Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
6 minuti di lettura (1299 parole)

Cosa sono i preliminari e servono veramente?

I preliminari non servono solo a farvi venire voglia di fare sesso, ma sono anche un ottimo modo per far godere il vostro partner.

La cosa più importante dei preliminari è che entrambi vi piacciano e che non abbiate fretta. È giusto assumere posizioni sessuali diverse in momenti diversi durante il sesso. I preliminari aiutano le donne a sentirsi più vicine al partner e più rilassate, facilitando l'eccitazione. I preliminari iniziano con baci, sfioramenti e carezze.

L’importanza dei preliminari

I preliminari non sono solo un'operazione preliminare al sesso che vi mette in vena, ma anche un ottimo modo per far godere il vostro partner.

I preliminari sono una cosa deliziosa. È il preliminare del sesso che vi mette in vena, ma può anche essere fatto per far godere di più il vostro partner.

I preliminari non sono solo un preliminare al sesso che vi mette di buon umore, ma anche un ottimo modo per far godere il vostro partner.

Il vostro partner si sentirà più vicino e più intimo quando saprà quanto tempo e quanto impegno ha dedicato alla preparazione di questo momento.

È stato dimostrato che le eliminazioni sono uno dei modi migliori per prepararsi al sesso e il vostro partner lo apprezzerà sicuramente. Il vostro corpo è un tempio e dovete trattarlo come tale. Non volete iniziare con qualcosa che può sembrare un lavoro, ma con qualcosa che vi faccia sentire bene!

Perché i preliminari sono importanti?

I preliminari sono un ottimo modo per mettere d'accordo sia voi che il vostro partner. Vi danno il tempo di rilassarvi, entrare in sintonia e sentirvi a vostro agio l'uno con l'altro prima di passare ad atti più intimi.

I preliminari aiutano anche a entrare in contatto con il proprio corpo e a sentirsi più sicuri di ciò che si vuole dal sesso. Per esempio, se qualcuno si sente nervoso all'idea di toccare se stesso o il partner durante il rapporto sessuale, i preliminari possono aiutarlo a prepararsi, facendogli fare esperienza nel toccare se stesso o essere toccato da qualcun altro.

I preliminari aiutano anche a entrare in contatto con il proprio corpo e a sentirsi più sicuri di ciò che si vuole dal sesso. Per esempio, se qualcuno si sente nervoso nel toccare se stesso o il partner durante il rapporto sessuale, i preliminari possono aiutarlo a prepararsi facendo esperienza nel toccare se stesso o nell'essere toccato da qualcun altro.

La cosa più importante dei preliminari è che entrambi vi piacciano e che non abbiate fretta

La cosa più importante dei preliminari è che entrambi vi piacciano e che non abbiate fretta. I preliminari riguardano il piacere, non la prestazione. Si tratta di sentirsi bene, non di arrivare all'evento principale. È anche un'opportunità per creare un legame con il partner e fargli capire che è speciale per voi, e ancora di più se ricambia gli stessi sentimenti verso di voi!

Quando si parla di preliminari, spesso si pensa ai baci, ai toccamenti e al sesso orale come parte delle nostre attività sessuali, ma in realtà questi atti costituiscono solo i due terzi (66%) del tempo totale dedicato ai "preliminari" prima del rapporto sessuale.

Il terzo rimanente comprende tutte le altre forme di intimità fisica, come coccolarsi o massaggiarsi a vicenda mentre si è nudi a letto dopo aver fatto sesso in precedenza; fare le faccende domestiche insieme indossando solo i calzini; fare lunghe passeggiate all'aperto mano nella mano di notte sotto il cielo stellato... eccetera...

I preliminari aiutano le donne a sentirsi più vicine al partner e più rilassate, il che rende più facile l'eccitazione

I preliminari sono un modo per entrare nello stato d'animo giusto per il sesso. Sono anche un modo per entrare in contatto con il partner, il che può contribuire a facilitare l'eccitazione e a far sentire le donne più vicine al partner e più rilassate, il che facilita l'eccitazione.

