Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Per il nuovo anno più Gigolo per tutte

Con questo video ringrazio tutte le persone che mi hanno mandato messaggi di auguri a Natale a cui io non ho risposto, scusatemi tanto ma come ben sapete sono un pò orso e quindi raramente rispondo a questi sms di festività.

Voglio fare un augurio di buon anno a te, si a te che mi stai guardando, a te che mi stai ascoltando, a te che segui i miei social, il mio sito, il mio blog. Tanti auguri a chi mi commenta, a Mimma a Manu, a Fra a Viola, la principessa, la vichinga, la rossa, a Paolina, a Perla, a tutte quelle che ho dimenticato, agli anonimi, alle anonime.

Grazie a tutti, e soprattutto grazie a te, che in questo momento sei entrata nel mio sito, non mi conosci, mi hai trovato su google, mi stai guardando per la prima volta, mi osservi, e mentre mi ascolti e mi guardi in questo video stai pensando: ma questo chi cazzo lo paga? Buon anno anche a te.

Buon anno a te che viceversa vai dietro le quinte, scavi attraverso l’anima, attraverso lo sguardo, cogli l’essenza, non ti fermi all’apparenza. Buon anno a miei amici, a quelli che vedo in palestra, ai miei genitori, a tutti quelli che mi salutano in autogrill e non conosco, buon anno a tutti.

Ma buon anno soprattutto a te, che ci siamo incontrati, che ci rivedremo ancora, a te che invece a breve mi incontrerai, a te che ancora ci stai pensando, a te che invece vuoi incontrarmi ma la tua timidezza te lo impedisce, e in fine a te che hai paura ricordati sempre che non hai coraggio se non hai paura.

Per il nuovo anno auguro più gigolo per tutte. Buon anno a tutti voi e anche a me.

E tu se dovessi tradire tuo marito a chi ti rivolgeresti? Un passante, l’idraulico o il vicino di casa? Cosa ti auguri per il nuovo anno? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

 

Commenti 102

Guest - Maria Katia il Lunedì, 02 Gennaio 2017 15:28

Buon anno anche a te

Buon anno anche a te
Roy Dolce il Domenica, 01 Gennaio 2017 13:28

Oggi Relax :blush:

Oggi Relax :blush:
Guest - Paolina il Domenica, 01 Gennaio 2017 11:29

Buon inizio d'anno a tutti, un bacio Roy :blush:

Buon inizio d'anno a tutti, un bacio Roy :blush:
Guest - Anonimo il Sabato, 31 Dicembre 2016 23:30

:heart:

:heart:
Guest - Roby il Sabato, 31 Dicembre 2016 16:50

Grazie Roy.... tanti auguri di buon anno anche a te.. L'unica cosa che desidero ardentemente in questo nuovo anno è che mi passi questa terribile influenza :sweat::sweat::disappointed:

Grazie Roy.... tanti auguri di buon anno anche a te.. L'unica cosa che desidero ardentemente in questo nuovo anno è che mi passi questa terribile influenza :sweat::sweat::disappointed:
Guest - Perla il Sabato, 31 Dicembre 2016 14:51

Buon Anno a tutti :heart::rose:

Buon Anno a tutti :heart::rose:
Guest - Viola il Sabato, 31 Dicembre 2016 14:18

Grazie chérie buon inizio anche a te!

Grazie chérie :):):)buon inizio anche a te!
Roy Dolce il Sabato, 31 Dicembre 2016 10:48

Roy Gigolo - Se a Capodanno avete un buco libero

Roy Gigolo - Se a Capodanno avete un buco libero :p:p:p
Guest - Ciao supereroe! il Venerdì, 30 Dicembre 2016 23:37

Ciao Roby..lo sai che mi chiedo..se anche nel tuo lavoro ti capita di essere in pericolo come succede alle donne che fanno questo mestiere!Per il nuovo anno mi auguro salute..tanta felicità...e che i miei desideri si avverino!Ora come ora non tradirei...sto bene con il mio lui.Da premettere che non ti conosco Roby,però mi sono fatta un'idea parziale su di te;ti vedo come una persona forte..ispiri fiducia..hai il senso del limite..sei sicuro di te,hai quel Carisma che difficilmente noi donne riusciamo a trovare in un uomo.Buon anno Dolce Roby:sweat:

