Il Blog di Roy
Perché intraprendere la carriera del Gigolo Accompagnatore per donne
Intervista della scrittrice, blogger, massaggiatrice tantrica e esperta di benessere Antonella Aruna www.antonellaaruna.com a Roy Dolce, un Gigolo di professione.
Perché intraprendere la carriera del Gigolo Accompagnatore per donne ? E chi lo sa. Io non l’ho mai capito. Voi che siete donne e protagoniste di questa strana scelta ditemi perché. Perché una donna chiama un Accompagnatore Gigolo? Quali sono le cause scatenanti per pensare e successivamente contattare un gigolò?
Voglia di affetto? Emozione? Trasgressione? Sentirsi femmina? Oppure più semplicemente voglia di pene. Forse un po' di tutto questo, o forse niente di tutto questo, chi lo sa. Le donne sono un mistero, un enigma penetrabile, un’idea contraddittoria, un no che vuol dire sì, un chissà che vuol dire aspetta e spera, un cervello spettinato e una vagina curata perché non si sa mai.
Intraprendere la carriera di Gigolo Accompagnatore per donne può essere una scelta interessante per coloro che desiderano lavorare nell'ambito della relazione e del benessere sessuale. Questa professione offre opportunità uniche per sviluppare competenze interpersonali, fornire supporto emotivo e sessuale, e contribuire positivamente alla vita delle donne. Ecco alcuni motivi per cui questa carriera potrebbe essere attraente:
Opportunità di apprendimento personale
Entrare in questo campo offre la possibilità di imparare molto sulla dinamica delle relazioni umane, sugli aspetti psicologici della sessualità e sul benessere emotivo. Questo può portare una crescente autocomprensione e una maggiore capacità di gestire le proprie emozioni e relazioni.
Contributo positivo per le donne
Come Gigolo Accompagnatore, hai la possibilità di fare una differenza significativa nella vita delle donne con cui lavorano. Puoi aiutarle a superare dubbi e paure riguardanti la sessualità, promuovere l'autostima e la fiducia in sé stesse, e offrire un ambiente sicuro e accogliente in cui esplorare nuove esperienze sessuali.
Varietà e autonomia nel lavoro
Questa carriera offre una grande varietà di sfide e situazioni, mantenendo al contempo un alto grado di autonomia. Puoi scegliere i tuoi clienti, definire i termini del tuo lavoro e avere il controllo sulla tua agenda e sul tuo ritmo di lavoro.
Competenze interpersonali
Il lavoro di Gigolo Accompagnatore per donne richiede eccellenti competenze interpersonali, inclusa la capacità di ascoltare, comprendere e rispondere alle esigenze delle clienti. Questo può portare miglioramenti nelle tue abilità sociali e una maggiore consapevolezza delle dinamiche di coppia.
Investimento economico
Anche se il lavoro di Gigolo Accompagnatore può richiedere un investimento iniziale in termini di marketing e networking, può offrire un reddito competitivo, soprattutto se si raggiunge un certo livello di successo e si costruisce una solida reputazione nel settore.
Accedi a nuove opportunità lavorative
L'esperienza acquisita in questo campo può aprirti porte ad altre opportunità, come la consulenza sessuale, la scrittura di libri o articoli sulla sessualità, o addirittura la creazione di propri programmi educativi o terapeutici.
Mentre intraprendere la carriera di Gigolo Accompagnatore per signore può offrire molteplici benefici personali e professionali, è importante valutare anche i potenziali rischi, inclusi i pregiudizi sociali, la necessità di mantenere la discrezione e la responsabilità etica nel fornire servizi. La formazione adeguata e la consapevolezza delle proprie limitazioni sono essenziali per garantire che il tuo lavoro sia rispettoso e benefico per tutte le parti coinvolte.
Commenti 24
Mi piacerebbe parlare degli infiniti spunti di riflessione di questa intervista ma...verrebbe troppo lungo il discorso, e poi mi danno della logorroica o non mi calcola nessuno... Così visto che probabilmente devo imparare un po' a "tacere" cioè a tenere a freno le dita (non la lingua...quella è sempre stata piuttosto frenata)... sarà meglio che in questa occasione appunto io "taccia". Eppure sarebbe bello parlarne...non so. Poi magari i discorsi sul piano generico sono sempre gli stessi. Ci rifletto in solitudine. Senza condividere con nessuno (che tristezza...). Tu Roy che dici? Ti godi gli ultimi scampoli di sole al mare? su una spiaggetta, in vista del prossimo incontro a sorpresa (o forse no...chi lo sa...). La misteriosa e avventurosa vita del gigolò. Potrei girarmi un bel film. :P
La teoria è semplice è nella pratica che ci si perde
Roy complimenti e congratulazioni per il tuo video è davvero utile dici cose vere e serie sei saggio intelligente professionale mi piace anche il tuo portamento cioè come spieghi le cose ecc ecc,alla fine del video che ai da ridere a crepapelle li mi ai fatta morire dal ridere a crepapelle a che cosa pensavi che era successo Roy??Baci e abbracci ❤❤❤❤????
