Il Blog di Roy
Un Gigolo Felice
Spesso quando sono in viaggio, oppure quando guardo un punto invisibile o una passante che sculetta mi chiedo: Ma Roy tu sei felice? Sei felice della tua vita? Sei felice di quello che hai ottenuto, che hai fatto o di quello che stai facendo? Sei felice? Sono una persona molto critica e severa con me stesso, mi definisco un martellatore, uno che fa poche cose ma quelle poche cerca di farle meglio che si può mettendoci cuore e anima. Sono poche le persone che mi conoscono bene, e quelle poche vi diranno che sono un lavoratore, ligio al dovere, rispettoso degli altri, deciso, determinato, pronto a raggiungere un obiettivo con ogni mezzo e sforzo possibile.
Non amo buttarmi in molti progetti, di solito ne scelgo uno che mi emoziona e mi concentro e mi focalizzo li senza tante distrazioni. Il mio mestiere da Gigolo ne è la dimostrazione, sono molti anni che lo faccio senza mai una distrazione o un calo di motivazione. Il mio lavoro mi piace un sacco, è l’unico mestiere per me degno di essere vissuto, è l’unico che può rapirmi e portarmi via in altri luoghi e in altri spazi dove si sogna e si respira emozione.
Guardandomi indietro credo, per quanto mi riguarda, che i fatti superano alla lunga le parole. Credo di essere stato l’unico, almeno fino adesso a dare lustro e a movimentare le acque di un mestiere che fino a qualche decennio fa era degradato e stagnante. Probabilmente l’amore per il mio lavoro in tutti questi anni oltre a farmi diventare un personaggio conosciuto nel settore, ha partorito la nascita di un figlio chiamato www.gigolo.cloud, il risultato di un grande amore.
Dando vita a questo portale ho rivisto i miei inizi, i primi passi mossi in questa realtà, i miei primi timidi annunci, è come andare a ritroso nel tempo. Far muovere i primi passi a dei gigolo neofiti è come veder camminare tuo figlio per la prima volta, mi emoziona e mi rende più umano e responsabile. Comunque non sarà mai sazio di felicità, continuerò a cercarla in ogni angolo e in ogni persona che incontrerò.
E tu sei felice? Sei alla ricerca della felicità? La tua vita è uno schifo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 134
Anch'io sono felice ho trovato l'amore...trombo bene...i soldi non mi mancano non posso proprio lamentarmi!Auguro a tutte di trombare...ciao!:joy::joy:
felicità/ godere di quello che si possiede:relaxed:
Non farci caso...sono in preda all'afasia post cena per Illo
Chiedo venia ...lo so di essere senza pudore a narrare tanta licenziosità. Ma non riesco a togliermi dalla mente ...il,bombolone alla crema pasticciera che ho nascosto nel pensile. Sto tentando di resistere ma ....credo che fra un’oretta lo sbranerò. Va beh ....ciò che non soffoca ...ingrassa. Ad ognuno comunque i “suoi buchi” ...Roy sappiamo che buchi insegue .....io i buchi che inseguo ...devono tassativamente avere la ciambella attorno..zuccherata e magari pure ripiena. Per la miseria !!! Che giornata oggi...con sta libido zuccherosa.
Mi tolgo per un paio di giorni...sono un po' depressa non me la sento di star qui. Ciao a tutti
Si si ...mangiato un panino, finito il lavoro..30 minuti e un po' di pisolino..e poi di nuovo fuori. C 'è la neve vicina..Non manca niente! :blush: ...ciaooo
Oggi ho appena colto una delle tante piccole felicità e gratificazioni disponibili. Sono persuasa che per qualcuno sarà una felicità banale, per qualcuno una felicità da cui non è assolutamente attratto e per altri ..una felicità da cui devono star lontani. Ma trovo che il bello di questa piccola felicità è che ...è a portata di mano e che per gustarla appieno va colta una-tantum ...quando se ne ha proprio una voglia pazzesca e giusto anche per non mandarsela a noia. Sono entrata .....eran lì...timidi, delicati.....di un colore accarezzante e promettente. “Scusi ....sono vuoti?” ...”No! Ripieni di marmellata ai frutti di bosco, all’albicocca e crema pasticciera”. I neuroni cerebrali mi sono andati in tilt davanti a quelle mini frittelle o mini krapfen zuccherati in superficie e ripieni....l’unico istinto attivo era una insindacabile lussuriosa bramosia. Ne ho presi due per ogni gusto ....così da condividerli con il mio lui. Rientrata ho pensato ....ne assaggio uno .......”oooooh pasticciere divino tu sia lodato!!!!”. Piccoli, soffici come nuvole. ..con un abbondante cuore colante agli angoli delle labbra.....mmmmmm un morsetto e poi un altro e poi e poi. Porca zozza a me ...li ho pappati tutti e sei. Lo so cosa mi attende per tale egoistico misfatto .....cosa? Il girone dei golosi dite? NO! ......UN GIRONE DI PURGHE! Rispondo ad una domanda soprastante ... Se la mia vita è uno schifo? NO ....LA MIA VITA È UN ROTOLO DI CARTAIGIENICA! Scussssate ....mi è arrivato troppo zucchero al cervello. Hihihihihi
Buongiorno a te che leggi :kissing_heart:
beato chi è felice :thumbsup:
sono felice si, anche quando le cose vanno male, perchè ogni dolore ha un significato ed è il preludio di altra felicità. sono felice perchè sono libera, libera di vivere la vita a piene mani. sono felice perchè la vita ti offre moltissimo ed è un'avventura continua. Si...sono felice anche quando sono infelice
A proposito della felicità l'autrice di un articolo recente scrive: " Tutti, ma proprio tutti, poco prima di morire (e magari sono stati cinici e malati di potere e di successo e di denaro per tutta la loro vita) ci dicono: «L’unica cosa che conta è quanto hai saputo amare. Senza aspettarti nulla in cambio».
amare il proprio lavoro e farlo con devozione è cosa rarissima. ma non avere spazi per noi stessi, per poter godere anche quando si decide in autonomia e non solo a chiamata di una cliente.
PER ROBY : rispondo al quiz delle 3 domande : 1 - dipende dai giorni, quindi un NI, 2 - siiiii - 3 - è il bicchiere mezzo vuoto o pieno, dipende da che angolatura lo guardi, c:heart:iao e buona giornata
È interessante la sostituzione che Roy ha fatto nella sua vita: il grande amore della sua vita (che ha sostituito all'amore di una donna) è il suo lavoro.
E anche rovesciando la frittata, se prendiamo due escort femmina che costano uguale, una giovane e una matura, nessun uomo sano sceglierà quella matura se allo stesso prezzo può averne una più giovane. Gli uomini sono fatti così. Mi sono spiegata?
Se un gigolò avesse di fronte due clienti due belle donne, con lo stesso portafoglio, ma una giovane e una matura, quale sceglierebbe? Senza ombra di dubbio posso metterci la mano sul fuoco che sceglierebbe quella giovane. Anche i gigolò preferiscono carne fresca
Ti piace la tua foto che pubblicato sul tuo social ?
Beh a volte sono felice altre da schifo ma è una altalena che tutti salgono. Chi più chi meno.
Buongiorno roby...occhio che x Roma trovi la neve,...vado ciao :heart:
È anche controproducente mettersi alla ricerca della felicità, dato poi che molti confondono la felicità con la soddisfazione. E comunque dove la cerchi? Come la cerchi? Tutta la vita di qualsiasi essere umano tendono ala ricerca e al raggiungimento della felicità. Vogliamo essere felici ma pochi ci riescono davvero. Si può parlare della felicità delle piccole cose. Si può fare un lungo discorso filosofico ma non credo (per esperienza) che sarebbe adatto al blog di un gigolò, dove chi legge e commenta cerca soprattutto leggerezza. Eppure questo non è affatto un argomento leggero. La gratitudine pare aiuti a sentirsi felici. Io sono grata di avere solo una gamba fuori uso e di essere ancora viva. Poteva non succedere ma nella sfiga sono stata moderatamente fortunata. Il bicchiere è sia mezzo vuoto sia mezzo pieno. Alle domande a fondo post rispondere con un prudente e diplomatico "Ni" tranne alla b) a cui rispondere: "momentaneamente no, ho sospeso le ricerche fino a quando capirò dove posso cercare e se vale la pena investirci speranze ed energie senza avere certezza del risultato". Sono un po' stanca di mettermi in gioco, di metterci entusiasmo e di prenderlo nel culo (metaforicamente parlando...meglio specificare data la natura del blog). E un discorso generale ovviamente...che spazia in vari ambiti.