Ciao Roby..lo sai che mi chiedo..se anche nel tuo lavoro ti capita di essere in pericolo:p come succede alle donne che fanno questo mestiere!Per il nuovo anno mi auguro salute..tanta felicità...e che i miei desideri si avverino!Ora come ora non tradirei...sto bene con il mio lui.Da premettere che non ti conosco Roby,però mi sono fatta un'idea parziale su di te;ti vedo come una persona forte..ispiri fiducia..hai il senso del limite..sei sicuro di te,hai quel Carisma che difficilmente noi donne riusciamo a trovare in un uomo.Buon anno Dolce Roby:sweat:
Guest - anonima il Venerdì, 30 Dicembre 2016 21:46

stasera sono triste...domani e capodanno e io....sarò sola...perchè la persona che avrei voluto abbracciare a mezzanotte lo passerà con un'altra....io penso che bisognerebbe scegliere di stare con una persona per amore e non per calcolo...ma le donne come me che usano il cuore rimarranno sempre fregate.....

stasera sono triste...domani e capodanno e io....sarò sola...perchè la persona che avrei voluto abbracciare a mezzanotte lo passerà con un'altra....io penso che bisognerebbe scegliere di stare con una persona per amore e non per calcolo...ma le donne come me che usano il cuore rimarranno sempre fregate.....
Guest - Anonimo il Venerdì, 30 Dicembre 2016 18:18

perchè la musica che hai adoperato è suggestiva....

perchè la musica che hai adoperato è suggestiva....:):)
Roy Dolce il Venerdì, 30 Dicembre 2016 13:45

Questo video ha raggiunto su youtube 1.000.059 visualizzazioni Chissà perchè?
[video]https://www.youtube.com/watch?v=RJx77mFIexw[/video]

Questo video ha raggiunto su youtube 1.000.059 visualizzazioni :) Chissà perchè? [video]https://www.youtube.com/watch?v=RJx77mFIexw[/video]
Roy Dolce il Venerdì, 30 Dicembre 2016 10:50

Chi ama una sola donna è un egoista - Intervista a Roy Gigolo oggi sul settimanale In Famiglia

Chi ama una sola donna è un egoista - Intervista a Roy Gigolo oggi sul settimanale In Famiglia
Guest - Anonima il Venerdì, 30 Dicembre 2016 08:54

Roy, ieri ho fatto un augurio a me stessa e mi sono dimenticata di farne uno anche a te :flushed:. Posso solo augurarti di raggiungere i tuoi obiettivi, professionalmente e non e di trovare la felicità soprattutto nelle piccole cose :blush:

Roy, ieri ho fatto un augurio a me stessa e mi sono dimenticata di farne uno anche a te :flushed:. Posso solo augurarti di raggiungere i tuoi obiettivi, professionalmente e non e di trovare la felicità soprattutto nelle piccole cose :blush:
Guest - Manu il Venerdì, 30 Dicembre 2016 08:54

Caro Roy. Non ti auguro niente perchè è perfettamente inutile. Hai giá tutto quello che ti serve e non hai bisogno di me anzi. La ttua vita proseguirá senz'altro meglio senza di me. Io non crexo che ci vedremo nel 2017 ne mai. Tutte si augurano di vederti presto. Io mi auguro di liberarmi presto di questo blog e del pensiero di te. Spero di perdonarmi per averti cercato per averti scritto e per aver creduto in te. Per aver coltivato a lungo lla speranza che mi avresti detto ti voglio bene come fai con Perla e che mi avresti fatta sentire una principessa come con tante. Che mi avresti fatta sentire una donna desiderata e desiderabile. Invece mi hai detto che di me dovevi proprio accontentarti...mi hai scopata e non vedevi l'ora di mollarmi in un parcheggio e andartene. Io avrei potuto stare aancora con te magari avrei voluto ma tu hai mostrato fretta di scaricarmi. Mi hai fatta star male. Ti ho chiamato e mi hai parlato di una giovane modella che ti dovevi scopare esaltandone la bellezza e le caratteristiche che ti arrapavano. A me non hai mai detto o fatto capire che avessi qqualcosa di altrettanto desiderabile. Bastava una parola sola una cosa sola ma evidentemente x tte non c'è. Ti ho telefonato e ti ho trovato a scopare con una cliente a un orario impensabile. Eri con me ma non eri con me. Mi scopavi e intanto discutevi al telefono impegni di llavoro. Questo mi fa capire che impressione ti ho fatto e la tua considerazione nei miei confronti. Peccato perchè io avevo bisogno di te tanto quanto Perla e lle altre tue clienti ma tu te ne sei fregato e mi hai liquidata in fretta. Non abbiamo mai parlato di me non ti interessava. Quello che sai di me lo sai dal blog come tutti e resterá così. Inutile vedere un uomo a cui non piaci, che ti alza muri di silenzio e ti fa sentire una merda in mezzo ad altre donne che fa sentire principesse. Hai voluto pubblicare quello che scrivo perchè ti faceva comodo non per fare un favore a me. Mi sono sentita onorata all'inizio. Poi ho capito che avevi voluto darmi iin pasto ai leoni perchè mi usassero come capro esiatorio e tiro al bersaglio. Mi hai usata perchè i commenti aumentassero e si sa che i battibecchi e lle polemiche attirano la curiosita della gente . Non mi hai mai risposto. Ho scritto tanto mi sono fatta domande e sono rimaste senza risposta. Mi hanno massacrata ma tu non hai mai alzato un dito per difendermi come invece fai con la povera Perla. Io le vedo ttutte le differenze che fai. Tuutti i trattamenti di favore e le tenerezze che hai con loro e non con me. Io vengo solo presa a calci qui e fuori di qui. Sono stanca e sono delusa. Non credo sia piú il caso di continuare aa incassare solo umiliazioni presenti e passate. Ne incasso ogni volta che faccio ii debiti confronti e mi accorgo di tante cose. Credo di aver parlato chiaro. Buon Anno

Caro Roy. Non ti auguro niente perchè è perfettamente inutile. Hai giá tutto quello che ti serve e non hai bisogno di me anzi. La ttua vita proseguirá senz'altro meglio senza di me. Io non crexo che ci vedremo nel 2017 ne mai. Tutte si augurano di vederti presto. Io mi auguro di liberarmi presto di questo blog e del pensiero di te. Spero di perdonarmi per averti cercato per averti scritto e per aver creduto in te. Per aver coltivato a lungo lla speranza che mi avresti detto ti voglio bene come fai con Perla e che mi avresti fatta sentire una principessa come con tante. Che mi avresti fatta sentire una donna desiderata e desiderabile. Invece mi hai detto che di me dovevi proprio accontentarti...mi hai scopata e non vedevi l'ora di mollarmi in un parcheggio e andartene. Io avrei potuto stare aancora con te magari avrei voluto ma tu hai mostrato fretta di scaricarmi. Mi hai fatta star male. Ti ho chiamato e mi hai parlato di una giovane modella che ti dovevi scopare esaltandone la bellezza e le caratteristiche che ti arrapavano. A me non hai mai detto o fatto capire che avessi qqualcosa di altrettanto desiderabile. Bastava una parola sola una cosa sola ma evidentemente x tte non c'è. Ti ho telefonato e ti ho trovato a scopare con una cliente a un orario impensabile. Eri con me ma non eri con me. Mi scopavi e intanto discutevi al telefono impegni di llavoro. Questo mi fa capire che impressione ti ho fatto e la tua considerazione nei miei confronti. Peccato perchè io avevo bisogno di te tanto quanto Perla e lle altre tue clienti ma tu te ne sei fregato e mi hai liquidata in fretta. Non abbiamo mai parlato di me non ti interessava. Quello che sai di me lo sai dal blog come tutti e resterá così. Inutile vedere un uomo a cui non piaci, che ti alza muri di silenzio e ti fa sentire una merda in mezzo ad altre donne che fa sentire principesse. Hai voluto pubblicare quello che scrivo perchè ti faceva comodo non per fare un favore a me. Mi sono sentita onorata all'inizio. Poi ho capito che avevi voluto darmi iin pasto ai leoni perchè mi usassero come capro esiatorio e tiro al bersaglio. Mi hai usata perchè i commenti aumentassero e si sa che i battibecchi e lle polemiche attirano la curiosita della gente . Non mi hai mai risposto. Ho scritto tanto mi sono fatta domande e sono rimaste senza risposta. Mi hanno massacrata ma tu non hai mai alzato un dito per difendermi come invece fai con la povera Perla. Io le vedo ttutte le differenze che fai. Tuutti i trattamenti di favore e le tenerezze che hai con loro e non con me. Io vengo solo presa a calci qui e fuori di qui. Sono stanca e sono delusa. Non credo sia piú il caso di continuare aa incassare solo umiliazioni presenti e passate. Ne incasso ogni volta che faccio ii debiti confronti e mi accorgo di tante cose. Credo di aver parlato chiaro. Buon Anno
Guest - Anonimo il Venerdì, 30 Dicembre 2016 07:34

