Il Blog di Roy
Amo un Gigolo – Recensione
L’autrice del libro “Amo un Gigolo” Chiara Minore, anche se questo non è il suo vero nome ma uno pseudonimo, un giorno mi contattò per avere delle informazioni sui comportamenti in generale dei gigolo accompagnatori per donne. Il suo interesse era focalizzato su un gigolo in particolare iscritto nel mio sito www.gigolo.cloud del quale lei si era follemente innamorata.
Voleva sapere da me se quello che stava vivendo con questo gigolo fosse normale, oppure se i comportamenti di questo ragazzo gigolò nei suoi confronti fossero finti, da manuale, studiati ad arte per farle perdere la testa per poi derubarla lentamente approfittando del suo folle innamoramento.
Io ovviamente l’ho messa in guardia come spesso faccio in queste occasioni, troverete parte della nostra conversazione all’interno del libro.
Di cosa parla il libro Amo un Gigolo?
È un libro che tratta una storia vera, un amore forse non corrisposto, una storia a senso unico come succede spesso quando si parla di amore sofferto e idealizzato. Una storia d’amore creata, sognata, immaginata e vissuta solo dalla protagonista femminile. I protagonisti principali del libro sono due, una cliente e un gigolò.
I protagonisti del libro
Abbiamo una donna che non appartiene alla cliente standard di un gigolo, è giovane, bella, corteggiatissima, e non ha nessun bisogno di pagare un uomo, ma in un momento di solitudine e guardando il sito www.gigolo.cloud si è soffermata sulla possibilità di usufruire di questo servizio senza avere coinvolgimenti sentimentali.
Poi abbiamo un gigolo che non è proprio un vero gigolo professionista, un ragazzo giovane, bello, carismatico e sicuro di sé, probabilmente da poco sul mercato ma con una grande potenzialità. Un ragazzo problematico, arrogante, arrivista, l’unico suo obiettivo sembra essere i soldi e un assoluto e completo controllo della mente altrui.
A chi è consigliato il libro Amo un Gigolo
È un libro questo che dovrebbero leggere tutte le clienti e tutti i gigolo. Sembra quasi un manuale al contrario di come non bisogna comportarsi o di cosa non bisogna fare quando si frequenta un gigolo. Utile anche al Gigolo neofita per capire quali errori non commettere con una cliente e come non comportarsi quando si ha a che fare con una donna fragile e innamorata.
Quarta di copertina
“Amo un Gigolo” È un ossimoro. Racchiude in sé tutte le contraddizioni dell’amare e dell’essere amati. L’amore non ha nulla a che fare con i soldi. Eppure, oggi gestiamo le nostre più profonde insicurezze con l’illusione di poter comprare tutto, anche l’amore. Dove c’è timore, subentra l’irrazionalità…
I gigolo speculano sulla paura più ingestibile di tutte, la convinzione di non meritare amore, di restare sole, e ci offrono l’illusione che loro potrebbero innamorarsi di noi ed amarci. Era l’uomo più bello, affascinante e ricco che io avessi mai conosciuto…” Io e te ci rivedremo”, mi disse.
Un ringraziamento particolare a Chiara Minori che mi ha spedito il libro con una bella dedica all’interno.
A Roy
Grazie mille per la tua gentilezza e disponibilità.
Grazie per le “oneste bugie e la finta realtà”.
Con sincero affetto Chiara
Per acquistare il libro https://www.abrabooks.it/prodotto/chiara-minore-amo-un-gigolo-romanzo
Commenti 18
uno dei miei più cari amici fa lo gigolo da anni, bellissimo ragazzo, simpatico, lo considero meglio di uno psicologo a livello di consigli pratici. C’è stato un periodo in cui credo si fosse infatuato di me annullando serate ed altro…quindi ho preferito allontanarlo per non fargli perdere opportunità lavorative. Ora siamo amici e sono contenta di questo.
è normale, in un momento particolare della vita di una donna, innamorarsi del primo che ti fa una carezza. Gigolò o non gigolò che sia. Non sei forte tu che ti vanti perchè lo fai per mestiere ma è debole la cliente che non ha, in quel momento , la razionalità necessaria.
Ciao Roy:joy::joy::joy::joy:stasera friselle con pomodorini e olio extravergine d'oliva!
Da leggere
Con questo nuovo dpcm, viene limitata anche l'attività dei gigolò? Dopo le 18 possono scopare, oppure prendono la multa?
a chi può interessare trovate su google sia il libro che le modalità di acquisto. Assieme a questo ce ne sono altri delle stesso genere tra cui quello di Roy con la di lui foto....non male , ma Roby è Roby, non si discute....buon pomeriggio a tutte, :blush:
Non credo sia Roy stesso ma che è lui il gigolò che lei ama, mi sembra palese
Ma no dai, non si può
:P
Parlare di amore mi pare esagerato...é fame di pisello :joy:
non credo , un uomo lo si trova come e quando lo si vuole. Purtroppo il Lui ragiona poco con la testa. Ma se una donna è vulnerabile , be non cerca sicuramente il sesso ...
ciao, mi permetto di dissentire, io quando avevo chiamato Roy la prima volta probabilmente ero un po debole si, ma avevo amici intorno che naturalmente non vedevo in quell'ottica, però ho visto Roy , perchè??? si dice sempre la bellezza, forse, ma secondo me è anche il modo di rapportarsi alla persona che incontri , interessarti di lei con discrezione e farla sentire a suo agio , (quasi come fossi un amico di vecchia data) , vedi secondo me è in questo che è forte ROY , ti fa sentire al centro della situazione...ma è lui che tiene il bandolo della matassa, e così poi ricordi l'uomo Alfa che hai incontrato,..BOH! spero di essermi spiegata, buona giornata! :relaxed:
Parla x te!!!! altri potrebbero parlare di romanticismo , affezione , bene , ecc.... mica tutte le donne sono assatanate , ciao Anonimo ,
Solo io penso che questa misteriosa "Chiara Minore", sia in realtà Roy stesso ? Quel diavolaccio del roy ci ha messo in castagna anche questa volta, mi sa
Mi sposta le risposte, era x anonimo delle ore 20, 49, ciao
FRISELLE!!! boh! vuoi mettere un arrosto di coniglio con le mele , ossibuchi con piselli e patate , dulcis in fundo .."la casseola" sarà un po' pesante? , ma vuoi mettere che goduria!!! :relaxed:
È il suo lavoro. Lo sa fare bene,è chiaro che una donna si affeziona. Non scambiamolo con l amore.
Ciao Anonimo!!!!