Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

La Mia Esperienza con un Gigolò: La Testimonianza di P.

Ciao Roy, ti scrivo qualche riga anticipandoti che la mia non è una critica nei tuoi confronti perché quando siamo usciti è stata una bella esperienza. Ho deciso di scrivere proprio a te perché appunto ti trovo un uomo molto positivo e sincero. Magari la mia lettera se la pubblicherai aiuterà altre donne e magari avrai anche più clienti il perché lo scoprirai leggendo.

Avevo bisogno di essere accompagnata ad un evento familiare, un anniversario di nozze dei miei zii, sono single dopo una storia importante. Però col fatto che il tuo viso è ben noto non me la sentivo di espormi con familiari ed amici per paura di essere giudicata, già questa maledetta parola "giudizio".

Cercai così nei siti noti del web, ce ne sono due principali. Contattai alcuni dei gigolo che si offrivano, siccome sono curiosa, con le foto che uno mi mandò feci la ricerca immagini in google, scoprii che era su facebook, sposatissimo con la moglie all'oscuro di tutto con tanto di frasi status da innamorati. Io non sono una rovina famiglie, non me la sono sentita di proseguire. Io capisco la crisi però almeno sii sincero. Lui ovviamente disse che gli piacevano le donne...Certo furbo, lui tradisce la moglie ma si fa pagare anche. Via scartato.

Mi imbattei poi in un profilo con una foto strepitosa, si perché se scegli un gigolò lo vuoi anche bello, fa niente se non sei bella come lui...lo paghi è giusto che ti accetti per come sei. Scoprii che lui si spartiva i soldi dei proventi con la sua fidanzata, e che nell'intimità ridevano delle sue clienti...lui mi fece queste confessioni una volta avuta la fiducia e la sua foto profilo non era che la foto di un noto modello a cui avevano tagliato la testa!!! Via scartato.

Altro gigolò, lo contattai, un bel ragazzo ahimè aveva 16 anni meno di me, lui disse che non era un problema anzi gli piacevano le donne molto più vecchie Si però diciamoci la verità, vedere una milf in internet con tanto di fotoshop che ammicca è facile, prova a trovarti nel letto una donna vera senza ritocchi, diciamoci la verità o ne sei innamorato , oppure... ma come si fa? Io non riuscirei ad uscire con mio figlio.... Anche questo l' liquidato dicendogli che la cerimonia era stata spostata. Via scartato.

Ne trovai uno ecco non troppo giovane, poteva andare. Al telefono splendido, educato. Più di 600 euro solo per una cena....Mi dissi, cavolo deve essere speciale. All'evento mancava poco, mi dissi proviamo ad uscirci....Così ci incontrammo. Era bellissimo molto più bello delle foto, brillante, colto, educatissimo.. io ero eccitata avevo il desiderio di baciarlo, accarezzarlo, lui invece reticente....mi disse che in realtà era gay e si capiva benissimo dalle movenze ed era uscito con me perché aveva capito che avevo solo bisogno di compagnia rappresentativa...che delusione... E via un altro scartato.

Trovai questa volta un sito di un gigolò, indipendente...Belle foto, grandi parole descrizioni di momenti magici etc....ci scrivemmo sentimmo e siccome mancava poco lo volli incontrare. Costo incontro 200 euro più spese di viaggio, durata incontro 2 ore SCARSE....Venne a casa e mi feci trovare con una mia amica, la quale poi visto che era una brava persona con una scusa ci salutò e andò via.

Era molto più giovane di come si presentava nelle foto, aveva paura di tutto, schifiltoso, la mania di sistemarsi i capelli, il golf, non potevo andare alla festa con uno così, era troppo giovane caspita 20 anni di differenza ma scherziamo? i miei genitori benché anziani avrebbero sicuramente avuto da ridire...Poi mi disse che ero una gran bella donna  e iniziò a palparmi il seno. Decisi di approfittarne, volevo capire se ero ancora desiderabile....mi fece sedere sulla sedia e tirò giù i pantaloni....il fallo era molle e minuscolo mai visto una cosa del genere.  Ci rimasi molto male. Con una scusa declinai l'invito....Via scartato, buttati via altri 250 euro.

Il tempo stringeva, così mi dissi ancora due, ne sento ancora due.

Il successivo lo incontrai  in un bar del centro città, oddio era bassissimo....io sono quasi 1.70cm, non ci piacemmo, era freddo, aveva fretta...costo 200 euro per mezz'ora poi guardò l'orologio mi disse che doveva scappare. Volevo versargli addosso il tè! Via scartato.