Oltre a essere una parte importante dei preliminari stessi, attività preliminari come i baci e le coccole possono essere fatte come parte dei preliminari o da sole come atto di affetto tra due persone che sono già in intimità tra loro.

Se volete prepararvi al sesso, ecco alcune cose che potete fare. -Fare una doccia o un bagno insieme. -Fare dei massaggi (sia per chi li fa che per chi li riceve). -Andare a fare shopping insieme. -Giocare ai videogiochi o guardare un film insieme.

È giusto assumere posizioni sessuali diverse in momenti diversi durante il sesso

È giusto assumere posizioni sessuali diverse in momenti diversi durante il sesso. Ad alcune persone piace la posizione del missionario, mentre altre preferiscono la pecorina o la cowgirl. Non c'è un modo giusto o sbagliato di farlo; tutto dipende da ciò che piace a voi e al vostro partner.

La cosa più importante è che entrambi vi sentiate a vostro agio in qualsiasi posizione scegliate, così come il tempo necessario prima di passare ad altro (o meno). Come abbiamo già detto, i preliminari sono importanti, ma lo è anche l'atto sessuale vero e proprio!

Il sesso è un viaggio, non una meta, e questo vale ancora di più quando si parla di preliminari: Non è necessario cercare di arrivare subito alla meta se lungo il percorso c'è qualcos'altro che interessa di più a entrambi.

Nel complesso, ci sono molti tipi diversi di preliminari che potete usare per preparare voi stessi e il vostro partner al sesso. È importante ricordare che più vi prendete il tempo di godervi il corpo dell'altro prima del rapporto, migliore sarà la vostra esperienza sessuale.

I preliminari iniziano con baci, sfioramenti e carezze

I baci sono un ottimo modo per mettere il partner di buon umore. Il bacio può essere usato come preliminare, ma è anche importante per esprimere affetto e comunicare amore. Toccare e accarezzare sono altri modi per stimolare l'eccitazione e rendere il sesso più piacevole per entrambi.

I baci non servono solo per i preliminari, ma sono una parte importante della dimostrazione di affetto reciproco durante la giornata (o la notte).

Non deve avvenire solo quando state per fare sesso! Potreste baciarvi prima di uscire per un appuntamento o anche solo per uscire con gli amici, in modo da far capire loro quanto siano importanti l'uno per l'altro.

Il bacio è un ottimo modo per esprimere affetto e comunicare amore. Non è necessario che avvenga solo quando si sta per fare sesso!

Potreste baciarvi prima di uscire per un appuntamento o anche solo per uscire con gli amici, in modo da far capire loro quanto sono importanti l'uno per l'altro. Toccare e accarezzare sono altri modi per stimolare l'eccitazione e rendere il sesso più piacevole per entrambi.

Per fare del buon sesso, le coppie dovrebbero dedicare del tempo ai preliminari

I preliminari sono la parte del sesso che precede il rapporto. È un modo per le coppie di sentirsi a proprio agio l'uno con l'altro e può aiutarle a rilassarsi e a godersi le esperienze sessuali.

È importante dedicare tempo ai preliminari perché aiutano entrambi i partner a prepararsi al sesso.

Quando vi conoscete abbastanza bene, i preliminari vi aiuteranno a capire cosa eccita il vostro partner, in modo da potergli dare ciò che desidera durante il rapporto sessuale o il sesso orale.

Se volete fare del buon sesso, dovreste dedicare almeno 20 minuti ai preliminari! Può sembrare un tempo lungo, ma ci sono molti modi per assicurarsi che ogni minuto sia importante:

  • Baciare - baciare è uno dei modi migliori per le coppie che stanno insieme da poco (o anche per i vecchi professionisti), perché consente a entrambi di accedere a punti di contatto come le mani o le labbra e allo stesso tempo permette di usare la vista, che stimola entrambe le parti contemporaneamente.

Se si vuole fare del buon sesso, le coppie dovrebbero dedicare del tempo ai preliminari.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Giovedì, 24 Aprile 2025