Che avevi il dentino avvelenato quando hai fatto sto video? È tempo di guardare avanti, STOP alle scelte discutibili, STOP alle furbate, NO ai passi falsi, NO ai sprechi di energia nel gioco delle frecciatine e delle battaglie scaramuccia. SI alla grande battaglia per diventar leggenda, SI alla concentrazione per portare avanti il programma di riconoscimento, regolamentazione della figura professionale. SI ...ad esser leggenda per veri meriti. Ti aspetta un anno molto impegnato ed impegnativo in tal senso. Buon lavoro ....

Che avevi il dentino avvelenato quando hai fatto sto video? È tempo di guardare avanti, STOP alle scelte discutibili, STOP alle furbate, NO ai passi falsi, NO ai sprechi di energia nel gioco delle frecciatine e delle battaglie scaramuccia. SI alla grande battaglia per diventar leggenda, SI alla concentrazione per portare avanti il programma di riconoscimento, regolamentazione della figura professionale. SI ...ad esser leggenda per veri meriti. Ti aspetta un anno molto impegnato ed impegnativo in tal senso. Buon lavoro ....
Guest - Vichinga il Giovedì, 29 Dicembre 2016 14:13

Grazie Roy buon anno :kiss::kiss::kiss:

A presto:heart::rose::innocent:

Grazie Roy buon anno :kiss::kiss::kiss: A presto:heart::rose::innocent:
Guest - la rossa il Giovedì, 29 Dicembre 2016 12:57

..ti auguro di non perdere mai il tuo sorriso,la tua dolcezza,la tua simpatia,la tua umiltà....rimani sempre te stesso....anche stronzo si.....ma ci piaci cosi come sei.......spero di rivederti un giorno e rivivere ancora giorni da principessa.......ma soprattutto grazie......per tutto....ma soprattutto perche credi in me......anche se sono un disastro.....ti voglio un mondo di bene:rose:

..ti auguro di non perdere mai il tuo sorriso,la tua dolcezza,la tua simpatia,la tua umiltà....rimani sempre te stesso....anche stronzo si.....ma ci piaci cosi come sei.......spero di rivederti un giorno e rivivere ancora giorni da principessa.......ma soprattutto grazie......per tutto....ma soprattutto perche credi in me......anche se sono un disastro.....ti voglio un mondo di bene:rose:
Guest - Anonimo il Giovedì, 29 Dicembre 2016 10:57

Io presto tradiró, anche se amo il mio lui, solo che mi manca essere desiderata come solo un uomo nuovo ti può desiderare. Il tradimento è il male minore in una coppia, peggio è essere infelici in silenzio...a volte basta un poco di adrenalina che se rimane fine a se stessa fa molto bene ?. La vita in fondo è fatta di attimi

Io presto tradiró, anche se amo il mio lui, solo che mi manca essere desiderata come solo un uomo nuovo ti può desiderare. Il tradimento è il male minore in una coppia, peggio è essere infelici in silenzio...a volte basta un poco di adrenalina che se rimane fine a se stessa fa molto bene ?. La vita in fondo è fatta di attimi
Guest - Anonimo il Giovedì, 29 Dicembre 2016 10:44

Ciao Roy, siccome anch'io ( come ad esempio perla e paolina ) stravedo per te, faccio un augurio a me stessa ...quello di contattarti al più presto !!!

Ciao Roy, siccome anch'io ( come ad esempio perla e paolina ) stravedo per te, faccio un augurio a me stessa ...quello di contattarti al più presto ;)!!!
Giovedì, 24 Aprile 2025