E per finire in bellezza chiamai l'ultimo, questo aveva almeno 50 anni, mi offrì lui da bere...che gentile, però iniziò a riempirmi di storie del suo stile di vita, appassionato di modellismo di automobiline...aveva un lavoro di suo ma gli piacevano le donne e così per potersi permettere quell' hobby raccontò che arrotondava portandole a spasso, ma il suo "a spasso" era il letto. per lui accompagnare una donna era il sesso. Beh se una aveva quel desiderio era l'uomo giusto. A me invece diede fastidio iniziò a farmi schifo, come, io devo venire a fare sesso con te per pagarti gli hobby?? sei brutto, puzzi di fumo...scartato pure questo

Che tristezza Roy...

Alla fine decisi di andare da sola, dopo avere speso un sacco di soldi per niente. Questa mia esperienza è stata una lezione, alla fine di questa storia mi sono sentita molto triste e sola. Se capiterà ancora io voglia uscire con un uomo a pagamento chiamerò ancora te e fa niente se ti riconoscono. Credimi, a questo punto non mi importa più. Tu sei diverso, porti fuori una donna, non le chiedi prima se è bella o brutta, le chiedi cosa vuole fare, sei cortese, sincero, non fai complimenti cretini, se ti si fanno domande rispondi ma non dai consigli gratuiti, non sei volgare non metti le mani addosso tu sei un angelo che accompagna la fanciulla che hai accanto con passo felpato, ma la tua presenza è molto importante e lascia un segno. Gli uomini che ho incontrato dopo di te non avevano nulla di tutto ciò. 

Nessuno di loro ci sa fare, non puoi improvvisarti gigolò perché c'è crisi di lavoro, non basta ti piacciano le donne. Mi sono trovata davanti uomini presuntuosi, che pensano di essere affascinanti, belli bellissimi, grandi amatori con tutti i pettorali e i muscoli a vista ma all'atto pratico non sono capaci di trasmettere nulla...non sanno come si tratta una donna, non hanno capito il loro ruolo...pensano solo ai soldi che porteranno a casa e faticano a nasconderlo. Mi sono sentita disprezzata, mi hanno fatto sentire una fallita.

Mi sono esposta con questa lettera, ma come vedi non ho fatto volutamente nomi. Lo faccio perchè vorrei dare un consiglio alle tue lettrici, state attente non fatevi abbindolare dalle facili promesse che trovate su un sito o su una pagina facebook perché il più delle volte sono frottole.

Troppo facile pretendere di uscire con una donna ricca, perfetta fisicamente, brillante, porca a letto, che ti dia un sacco di soldi, ti porti in giro per il mondo, a cena in ristoranti stellati, ma quando mai? Queste donne non esistono. Le donne che cercano un gigolò sono spesso donne fragili, non tutte sono donne forti che cercano emozioni particolari perché la maggior parte delle volte non è il sesso fine a se stesso ma una compagnia, uno scambio di parole, fondamentale è la fiducia, la fiducia di non essere presa in giro.

Non so se ho reso l'idea, non so se sono stata chiara. Una escort donna sa che principalmente ha una sola cosa da offrire al cliente, quasi sempre è quella, Invece l'escort uomo ha un lavoro molto più complesso e difficile, e ci si nasce non ci si inventa dall'oggi al domani arrangiandosi  e improvvisando.

Avverti gli uomini che vogliono emulare le tue gesta di lasciare perdere di truffare le donne e se stessi. Roy sei una gran bella persona, ti voglio bene.

Un bacio P.

 

Commenti 332

Guest - Emanuela il Giovedì, 26 Febbraio 2015 17:30

Beh, comunque è un mondo davvero difficile. Non lo sapevo, di chi puoi fidarti allora, se la truffa è sempre dietro l'angolo? 
Non tutti possono essere così "sgamati" e se pur pensi di essere stata abbastanza attenta ci caschi... Non lo so, non so più cosa pensare, davvero. 
Forse ho bisogno di schiarirmi le idee.
Mi hanno insegnato a non fidarmi degli sconosciuti, in realtà mi piace conoscere gente nuova e tendo a credere nella buona fede delle persone.
Evidentemente sono un'ingenua, ma che mondo è questo se non puoi fidarti di nessuno? Nella vita ho preso le mie fregature, come tutti, ma ho anche trovato spesso persone che mi hanno aiutato e sono state gentili, a volte quando meno me lo aspettavo, persone che mi hanno sorpresa e commossa con i loro gesti. Quindi anche se mi sono abbattuta e sono tristissima dopo la disavventura che mi è successa, continuo ad essere ottimista.

Beh, comunque è un mondo davvero difficile. Non lo sapevo, di chi puoi fidarti allora, se la truffa è sempre dietro l'angolo?  Non tutti possono essere così "sgamati" e se pur pensi di essere stata abbastanza attenta ci caschi... Non lo so, non so più cosa pensare, davvero.  Forse ho bisogno di schiarirmi le idee. Mi hanno insegnato a non fidarmi degli sconosciuti, in realtà mi piace conoscere gente nuova e tendo a credere nella buona fede delle persone. Evidentemente sono un'ingenua, ma che mondo è questo se non puoi fidarti di nessuno? Nella vita ho preso le mie fregature, come tutti, ma ho anche trovato spesso persone che mi hanno aiutato e sono state gentili, a volte quando meno me lo aspettavo, persone che mi hanno sorpresa e commossa con i loro gesti. Quindi anche se mi sono abbattuta e sono tristissima dopo la disavventura che mi è successa, continuo ad essere ottimista.
Guest - Emanuela il Giovedì, 26 Febbraio 2015 16:33

Sicuramente hai ragione Roy, me la sono cercata. 
Ma che ti posso dire, volevo sentirmi principessa per un giorno, e non solo sempre Cenerentola. Poi si sa, a mezzanotte la carrozza si trasforma nuovamente in una zucca e Il bel vestito da principessa si trasforma nuovamente in uno straccetto rattoppato, però a Cenerentola rimane la scarpetta di cristallo per ricordarle la notte col principe, e lei  con aria sognante ringrazierà la fata madrina per aver realizzato un sogno, che anche se breve, le resterà per sempre nel cuore e nella memoria. Questo doveva essere il mio momento da principessa. Poi ho pensato che avevo sbagliato, e ho iniziato con le solite seghe mentali tipo "non mi merito niente, ecc... " che ti risparmio. Il problema è che mi ero in un certo senso anche informata un pochino sul blog del tipo in questione, che pubblicava resoconti dei suoi incontri con annesse testimonianze delle sue clienti, e mi sono anche andata a leggere i commenti tutti entusiastici e smielati delle suddette clienti ai post, quindi sinceramente mi sembrava piú che affidabile, C'è da dire che effettivamente quando contatti una persona basandoti su ciò che trovi sul web e non la conosci non sai mai cosa puoi aspettarti, il rischio c'è sempre. Sicuramente a molte prima di me è andata bene. Sono stata sfortunata, punto. Comunque questa è stata la mia esperienza e non la posso cancellare né modificare.

Sicuramente hai ragione Roy, me la sono cercata.  Ma che ti posso dire, volevo sentirmi principessa per un giorno, e non solo sempre Cenerentola. Poi si sa, a mezzanotte la carrozza si trasforma nuovamente in una zucca e Il bel vestito da principessa si trasforma nuovamente in uno straccetto rattoppato, però a Cenerentola rimane la scarpetta di cristallo per ricordarle la notte col principe, e lei  con aria sognante ringrazierà la fata madrina per aver realizzato un sogno, che anche se breve, le resterà per sempre nel cuore e nella memoria. Questo doveva essere il mio momento da principessa. Poi ho pensato che avevo sbagliato, e ho iniziato con le solite seghe mentali tipo "non mi merito niente, ecc... " che ti risparmio. Il problema è che mi ero in un certo senso anche informata un pochino sul blog del tipo in questione, che pubblicava resoconti dei suoi incontri con annesse testimonianze delle sue clienti, e mi sono anche andata a leggere i commenti tutti entusiastici e smielati delle suddette clienti ai post, quindi sinceramente mi sembrava piú che affidabile, C'è da dire che effettivamente quando contatti una persona basandoti su ciò che trovi sul web e non la conosci non sai mai cosa puoi aspettarti, il rischio c'è sempre. Sicuramente a molte prima di me è andata bene. Sono stata sfortunata, punto. Comunque questa è stata la mia esperienza e non la posso cancellare né modificare.
Guest - Emanuela il Giovedì, 26 Febbraio 2015 14:32

E' una lettera molto commovente e fa capire molte cose. Purtroppo anch'io ho avuto un'esperienza non troppo positiva e quindi ho perso fiducia, in un certo senso... Qualche mese fa ho deciso di contattare un gigolo, ci ho messo un po' a decidere perchè sono sposata e mi spiaceva fare una cosa del genere a mio marito, ma ero in crisi (e lo sono tuttora) insomma avevo paura che poi sarei stata assalita dai sensi di colpa (cosa che invece non è successa). Inoltre è complicato per me assentarmi anche solo una notte, ci ho messo un po' ad organizzarmi e ho dovuto arrampicarmi sugli specchi. Alla fine ci siamo incontrati, all'inizio tutto ok, poi in hotel ho scoperto che lui non riusciva ad avere un'erezione in nessun modo. Ci sono rimasta di ghiaccio. Delusa, amareggiata. Mi sono sentita umiliata, rifiutata e in seguito sono stata assalita da un senso di rabbia verso di lui e più ancora verso me stessa. Cercavo rassicurazioni, conferme, e ho avuto questo. Al momento non ho avuto la forza di reagire, ero troppo annichilita dal senso di inadeguatezza. Già ho una bassa autostima figuriamoci. Proprio a me doveva capitare...tutte le mie paure e le mie incertezze si sono materializzate all'improvviso sotto ai miei occhi. In seguito, appena mi sono ripresa, l'ho ricontattato per chiedere una spiegazione, mi dicevo "possibile che un gigolo, abituato ad avere rapporti con migliaia di donne, si comporti così solo con me? Perchè con le altre va tutto bene e riesce ad avere rapporti normali e con me no? Cosa c'è in me che non va? Che cosa ho di sbagliato?" Sono stata male e ho pianto per settimane. Poi la spiegazione sua è stata "Avrò bevuto troppo..."
Praticamente la sera prima si era stortato con gli amici, si era ubriacato e la mattina aveva persino rischiato di perdere il treno. Il bello è che ha continuato comunque a bere per tutto il tempo che è stato con me. Ma io mi chiedo se sia rispettoso questo comportamento nei confronti di una cliente. Comunque alla fine mi sono arrabbiata, lui mi ha detto che la mia insoddisfazione era un mio problema e mi ha cancellato da tutti i suoi contatti pregandomi di non farmi sentire mai più. Grazie tante. Ora non so cosa pensare. Sono ancora molto, molto arrabbiata.

E' una lettera molto commovente e fa capire molte cose. Purtroppo anch'io ho avuto un'esperienza non troppo positiva e quindi ho perso fiducia, in un certo senso... Qualche mese fa ho deciso di contattare un gigolo, ci ho messo un po' a decidere perchè sono sposata e mi spiaceva fare una cosa del genere a mio marito, ma ero in crisi (e lo sono tuttora) insomma avevo paura che poi sarei stata assalita dai sensi di colpa (cosa che invece non è successa). Inoltre è complicato per me assentarmi anche solo una notte, ci ho messo un po' ad organizzarmi e ho dovuto arrampicarmi sugli specchi. Alla fine ci siamo incontrati, all'inizio tutto ok, poi in hotel ho scoperto che lui non riusciva ad avere un'erezione in nessun modo. Ci sono rimasta di ghiaccio. Delusa, amareggiata. Mi sono sentita umiliata, rifiutata e in seguito sono stata assalita da un senso di rabbia verso di lui e più ancora verso me stessa. Cercavo rassicurazioni, conferme, e ho avuto questo. Al momento non ho avuto la forza di reagire, ero troppo annichilita dal senso di inadeguatezza. Già ho una bassa autostima figuriamoci. Proprio a me doveva capitare...tutte le mie paure e le mie incertezze si sono materializzate all'improvviso sotto ai miei occhi. In seguito, appena mi sono ripresa, l'ho ricontattato per chiedere una spiegazione, mi dicevo "possibile che un gigolo, abituato ad avere rapporti con migliaia di donne, si comporti così solo con me? Perchè con le altre va tutto bene e riesce ad avere rapporti normali e con me no? Cosa c'è in me che non va? Che cosa ho di sbagliato?" Sono stata male e ho pianto per settimane. Poi la spiegazione sua è stata "Avrò bevuto troppo..." Praticamente la sera prima si era stortato con gli amici, si era ubriacato e la mattina aveva persino rischiato di perdere il treno. Il bello è che ha continuato comunque a bere per tutto il tempo che è stato con me. Ma io mi chiedo se sia rispettoso questo comportamento nei confronti di una cliente. Comunque alla fine mi sono arrabbiata, lui mi ha detto che la mia insoddisfazione era un mio problema e mi ha cancellato da tutti i suoi contatti pregandomi di non farmi sentire mai più. Grazie tante. Ora non so cosa pensare. Sono ancora molto, molto arrabbiata.
Guest - Patrizia il Domenica, 05 Ottobre 2014 11:53

Scusa pensavo di farti un favore.....non vedo perché tu debba andartene...nessuno ti obbliga ne in un senso n'è in un altro.....se vuoi commenta se no niente.....ognuno di noi è libero....è scusate e bruttissimo pensare che Roy sia una cosa un oggetto...e una persona pensante con cervello e sentimenti che ha scelto un lavoro non comune...ma la vita e sua e ha diritto di viverla come meglio crede...anche se a qualcuno non piace.....buona Domenica....

Scusa pensavo di farti un favore.....non vedo perché tu debba andartene...nessuno ti obbliga ne in un senso n'è in un altro.....se vuoi commenta se no niente.....ognuno di noi è libero....è scusate e bruttissimo pensare che Roy sia una cosa un oggetto...e una persona pensante con cervello e sentimenti che ha scelto un lavoro non comune...ma la vita e sua e ha diritto di viverla come meglio crede...anche se a qualcuno non piace.....buona Domenica....
Guest - Mimma il Domenica, 05 Ottobre 2014 10:48

L'ho detto che potremmo essere il riflesso l'uno dell'altra per quanto concerne l'ego....e poi basta non evocare il nomignolo che mi sono affibbiata ed io non commento. Già avevo preso la decisione di togliermi dal blog in quanto ritenevo di aver saziato la mia curiosità, poi torno a sbirciare dopo 4 giorni e vedo Mimma evocata in più commenti. Perfino dal Logo che parlava di camporella. E per quanto concerne il Fan Club ..ma cosa vuoi che ne sappia da chi è gestito  e chi mette la foto che qualcuno insinua postata per me (non me ne intendo di social), a te non vorrebbe la curiosità di sapere a questo punto? Ringrazio "Paola della lettera" per il consiglio, ma ti assicuro che sono rilassatissima e la vita me la godo, pongo domande perché sono drogata di sapere come Roberto è drogato di donne nuove. Dai facciamo così, visto che pare io metta ansia/noia ad alcune commentatrici (non voglio avervi sulla coscienza come causa di depressione)... NESSUNA DI VOI CITI O CHIEDA QUALCOSA A  MIMMA E COMUNQUE SE LO FATE IO NON COMMENTERO' PIU' ......EVENTUALMENTE RISPONDERO' SOLO "AL LOGO"  quindi a Roberto (tanto io sono venuta per lui su questo blog non certo per voi) ...sempre che  Roberto ritenga di dovermi chiedere qualcosa, perché della mia mente sa già molto ...dato che sono stata logorroica.... e per nulla misteriosa (strategia femminile che trovo abbastanza ridicola e facilmente smontabile, dato che molte volte l'animo femminile alla patetica ricerca di "essere capite e supportate da un uomo" si apre come un idrante a getto continuo col primo che capita ..confidando le proprie debolezze e segreti, mettendosi completamente nelle mani del prossimo.. sbattendoci il naso per poi piattolare sul proprio fallimento/stupidità e piagnucolando perché ci si sente incompresi  ...come si verifica in questo caso con un Gigolò (l'ha  detto lui !!  ..non è farina del mio sacco).

L'ho detto che potremmo essere il riflesso l'uno dell'altra per quanto concerne l'ego....e poi basta non evocare il nomignolo che mi sono affibbiata ed io non commento. Già avevo preso la decisione di togliermi dal blog in quanto ritenevo di aver saziato la mia curiosità, poi torno a sbirciare dopo 4 giorni e vedo Mimma evocata in più commenti. Perfino dal Logo che parlava di camporella. E per quanto concerne il Fan Club ..ma cosa vuoi che ne sappia da chi è gestito  e chi mette la foto che qualcuno insinua postata per me (non me ne intendo di social), a te non vorrebbe la curiosità di sapere a questo punto? Ringrazio "Paola della lettera" per il consiglio, ma ti assicuro che sono rilassatissima e la vita me la godo, pongo domande perché sono drogata di sapere come Roberto è drogato di donne nuove. Dai facciamo così, visto che pare io metta ansia/noia ad alcune commentatrici (non voglio avervi sulla coscienza come causa di depressione)... NESSUNA DI VOI CITI O CHIEDA QUALCOSA A  MIMMA E COMUNQUE SE LO FATE IO NON COMMENTERO' PIU' ......EVENTUALMENTE RISPONDERO' SOLO "AL LOGO"  quindi a Roberto (tanto io sono venuta per lui su questo blog non certo per voi) ...sempre che  Roberto ritenga di dovermi chiedere qualcosa, perché della mia mente sa già molto ...dato che sono stata logorroica.... e per nulla misteriosa (strategia femminile che trovo abbastanza ridicola e facilmente smontabile, dato che molte volte l'animo femminile alla patetica ricerca di "essere capite e supportate da un uomo" si apre come un idrante a getto continuo col primo che capita ..confidando le proprie debolezze e segreti, mettendosi completamente nelle mani del prossimo.. sbattendoci il naso per poi piattolare sul proprio fallimento/stupidità e piagnucolando perché ci si sente incompresi  ...come si verifica in questo caso con un Gigolò (l'ha  detto lui !!  ..non è farina del mio sacco).
Guest - il Domenica, 05 Ottobre 2014 10:00

Madonna quanto sei pesante Mimma....il Fan Club non è gestito da Roy e la foto postata per te credo sia una battuta... Ma tu sei troppo logorroica per capire le battute...troppo concentrata su te stessa... Hai un super ego, Roy al confronto è una mezza sega... 

Madonna quanto sei pesante Mimma....il Fan Club non è gestito da Roy e la foto postata per te credo sia una battuta... Ma tu sei troppo logorroica per capire le battute...troppo concentrata su te stessa... Hai un super ego, Roy al confronto è una mezza sega... 
Guest - Mimma il Domenica, 05 Ottobre 2014 09:42

Grazie Patrizia, se la foto è quella l'avevo già vista girando per il blog ..quindi non può essere stata postata per me ...primo perché preesistente alla mia presenza sul blog, secondo perché postata su face-book dove io non potevo vederla e lui sa che non ho fb, terzo perché praticamente dall'inizio ho detto che io cercavo nel blog di vedere l'uomo e non il professionista. Una foto dedicata a me poteva essere ...Roberto che si sorregge due "castagne giganti" con scritto Mimma o che tiene per il collo una Gallina/Fagiana ansimante per la corsa  o per le orecchie una lepre dagli occhioni spalancati. Ergo la foto e il commento è per qualcun'altra

Grazie Patrizia, se la foto è quella l'avevo già vista girando per il blog ..quindi non può essere stata postata per me ...primo perché preesistente alla mia presenza sul blog, secondo perché postata su face-book dove io non potevo vederla e lui sa che non ho fb, terzo perché praticamente dall'inizio ho detto che io cercavo nel blog di vedere l'uomo e non il professionista. Una foto dedicata a me poteva essere ...Roberto che si sorregge due "castagne giganti" con scritto Mimma o che tiene per il collo una Gallina/Fagiana ansimante per la corsa  o per le orecchie una lepre dagli occhioni spalancati. Ergo la foto e il commento è per qualcun'altra
Guest - Patrizia il Sabato, 04 Ottobre 2014 21:29

Per Mimma...la foto credo  sia un mezzo busto in bianco e nero con sguardo serio entrambe le mani alzate con i palmi verso il/la fotografo/a dove sulla destra c'è scritto Roy e sulla sinistra Roby....e un commento che dice " tu chi stai cercando Roy o Roberto?.....penso sia questa....buona serata

Per Mimma...la foto credo  sia un mezzo busto in bianco e nero con sguardo serio entrambe le mani alzate con i palmi verso il/la fotografo/a dove sulla destra c'è scritto Roy e sulla sinistra Roby....e un commento che dice " tu chi stai cercando Roy o Roberto?.....penso sia questa....buona serata
Guest - Mimma il Sabato, 04 Ottobre 2014 17:50

Prof. Roberto grazie della perla di saggezza ..però a questo punto mi sorge un dubbio ..Se il Bello/Forte/Vincitore ha questo status unicamente perché elevato dalla controparte che è completamente all'opposto...se questo opposto sparisse... che succede? O comunque col passare del tempo ciò che un tempo era Bello/forte/Vincitore perde di colore e potere, in automatico non viene più cercato da chi è debole/brutto/perdente ....a questo punto se non c'è una vera forza interiore ..cosa resta? Se domani ipoteticamente  questo tuo lavoro venisse cancellato con un colpo di spugna, e tu non avessi più alcun potere lavorativo ...che succede?

Prof. Roberto grazie della perla di saggezza ..però a questo punto mi sorge un dubbio ..Se il Bello/Forte/Vincitore ha questo status unicamente perché elevato dalla controparte che è completamente all'opposto...se questo opposto sparisse... che succede? O comunque col passare del tempo ciò che un tempo era Bello/forte/Vincitore perde di colore e potere, in automatico non viene più cercato da chi è debole/brutto/perdente ....a questo punto se non c'è una vera forza interiore ..cosa resta? Se domani ipoteticamente  questo tuo lavoro venisse cancellato con un colpo di spugna, e tu non avessi più alcun potere lavorativo ...che succede?
Guest - Bebby il Sabato, 04 Ottobre 2014 13:13

Un'ultima cosa riferita al post su Fb, sulla scelta di Roy e Roberto, si e' parlato di debolezze e poi di professionalita', e su questo credo che la scelta sbagliata sia dovuta ad un offuscamento delle capacita' intellettive, ma sulla prima, sulla debolezza, ragionandoci, ci metterei un grande punto interrogativo, altro che donne deboli, la scelta ricade comunque su bei ragazzi, qualcuna e' mai cascata tra le braccia di un cesso di 55 anni, ma brutto, brutto, convinta di essere capita? A me e' capitato e non ho badato all'aspetto, ed ho pure pagato io per tante cose. Un po' tutte vogliamo la moglie ubriaca e la botte piena,   forse e' per questo che si deve scegliere tra Roy e Roberto io non riesco a fare questa distinzione, forse perche' penso che sia l'uno che l'altro siano troppo per me :disappointed: non mi ritengo cosi' capace come donna e allora provo a vederlo da un altro punto di vista :blush:

Un'ultima cosa riferita al post su Fb, sulla scelta di Roy e Roberto, si e' parlato di debolezze e poi di professionalita', e su questo credo che la scelta sbagliata sia dovuta ad un offuscamento delle capacita' intellettive, ma sulla prima, sulla debolezza, ragionandoci, ci metterei un grande punto interrogativo, altro che donne deboli, la scelta ricade comunque su bei ragazzi, qualcuna e' mai cascata tra le braccia di un cesso di 55 anni, ma brutto, brutto, convinta di essere capita? A me e' capitato e non ho badato all'aspetto, ed ho pure pagato io per tante cose. Un po' tutte vogliamo la moglie ubriaca e la botte piena,   forse e' per questo che si deve scegliere tra Roy e Roberto :) io non riesco a fare questa distinzione, forse perche' penso che sia l'uno che l'altro siano troppo per me :disappointed: non mi ritengo cosi' capace come donna e allora provo a vederlo da un altro punto di vista :blush:
Guest - Betty il Venerdì, 03 Ottobre 2014 22:22

Mimma c'è una foto sul Roy Gigolo Fan Club che sembra messa apposta per te... :wink:

Mimma c'è una foto sul Roy Gigolo Fan Club che sembra messa apposta per te... :wink:
Guest - fra il Venerdì, 03 Ottobre 2014 22:13

Questo video secondo me...leva ogni dubbio eventuale su come avviene un incontro con lui..
Lavorando un Po di fantasia. ..e vedendo in chi parla. ..una donna piuttosto che un uomo..
"LOVE LOVE LOVE "Carlo Verdone...

Questo video secondo me...leva ogni dubbio eventuale su come avviene un incontro con lui.. Lavorando un Po di fantasia. ..e vedendo in chi parla. ..una donna piuttosto che un uomo.. "LOVE LOVE LOVE "Carlo Verdone...
Guest - fra il Venerdì, 03 Ottobre 2014 15:49

Si Mimma..prova a chiamare il responsabile commerciale della Barilla..lamentandoti che il tuo sogno di gustare quello squisito sugo fatto rigorosamente in casa come faceva la nonna..in realtà fa ca. ......re. ..che la pubblicità diceva quello..e quindi tu era quello che volevi..perché la tua povera nonna è scomparsa da molti anni..e l idea di riassaporare il suo ragù ti addolciva le giornate...
Vediamo che ti risponde..
Chi rimane deluso. ..pecca semplicemente di "semplicità" 

Si Mimma..prova a chiamare il responsabile commerciale della Barilla..lamentandoti che il tuo sogno di gustare quello squisito sugo fatto rigorosamente in casa come faceva la nonna..in realtà fa ca. ......re. ..che la pubblicità diceva quello..e quindi tu era quello che volevi..perché la tua povera nonna è scomparsa da molti anni..e l idea di riassaporare il suo ragù ti addolciva le giornate... Vediamo che ti risponde.. Chi rimane deluso. ..pecca semplicemente di "semplicità" 
Guest - Mimma il Venerdì, 03 Ottobre 2014 14:53

Prof ho un'altra curiosità ...questa volta sul tuo istinto sessuale. Hai detto che parlando al telefono o quando ti approcci per la 1° volta ad una cliente ..già riesci a capire se hai un principio di erezione verso di lei. Questo principio di erezione ti è mai capitato semplicemente leggendo uno scritto sul blog o face- book?   

Prof ho un'altra curiosità ...questa volta sul tuo istinto sessuale. Hai detto che parlando al telefono o quando ti approcci per la 1° volta ad una cliente ..già riesci a capire se hai un principio di erezione verso di lei. Questo principio di erezione ti è mai capitato semplicemente leggendo uno scritto sul blog o face- book?   
Guest - Mimma il Venerdì, 03 Ottobre 2014 14:29

Prof. Roberto lo voglio sapere da te, Bebby asserisce  che io ho bisogno di te, che tu mi devi convertire e non io (chissà poi perché pensa che io abbia tentato una conversione ...sa tanto di religioso questo termine, rischio il rigurgito). Dice che sei forte ..ma poi asserisce che le tue eventuali incertezze sono create dall'esterno. Ma se uno è forte ..gli altri non possono creargli delle incertezze. Mi dai un'altra perla di saggezza del tuo pensiero. Pensavo di aver terminato la lezione, ma Bebby mi ha fatto sorgere queste curiosità. 

Prof. Roberto lo voglio sapere da te, Bebby asserisce  che io ho bisogno di te, che tu mi devi convertire e non io (chissà poi perché pensa che io abbia tentato una conversione ...sa tanto di religioso questo termine, rischio il rigurgito). Dice che sei forte ..ma poi asserisce che le tue eventuali incertezze sono create dall'esterno. Ma se uno è forte ..gli altri non possono creargli delle incertezze. Mi dai un'altra perla di saggezza del tuo pensiero. Pensavo di aver terminato la lezione, ma Bebby mi ha fatto sorgere queste curiosità. 
Guest - Paola della lettera il Venerdì, 03 Ottobre 2014 14:06

l'argomento della lettera è la professionalità del gigolò, non la moralità della donna se va o no perché vi accapigliate se è giusto o no morale o no uscire con un uomo a pagamento, vogliamo sempre darla vinta a loro?

l'argomento della lettera è la professionalità del gigolò, non la moralità della donna se va o no perché vi accapigliate se è giusto o no morale o no uscire con un uomo a pagamento, vogliamo sempre darla vinta a loro?
Guest - Bebby il Venerdì, 03 Ottobre 2014 09:31

Finora sono arrivata ad una conclusione leggendo un po' qua e la' nei commenti,  ho capito che,fortunatamente, non c'e' nessun blocco a contattare un gigolo' per una serata diversa, per molte e' un alternativa al tradimento, nessun vincolo, nessuna rottura, la certezza di non passare momenti non coincidenti con le proprie aspettative....e qui le donne che contattano un gigolo' sono veramente particolari e sicuramente piu' leali nei confronti di altre donne, perche' in giro esistono tante persone, sia uomini che donne che seducono altri individui gia' sposati con famiglie alle spalle, per il gusto di un'avventura, per la sfida della conquista, anche solo per cinismo, perche' mettono alla prova la lealta' di legami consolidati con prole annessa. Personalmente preferirei avere un'amica che paga per un appuntamento che una che fa la super donna e per insicurezza adolescenziale mai colmata, cerca di vedersi attraente e bella negli occhi di un uomo da sedurre...

Finora sono arrivata ad una conclusione leggendo un po' qua e la' nei commenti,  ho capito che,fortunatamente, non c'e' nessun blocco a contattare un gigolo' per una serata diversa, per molte e' un alternativa al tradimento, nessun vincolo, nessuna rottura, la certezza di non passare momenti non coincidenti con le proprie aspettative....e qui le donne che contattano un gigolo' sono veramente particolari e sicuramente piu' leali nei confronti di altre donne, perche' in giro esistono tante persone, sia uomini che donne che seducono altri individui gia' sposati con famiglie alle spalle, per il gusto di un'avventura, per la sfida della conquista, anche solo per cinismo, perche' mettono alla prova la lealta' di legami consolidati con prole annessa. Personalmente preferirei avere un'amica che paga per un appuntamento che una che fa la super donna e per insicurezza adolescenziale mai colmata, cerca di vedersi attraente e bella negli occhi di un uomo da sedurre...
Guest - Patrizia il Giovedì, 02 Ottobre 2014 22:50

Buona notte Roberto :kissing_closed_eyes:

Buona notte Roberto :kissing_closed_eyes:
Guest - Patrizia il Giovedì, 02 Ottobre 2014 14:35

Bisognerebbe sempre entrare nella vita degli altri in punta di piedi....senza criticare senza giudicare....ammirando chi ha il coraggio di raccontare....Paola non essere così dura con te stessa sono ben altre le persone che si devono vergognare...buona fortuna per tutto e grazie :smile:

Bisognerebbe sempre entrare nella vita degli altri in punta di piedi....senza criticare senza giudicare....ammirando chi ha il coraggio di raccontare....Paola non essere così dura con te stessa sono ben altre le persone che si devono vergognare...buona fortuna per tutto e grazie :smile:
Guest - linda il Giovedì, 02 Ottobre 2014 13:03

A me Roy piace con la barba, guardate la sua foto su Instagram, io lo seguo anche li. Molto sexy :-)

A me Roy piace con la barba, guardate la sua foto su Instagram, io lo seguo anche li. Molto sexy :-)
Giovedì, 24 Aprile 2025