Questo è un video utile:joy:.. alla fine ridi che carino che sei:relaxed:bacetto!
Intervista molto bella: grande scioltezza e simpatia. Grande professionalità, carisma, conoscenza delle donne, dei rapporti interpersonali tra i due sessi anche sotto il punto di vista emotivo/sentimentale. Grande saggezza. Allora è vero che invecchiando si diventa saggi...ehi tra poco si festeggia un compleanno! Non è che qui la Manu ti fa una sviolinata perché è in "buona" o perché si è appena sniffata un po' di coca. Solo perché lo pensa. Ciá, sarà meglio che io vada a lavorare un po' sulle mie ali da pipistrello... servisse mai a qualcosa... :flushed:
"La donna ha sempre una motivazione. Anche se non te la dice. E tu devi essere bravo a trovarla". E la mia l'avevo trovata Roy? Indovina indovinello... Io non l'ho trovata. Mi sembra che non ce ne siano una ma mille! Che confusione... Si ma tanto ormai... (ORMAI: parola da non pronunciare mai. Ormai ci porta su un terreno di sconfitta e disillusione e rassegnazione. L'ormai come un veleno ci uccide poco per volta.)
"Voglia di affetto? Emozione? Trasgressione? Sentirsi femmina? Oppure più semplicemente voglia di pene. Forse un po' di tutto questo, o forse niente di tutto questo, chi lo sa. Le donne sono un mistero, un enigma penetrabile, un’idea contraddittoria, un no che vuol dire sì, un chissà che vuol dire aspetta e spera, un cervello spettinato e una vagina curata perché non si sa mai." Bellissimo quest'ultimo capoverso. Vedi che le conosci le donne in fondo? Eeehhh...giàààà...
WOW! te lo sei fatto fare un massaggio tantrico almeno? Il prezzo per aver concesso l'intervista no? :P Dopo guardo il video e...che domande complicate che fai...dopo tutti questi anni di attività ancora stai qui a chiedere "perchè ci sono donne che contattano un gigolò?" Hai anche scritto una poesia in merito tempo fa. Dovresti saperlo. lo sai. E se davvero fossimo un mistero penetrabile non faresti queste domande. Ma in realtà siamo un mistero "impenetrabile" per ogni uomo...a quanto pare, forse, anche per te. Bye bye :P
Ecco dove sbaglio nei miei incontri con il mio accompagnatore faccio contro senso prima cena e poi ceno....:flushed:: comunque sei sempre impeccabile!!! Del resto Roy non ci si può aspettare altro un bacione :heart:
Nei video sei sempre fotogenico e impeccabile sia come dolcezza che come modo di parlare magnetici gli occhi che rivolgi alla telecamera....in quei momenti vorrei trasformarmi in una telecamera
Buongiorno Roby, mi piace molto questo video, belle foto, modo di esprimere, ma sopratutto la tua voce che qui è molto dolce....la domanda : perchè una donna chiama un accompagnatore?, come dici tu ognuna ha il suo perchè , io posso dire il mio o quello che sento dire dalle mie amiche...al 1° Posto c'è sempre la carenza di affetto, carezze, abbracci ,ecc. che per una donna sono importantissime, poi l'attenzione che vuole avere , il sentirsi bella e considerata anche se solo per poche ore....ecco credo sia questo,... io,.. e qui parlo per me...è la tua personalità che colpisce, la tua dolcezza e il tuo essere uomo - sulla bellezza e figura fisica non ci sono dubbi - ma è la tua personalità il punto FORTE, dolce, sembri quasi timido??? e sembra......nello scardinare l'anima della donna tu nascondi la tua, che poi si intravede molto , molto attenta e sensibile ...ecco riassumendo SEI UN SOGNO QUASI VERO , quelli che si dissolvono all'alba quando poi devi mettere i piedi per terra e realizzare che ...BOH! ciao e Buona Giornata :heart:
Irrinunciabili priorità esistenziali ___________rassicuranti(risata muta verso la fine)
fare il gigolò vuole dire mettersi in gioco sempre .... non sai quello che ti aspetta. complimenti Roy , a te e quelli della tua categoria , prostitute comprese.
Bellissimo video....e poi tu sei dolcissimo...
Grazie :rose:
Perchè non sai cosa c'era di fronte a me
Grazie anche a nome delle prostitute :blush:
:kiss:
Dai racconta...
Maledetto correttore :rage:. La domanda era: la mia (motivazione) l'avevi trovata (TU soggetto)? :blush: