Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
1minuto/i il tempo di lettura (197 parole)

Uomini e gigolò: il bello e dannato

È bello, è misterioso e affascinante! È lui, il gigolò bello e dannato, o “il bel tenebroso” per intenderci, l'uomo che con una sola occhiata in tralice ci stende! Ha quell’aria da ammaliatore, che ha già visto tutto, tutto assaporato, e tutto conosciuto e ci guarda con quell’aria di sufficienza che spesso ci procura una vera scossa elettrica -”non ha ancora conosciuto me…” – ci diciamo fra noi!

Ed ecco che inizia la sfida! Noi mettiamo in campo tutte le nostre armi migliori e lui… dall’alto del suo indecifrabile modo di fare al massimo ci degna di un sorriso. Ma siamo sincere… a noi donne un uomo così piace tanto! La sua indecifrabilità, l’alone di mistero che lo avvolge ci affascina.

E sì! Perché stare con un uomo indecifrabile, risolvere il rebus della sua testa e del suo cuore, è un po’ come guardarci allo specchio. Se a questo aggiungiamo che noi donne abbiamo un talento speciale per ficcarci nelle situazioni più impossibili e tentare di risolverle, il gioco è fatto!

La figura del “maledetto” ha sempre esercitato un fascino speciale sulle donne, assicurano gli psicosessuologi. Siete anche voi tra le donne che subisce il fascino di un uomo così?

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Giovedì, 24 Aprile 2025