belle.... quelle sensazioni lì, di voce serena, rilassata e tranquillizzata. Abbraccio
Manu Manu... ma cosa te ne frega? Perché te la prendi? Hai dei figli, hai una famiglia, un lavoro, una casa, la salute, ma cosa te ne frega di cosa fanno delle perfette sconosciute con un gigolo? Cosa ti cambia? Queste pagano capisci? Ma tu veramente vorresti spendere 600/700 euro a botta per un orgasmo? Per andare a letto con uno che la sera dopo sta con un altra alla quale dice e con cui fa le stesse identiche cose? Ma tu pensi che una persona con una vita normale potrebbe sostenere una spesa simili per andare a letto con un tizio? Chi paga o non si mantiene da solo oppure è veramente ricco. E se è ricco e deve pagare non è che sia una gran soluzione... un gigolo va bene per una follia, uno svago, un attimo, dopo la vita continua e si cercano rapporti normali, con amore, bene, abitudine, condivisine, carezze, affetto... magari il sesso nelle relazioni non sarà così adrenalinico, ma pure con un gigolo non è il massimo, annoiato e schifato dal sesso a pagamento lo fa perché deve. Perché fai confronti? Con chi poi? Col nulla... con un ciuffo di capelli arruffati? Una voce agee, una che magari questi soldi li ha (7 volte in un anno...sti cazzi....), ma saranno fatti della signora, sul serio sei gelosa di questo? Cosa ti frega di cosa pensa Roy di te? Mica è il padreterno o un premio Nobel. È uno bravo nel suo lavoro, un uomo con i suoi limiti, affettivi sopratutto, altrimenti non avrebbe scelto questa vita. Uno divertente e scanzonato che viene sopravvalutato dalle sue clienti con gli occhi foderati di prosciutto. Probabilmente pure lui si meraviglierà di tanta dedizione e ammirazione. Desideriamo sempre ciò che non possiamo avere ma alla fine se lo avessimo magari sarebbe una grandissima cagata e ci renderemmo conto che non è tutta sta cosa. Credo tu abbia perso un po’ la bussola. Cosa in questo video ti spinge a pensare che questa donna possa avere qualcosa più o meno di te? Cosa? Quattro frasi banali? Motivazioni ridicole? Ma sei seria? Un consiglio affettuoso....ripigliati. Se stai qui ad arrovellarti su cose inutili giri come un criceto nella gabbia e ti perdi il meglio della tua vita. Poi fai come ti pare
Mi sono emozionata sentendo questa intervista. Ho ricordato tutti i momenti piacevoli trascorsi con te e anche quelli in cui ho avuto paura di qualcosa. Non devo avere paura razionalmente lo so ma a volte mi prende l'ansia e riesco a gestirla solo quando mi allontano da te o quando mi lasci libera di decidere come meglio credo. Un abbraccio
Gigione
Manu forse non ci crederai ma mi fa male vederti in questo stato di malumore e incazzatura. Pur se virtualmente mi sei stata vicina quando stavo crollando a pezzi per un equivoco con Roy. Vorrei aiutarti ma non so come fare. Mi sembra tutto così freddo via online. Un abbraccio
Chi è migliore o peggiore secondo quali parametri, i tuoi? Sappi che è tutto soggettivo, e tu non sei il Cristo in terra. Non permetterò più ne a te né a nessun altro uomo o donna vivente di fare paragoni o di farmi star male. Mai più.
Non posso vedere questi video, mi dispiace. Splendida idea, molto innovativa e originale però... non va bene per una come me. È come quella volta che disperata ti ho chiamato e stavi trombando con una cliente. Cosa succede? Faccio le mie considerazioni: in un anno lei ti ha visto sette volte, io in sei anni una volta, dopo di che mi hai estromessa dalla tua vita. Nonostante ciò sono rimasta qui sperando...cosa? Di essere graziata? Di essere perdonata e riammessa? Che stupida... Mi hai tenuta a distanza. Eppure io avevo bisogno come tante altre. Va bene. Ho pagato per uno sfogo di rabbia che chissà a quante altre sarà successo. Ma a me è stato inflitto l'ergastolo. Lei è una bella donna. Mi sarebbe piaciuto che lo dicessi anche a me, ma non l'hai mai fatto dato che evidentemente non lo pensi. Io sono intelligente. Si, intelligente: il complimento che si fa a una donna a cui non puoi dire altro del tipo "sei carina, sei interessante. Si, hai ragione: sono intelligente e lo so benissimo. Non ho mai avuto dubbi sulla mia intelligenza, su altro si. Comunque queste cose dovevo chiarire e sputare fuori. Auguri per questa meravigliosa video rubrica, con l'avvento della quale io tolgo le tende da questo blog di merda. Altro che ritrovarsi e condividere... Cosa, Sirena? Il piacere delle scopate con Roy? Io non posso e non posso restare a leggere, ascoltare e guardare ciò che a me è precluso, non solo con Roy, ma con chiunque. Con Roy però ho anche il foglio di espulsione in marca da bollo. Non posso restare in veste della Grande Esclusa. È troppo umiliante. È troppo per me. Comunque auguri e buona fortuna per quest'altra genialata che avrà senz'altro un grosso successo. Addio.
Ne avrei di cose da dire, troppe. Ma invece non dirò mai nulla. Lasciamo che chi entra o staziona in questo limbo si culli nelle proprie convinzioni, teorie personali. Io non voglio più né condividere né assimilare questo genere di informazioni. Mi fanno solo incazzare. Comunque splendida idea ! Te l'ha suggerita qualche visitatrice del Paese dei Balocchi? Sicuramente si.
Sicuramente è una rubrica molto originale e per alcuni aspetti interessante molte donne ti chiamo perché sei un bel uomo ma anche perché hai la rara capacità di empatizzare con la cliente. Da non cliente vorrei chiedo se prima di contattare un gigolo avete avuto dei timori e se si quali?
Ma quando ti ha chiamata visto che dici sempre che da una voce capisci tante cose, che effetto ti ha fatto questa voce da vecchietta?
Finalmente un nuovo video... In effetti è una bella idea quella d'intervistare la cliente anche per sapere.. non diranno mica tutte la stessa cosa!È solo una questione di cash d'altronde paghiamo qualunque cosa da quando mettiamo il piede fuori di casa.Ci sono persone che non escono anche per non spendere:joy: sapete?!
Io si sa sono curiosa, quindi perché no, vediamo che ne esce Ciao vado a scuola
Secondo me sei tutto matto!!!:flushed:
Non mischiarti col branco, non guardare nulla. È una inutile tortura. Non guardare più video, commenti, blog, social. Vai altrove starai meglio. Una settimana via e ti passa tutto, fidati
Io sono del Toro, Roy, okkio. Sono mansueta, carina, gentile...ma se mi girano le palle vedo rosso e sono cazzi. Una volta tolleravo di più, ero paziente, timida, adesso a furia di accumulare negli anni il mio carattere si è un po' modificato. Credo succeda a tutti.
Manu in privato è molto più mansueta, non capisco perchè qui sembra diversa
La felicità è un panino e un bicchiere di vino :blush: