Il Blog di Roy
Gigolo Lugano Ticino Svizzera
Gigolo Lugano Ticino Svizzera. Vignetta in mano oggi raggiungerò la Svizzera, più precisamente Lugano. Vado spesso in Svizzera, soprattutto a Lugano, Zurigo, Ginevra. Amo la Svizzera tanto da considerarmi un Gigolo Svizzero. Sono stato concepito in Svizzera, purtroppo mio padre al momento del parto riportò mia madre in Italia, ma io ogni volta che mi trovo in Svizzera ho la sensazione di stare a casa. Tutto più pulito, ordinato, strade senza buche, automobilisti civili ed educati, tutto sembra funzionare nella maniera giusta.
Ormai ho una bella mole di lavoro qui, soprattutto a Lugano, campione, dove mi reco spesso per lavoro. Sono città queste se anche fuori dall’Italia molto comode e facilmente raggiungibili sia in auto che in treno. Considerando che in Svizzera lo stipendio medio di un operaio è di circa 4-5 mila euro capirete che è un enorme vantaggio lavorare in questo stato.
Se in Italia uscire con un gigolo di lusso facciamo un esempio costi 1000 euro, in Svizzera è come se costasse 300 euro considerando i loro stipendi, se poi pensiamo ai gigolo di fascia medio bassa che si aggirano intorno alle 300 euro in Italia, in Svizzera varrebbero 50 euro circa. Per questo molte donne in Svizzera possono permettersi un accompagnatore e chiamarlo più volte.
Grazie a queste considerazioni ho pensato di aggiungere delle città importanti non italiane anche nel mio portale www.gigolo.cloud. Ci sono città molto ricche a due passi dall’Italia facilmente raggiungibili che vale la pena pubblicizzarsi tipo appunto Lugano, Zurigo, Capodistria, Nizza, Montecarlo, ecc. Presto queste città saranno presenti nel mio portale per allargare il giro di Gigolo.cloud anche a livello Europeo, visto che i Gigolo Europei e soprattutto le agenzie e i portali non sono così organizzati come quelli Italiani e soprattutto il mio.
E tu sei mai andata in Svizzera? Hai notato la differenza con l’Italia? Perché le donne Svizzere preferiscono gli italiani? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 39
Salve , sapreste dirmi quali sono i primi passi da fare per intraprendere il lavoro di gigolò in Svizzera?
Roy è uno dei pochi che lavorano, è vero. Per vederlo bisogna mettersi in lista e aspettare almeno una settimana/ dieci giorni. Questa è la tenacia, credere davvero in qualcosa, alla fine paga. Certo, poi ci vuole tutta una serie di ingredienti più o meno segreti. Ogni gigolò,dovrebbe avere una sua ricetta personale con uno o più ingredienti segreti. . Chissà se agli esordi, nei tempi descritti nel libro avrebbe mai pensato che sarebbe andata così.
Una pizza in due 100 franchi fai presto a spenderne 4000
Certo tutte quelle nominate sono località chic che rendono, dove le ricche signore annoiate pullulano e direi che per un gigolò sono le classiche mete d'oro. Quindi vale la pena fare qualche km in più per intrufolarsi in un mercato dove la richiesta è così promettente e (probabilmente) in crescita. Per oggi ho dato. Adieu.
Considerato la propensione d'acquisto più alta di una svizzera rispetto a un'italiana mi aspetto che anche l'onorario di un gigolò venga adeguato agli stipendi svizzeri. Altrimenti il gigolò, sarebbe un fesso. Sbaglio? Quindi il discorso "sarebbe come costasse tot, se lo possono permettere più spesso" è una stronzata. Figuriamoci se un gigolò, sapendo qual è il tenore di vita in Svizzera non adegua il compenso chiedendo di più. Farebbe la figura del barbone italiano che si scende. Tanto più che persino una commessa svizzerotta può permettersi molto più di un'italiana media. Diciamo...come una manager da noi.
e come farai a venirne a capo visto che la Svizzera e famosa peri i buchi???':flushed:
Bello il maglioncino , scalda che è una meraviglia
:flushed:Ammazza Roy un operaio della Svizzera guadagna un 3 mila... 4 mila euro.. Guadagna bene! In Italia milleetrecento circa!
E se anche Viola è arrivata agli " addii" ..siamo proprio del gatto . P.s bello il maglioncino
Roy metti il bollino x l'autostrada, se ti fermano ti fanno un c..o quadro, e a te quadro non ti piace!!!! Gli svizzeri sono indietro 15 anni come mentalità rispetto a noi, vuoi mettere un bel maschio italiano come te a cospetto di un mezzo crucco??? Non c'è paragone! Buona giornata :blush:
Altra strategia di marketing, eh. Non posso che complimentarmi
Ciao Roy Buongiorno , ahhh stai andando a Lugano:heart_eyes::heart_, ehhhhhh Lugano è Lugano, m LAN svizzera e' la Svizzera .... io si' Ci ho vissuto 6 anni a Lugano , un qualcosa di meraviglioso l'istruzione un qualcosa di spettacolare . Principetto bello i maschi in Svizzera sn tt uguali a te , con quegli occhioni che ti incantano .....va bene adesso t saluto, un bacione Roy ,... hallo schöner Prinz
con questo è tutto un saluto!
Bla bla bla
Migliaia ogni giorno, i paesi al confine al mattino triplicano le presenze sul territorio,per poi svuotarsi la sera ed essere tutti in coda al confine... Che vitaccia
Se fai il "frontaliere" e vivi in Italia allora riesci a metterti qualcosa da parte,ma se vivi la,sei,per il governo svizzero, quasi alla soglia di povertà. Un monolocale a Lugano,in zona non lussuosa può costarti 900 franchi al mese, più il parcheggio, più la cassa malati, più un sacco di altre innumerevoli spese. Per non parlare poi del costo del cibo!!!! La sensazione di benessere però è migliore, perché tutto funziona e tutti rispettano le regole e quindi la qualità di vita è leggermente migliore rispetto all'Italia dove c'è una insoddisfazione di fondo
In nessun senso da oggi smetto di commentare..abbondono il programma "follow the fish" grazie di tutto a te,alla saggia Mimma,alla brontolona Manu,alla dolce Sirena,alla remissiva Perla,alla simpaticona Fra,a tutte le splendide dee di questo blog...un abbraccio virtuale a tutti voi:heart:
Ha ha
Be si, lo sanno tutti, infatti ci sono molti frontalieri che dall'Italia vanno a fare gli operai in svizzera
ciao Viola, non puoi andartene senza prima avermi spiegato il programma "follow the fish" in google parlano di pesca, boh!...-NON LASCIARMI SOLA!!!! ciao